Master League Offline

Thayrell ha detto:
Noo cosi è brutto, si perde tutta la bellezza della Master league. A me piace tantissimo fare mercato ed affrontare squadre che si sono rafforzate. Infatti metto freq.trasferimenti alto per questi motivi.

Certo che con il Milan di quest'anno parto svantaggiato ahahahah

Meglio non pensarci :(
E invece guarda, secondo me il milan di quest'anno è la squadra giusta per cominciare la ML.
Ha molti giovani e soprattutto le sue lacune sono localizzate...per farla diventare una squadra di tutto rispetto è sufficiente comprare un DC come Dio comanda (io ho preso Ogbonna ma vanno benissimo anche Hummles, Rolando, ecc), un terzino che possa sostituirsi ai titolarissimi Abate ed Emanuelson (perchè ricordiamoci che lui è nato come TS) è una bella prima punta (io ho preso Adebayor ma le alternative sono molte, da Higuain a Gomez a Dzeko)...
Il centrocampo è davvero grintoso già di suo...Apparte la tigre Boateng, De jong e montolivo sono davvero messi bene e anche le alternative Muntari, Traorè e Flamini non sono affatto male...a me piace molto così!

Ciompix ha detto:
Uno dei problemi piu' fastidiosi che ho riscontrato e' il solito Calendario farlocco!!!Ma e' mai possibile che ti facciano fare 4 partite in casa di fila e poi 3 in trasferta.Ma e' assurdo che giunti all'edizione 2013 ci ritroviamo con questi problemi che sono a dir poco imbarazzanti.Ci tocca fare 10-15 tentativi ricominciando tutto da capo sperando di beccare un calendario decente!!!Onore al nuovo gameplay che e' il migliore della serie,ma per altri dettagli siamo lontani anni luce dalla concorrenza(PURTROPPO!!!)

beh non lo trovo cosi problematico il fatto di giocare anche 3 partite fuori casa, era molto peggio in fifa 12 che se prendevo un rosso con un giocatore, questo stava squalificato anche in coppa, e per un numero di giornate random...

comunque se io metto trasferimenti SOLO IO, poi non ricevo nemmeno offerte per i miei giocatori?

--davide-- ha detto:
Ciompix ha detto:
Uno dei problemi piu' fastidiosi che ho riscontrato e' il solito Calendario farlocco!!!Ma e' mai possibile che ti facciano fare 4 partite in casa di fila e poi 3 in trasferta.Ma e' assurdo che giunti all'edizione 2013 ci ritroviamo con questi problemi che sono a dir poco imbarazzanti.Ci tocca fare 10-15 tentativi ricominciando tutto da capo sperando di beccare un calendario decente!!!Onore al nuovo gameplay che e' il migliore della serie,ma per altri dettagli siamo lontani anni luce dalla concorrenza(PURTROPPO!!!)

beh non lo trovo cosi problematico il fatto di giocare anche 3 partite fuori casa, era molto peggio in fifa 12 che se prendevo un rosso con un giocatore, questo stava squalificato anche in coppa, e per un numero di giornate random...

comunque se io metto trasferimenti SOLO IO, poi non ricevo nemmeno offerte per i miei giocatori?
é quello che dico pure io; che ti cambia se fai 4 partite consecutive fuori casa? E comunque non si deve mettere SOLO IO perchè come dici tu altrimenti non ti faranno mai offerte per i tuoi giocatori...

però non voglio nemmeno che le altre squadre cambiano tutta la rosa.. :/
metterò il meno possibile..

Thayrell ha detto:
Noo cosi è brutto, si perde tutta la bellezza della Master league. A me piace tantissimo fare mercato ed affrontare squadre che si sono rafforzate. Infatti metto freq.trasferimenti alto per questi motivi.

verissimo,anche a me piace molto sfidare squadre che si rafforzano al calciomercato,questo è anche il vero gusto della ML!

