Con il Milan al momento non c'è De Jong e Pazzini ( al suo posto c'è Cassano ).
In difesa è messo bene con Abate - Acerbi - Mexes - Emanuelson, ma non ha tante alternative come difensori centrali. Al centrocampo Muntari mi è piaciuto molto, ma lo reputo una buona alternativa.
In attacco il giocatore che vendo sicuro è Binho nonostante sia forte in Pes ma purtroppo non l'ho posso vedere con la maglia del Milan
Di sicuro quando farò la Master partiranno : Yepes, Antonini, Mesbah, Didac Vilà ( o Taiwo ), Ambrosini, Flamini, Traorè ( o Nocerino ), Pazzini, Binho, Amelia, Bonera, Costant, Bojan.
Questi sono i giocatori che vorrei vendere per vari motivi non perchè sono scarsi.
Mentre cercherò di prendere Hummels ( da sempre un mio pallino in real ), Subotic ( se parte anche Mexes ),
Strootman ( anche lui mio pallino in real ), Neymar ed una punta centrale ( spero Falcao ).
Devo vedere che valori avranno : Capouè e Sissoko del Tolosa, Martins Indi e Jordy Clasie del Feyenoord, Souleymane Coulibaly del Tottenam, Ross Barkley dell'Everton, Jack Wilshere e Alex Oxlade Chamberlain dell'Arsenal, Marvin Martin del Lille e molti altri. Ovviamente questi sono giovani che osservo da tempo in real visto che sono un grande appassionato di calcio e vorrei vedere che valori avranno in Pes13 prima di comprarli

.
Quando faccio una master ( oppure quando giocavo a Football Manager

) mi piace rivoluzionare e ringiovanire la rosa. Ovviamente non sarà facile vendere e comprare tutti quei giocatori il primo anno, ma già ho un progetto su chi comprare e vendere. I primi acquisti saranno mirati ( Hummels, centrocampista, attaccante centrale ) e poi piano piano cercherò di attuare il mio progetto rivoluzionario e giovanile

Da considerare che ancora non so nemmeno i giovani della primavera che ci sono, quindi vedremo se ci sara' un futuro campione anche li.
Per quanto riguarda il budget ed il bilancio, quando ho fatto la prova con il Milan, devo dire che è vero che ha circa 120 mln e forse di più come budget iniziale, ma è anche vero che dopo aver comprato Hummels e pagato gli stipendi mi sono ritrovato con circa 40mln. Poi è da vedere durante l'anno quello che succede.
Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).
PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizie

io lo farò una volta incominciato