Giuji87 ha detto:
Thayrell ha detto:

E invece guarda, secondo me il milan di quest'anno è la squadra giusta per cominciare la ML.
Ha molti giovani e soprattutto le sue lacune sono localizzate...per farla diventare una squadra di tutto rispetto è sufficiente comprare un DC come Dio comanda (io ho preso Ogbonna ma vanno benissimo anche Hummles, Rolando, ecc), un terzino che possa sostituirsi ai titolarissimi Abate ed Emanuelson (perchè ricordiamoci che lui è nato come TS) è una bella prima punta (io ho preso Adebayor ma le alternative sono molte, da Higuain a Gomez a Dzeko)...
Il centrocampo è davvero grintoso già di suo...Apparte la tigre Boateng, De jong e montolivo sono davvero messi bene e anche le alternative Muntari, Traorè e Flamini non sono affatto male...a me piace molto così!

Io non capisco come mai (con la Lazio) ho un budget iniziale altissimo.
Al mercato invernale sono riuscito a comprarmi Eto'o, Drogba, Llichtsteiner, Balzaretti, Hummles e sono ancora in attivo di 70mln, avendone venduto solo uno dei miei.
Mi sembra abbastanza noioso poter già comprare così tanti giocatori fin dall'inizio.

Anche per voi è cosi?

l'ho detto anche io qualche pagina dietro.
è uno schifo io con il catania avevo 60 mln di attivo dopo il primo anno.
entrano troppi soldi dallo sponsor ogni partita per non parlare del merchandising: 40 mln in un anno.
non oso immaginare se prendo un top team :? :? :? :? :? :? :? :?
hanno rovinato la master!!!!!!!!!!!!!!!!!!
speriamo sistemino il tutto con un dlc perché non c'è gusto con tutto questo badget a disposizione già da subito.
konami quest'anno delusione totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
si salva solo il gameplay :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

likkio ha detto:
entrano troppi soldi dallo sponsor ogni partita per non parlare del merchandising: 40 mln in un anno.
speriamo sistemino il tutto con un dlc perché non c'è gusto con tutto questo badget a disposizione già da subito.
konami quest'anno delusione totale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Peccato, così è brutto.
Domanda: io di solito inizio con le squadre fake (i vecchi Castolo e Minanda). Spero che in questo caso il budget sia minimo, anche se dovessi inziare con Inter Milan o Juve, no?
Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

non lo so. a questo punto preferisco aspettare un fo completo per xbox così cominciando con una squadra di serie b spero che il problema si noti meno.
mi stanno facendo passare la voglia quest'anno. troppe cose storte ci sono :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

likkio ha detto:
Raga per me non è affatto così...io sono partito col Milan e come top player ho preso solo Higuain e poi qualche tassello in difesa a basso prezzo, insomma niente di chè, anzi devo stare parecchio attento al bilancio...come entrate merchandising prendo circa 2 milioni all'anno altro che 40!!!
O è il milan che è davvero in crisi e non gli è bastato vendere Ibra e Thiago :D o qualcosa non m torna...effettivamente se fosse davvero come dite voi sarebbe alquanto noiso...provate a fare un'altra master e vedete un attimo se avete lo stesso problema ;)

Giuji87 ha detto:
--davide-- ha detto:
Ciompix ha detto:

é quello che dico pure io; che ti cambia se fai 4 partite consecutive fuori casa? E comunque non si deve mettere SOLO IO perchè come dici tu altrimenti non ti faranno mai offerte per i tuoi giocatori...

A me risulta che se metto SOLO IO le offerte per i tuoi giocatori arrivano, perchè con la Juve avevo fatto proprio questo...poi sinceramente ho fatto solo 2 partite ma ho venduto Iaquinta e Martinez...

ma effettivamente io sto facendo una master con il sanpaolo... dopo il primo anno ho un budget di 100 MLN, e mi sembra esagerato, ho uppato al max tutto lo staff ma non ci sono altri modi per spendere soldi a parte il calcio mercato, tipo club dei tifosi o primavera... troppi soldi, si perde il bello di pensare agli ingaggi troppo alti eccetera, spero lo equilibrino presto, magari con la patch di ottobre... almeno il calcio mercato è abbastanza veritiero mi sembra, nel senso che i giocatori disposti a venire nella mia squadra, ancora 60esima in classifica mondiale, sono pochi e di top player disposti sono difficili da beccare

Dalitro ha detto:
ma effettivamente io sto facendo una master con il sanpaolo... dopo il primo anno ho un budget di 100 MLN, e mi sembra esagerato, ho uppato al max tutto lo staff ma non ci sono altri modi per spendere soldi a parte il calcio mercato, tipo club dei tifosi o primavera... troppi soldi, si perde il bello di pensare agli ingaggi troppo alti eccetera, spero lo equilibrino presto, magari con la patch di ottobre... almeno il calcio mercato è abbastanza veritiero mi sembra, nel senso che i giocatori disposti a venire nella mia squadra, ancora 60esima in classifica mondiale, sono pochi e di top player disposti sono difficili da beccare

Certo che se queste sono le cifre si può anche non vendere i propri giocatori, basta rescinderli :D

Con il Milan al momento non c'è De Jong e Pazzini ( al suo posto c'è Cassano ).
In difesa è messo bene con Abate - Acerbi - Mexes - Emanuelson, ma non ha tante alternative come difensori centrali. Al centrocampo Muntari mi è piaciuto molto, ma lo reputo una buona alternativa.
In attacco il giocatore che vendo sicuro è Binho nonostante sia forte in Pes ma purtroppo non l'ho posso vedere con la maglia del Milan :D

Di sicuro quando farò la Master partiranno : Yepes, Antonini, Mesbah, Didac Vilà ( o Taiwo ), Ambrosini, Flamini, Traorè ( o Nocerino ), Pazzini, Binho, Amelia, Bonera, Costant, Bojan.
Questi sono i giocatori che vorrei vendere per vari motivi non perchè sono scarsi.
Mentre cercherò di prendere Hummels ( da sempre un mio pallino in real ), Subotic ( se parte anche Mexes ),
Strootman ( anche lui mio pallino in real ), Neymar ed una punta centrale ( spero Falcao ).
Devo vedere che valori avranno : Capouè e Sissoko del Tolosa, Martins Indi e Jordy Clasie del Feyenoord, Souleymane Coulibaly del Tottenam, Ross Barkley dell'Everton, Jack Wilshere e Alex Oxlade Chamberlain dell'Arsenal, Marvin Martin del Lille e molti altri. Ovviamente questi sono giovani che osservo da tempo in real visto che sono un grande appassionato di calcio e vorrei vedere che valori avranno in Pes13 prima di comprarli :D .

Quando faccio una master ( oppure quando giocavo a Football Manager :D ) mi piace rivoluzionare e ringiovanire la rosa. Ovviamente non sarà facile vendere e comprare tutti quei giocatori il primo anno, ma già ho un progetto su chi comprare e vendere. I primi acquisti saranno mirati ( Hummels, centrocampista, attaccante centrale ) e poi piano piano cercherò di attuare il mio progetto rivoluzionario e giovanile :D
Da considerare che ancora non so nemmeno i giovani della primavera che ci sono, quindi vedremo se ci sara' un futuro campione anche li.

Per quanto riguarda il budget ed il bilancio, quando ho fatto la prova con il Milan, devo dire che è vero che ha circa 120 mln e forse di più come budget iniziale, ma è anche vero che dopo aver comprato Hummels e pagato gli stipendi mi sono ritrovato con circa 40mln. Poi è da vedere durante l'anno quello che succede.
Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).

PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizie :) io lo farò una volta incominciato :D

peccato per questa cosa dei soldi...
meglio averne pochi e combattere per fare soldi..

comunque se faccio la master tipo con la juve, posso comprare giocatori da club brasiliani?

--davide-- ha detto:
peccato per questa cosa dei soldi...
meglio averne pochi e combattere per fare soldi..

comunque se faccio la master tipo con la juve, posso comprare giocatori da club brasiliani?

Certo puoi comprare giocatori provenienti da ogni zona del mondo esistente su PES13 :)

Ripeto però che non ho notato questa cosa dei soldi facili.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com