Master League Offline

i soldi icavati dalla prima parte del merchandising quando dovrebbero arrivare ? Cosi oggi faccio una prova e vedo se succede anche a me.

Thayrell ha detto:
i soldi icavati dalla prima parte del merchandising quando dovrebbero arrivare ? Cosi oggi faccio una prova e vedo se succede anche a me.

se non ricordo male intorno a gennaio febbraio.
cmq più o meno a metà stagione.
e a fine campionato arrivano gli altri....................
prova a simulare creando un altro salvataggio così non rischi la sovrascrittura automatica (altra cagata pazzesca e senza senso).
fammi sapere,
resterai deluso come me :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Magari i le entrate del merchandising saranno pure molte, ma sei andato a controllare in previsione bilancio? Perchè pure io ho preso parecchi milioni come merchandising, ma a previsione bilancio ho un misero +10 milioni il che significa che tra stipendi ecc mi rimaranno ben pochi soldi da spendere in acquisti a settembre...
Nota bene che in previsione bilancio tengono già conto delle entrate per le partite svolte in casa ad eccezione di quelle delle fasi eliminatorie di coppa nazionale e champions ovviamente; il che significa che magari avrai pure circa 100 milioni come fondi netti ma in relazione a quanto costa la tua squadra potrebbero essere pochi... ;)

Giuji87 ha detto:
Magari i le entrate del merchandising saranno pure molte, ma sei andato a controllare in previsione bilancio? Perchè pure io ho preso parecchi milioni come merchandising, ma a previsione bilancio ho un misero +10 milioni il che significa che tra stipendi ecc mi rimaranno ben pochi soldi da spendere in acquisti a settembre...
Nota bene che in previsione bilancio tengono già conto delle entrate per le partite svolte in casa ad eccezione di quelle delle fasi eliminatorie di coppa nazionale e champions ovviamente; il che significa che magari avrai pure circa 100 milioni come fondi netti ma in relazione a quanto costa la tua squadra potrebbero essere pochi... ;)

dipende dalla squadra.
con un top team ricavare 40 mln solo dal merchandising non è nemmeno troppo esagerato in più gli stipendi sono alti.
ma se con una squadra di medio bassa classifica ricavo così tanto con una grande squadra avrò 100 mln l'anno come minimo............. più le entrate dello sponsor ogni partita in casa. se con il catania prendo 1.5 mln con il milan ad esempio saranno almeno il doppio............
è tutto sproporzionato.
per questo dico che c'è qualcosa che non va.
ma poi non potevano lasciare tutto come lo scorso anno!!!!!!!!!!!!
è questo che mi fa girare le scatole :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

likkio non c'è problema per il salvataggio perchè incomincerò una Master league seria quando ci saranno gli aggiornamenti del calciomercato e installato la V3 :D

Oggi o domani simulo un'intera stagione facendo però il calciomercato per avere una situazione più chiara e precisa sulla questione.

Quando a inizio Master mi ha chiesto di abilitare il salvataggio automatico, ho dato conferma poi al momento di salvare i dati su ps3 sono tornato indietro con cerchio e mi ha chiesto se disabilitare il salvataggio automatico, ho cliccato su si e me l'ha disabilitato.

Thayrell ha detto:
likkio non c'è problema per il salvataggio perchè incomincerò una Master league seria quando ci saranno gli aggiornamenti del calciomercato e installato la V3 :D

Oggi o domani simulo un'intera stagione facendo però il calciomercato per avere una situazione più chiara e precisa sulla questione.

quoto!anch'io faccio così

Ragazzi avevate ragione voi...confermo che c'è un bug nelle entrate del merchandising.
Fino a prima delle trattative di gennaio diceva che avrei preso circa 1 milione per il merchandising, adesso mi sono visto rifilare 72 milioni nelle casse...e sono solo la metà perchè dice che devo riceverne un altro mezzo milione a metà stagione...ebbene si è un grossissimo bug!
E io che sono stato dietro a limare i milioni dei trasferimenti...uffa che palle! Mi piaceva davvero tanto questa ML...hanno rovinato tutto!!!

Giuji87 ha detto:
Ragazzi avevate ragione voi...confermo che c'è un bug nelle entrate del merchandising.
Fino a prima delle trattative di gennaio diceva che avrei preso circa 1 milione per il merchandising, adesso mi sono visto rifilare 72 milioni nelle casse...e sono solo la metà perchè dice che devo riceverne un altro mezzo milione a metà stagione...ebbene si è un grossissimo bug!
E io che sono stato dietro a limare i milioni dei trasferimenti...uffa che palle! Mi piaceva davvero tanto questa ML...hanno rovinato tutto!!!

finalmente uno che è d'accordo con me........................
spero vivamente che risolvano il problema con il prossimo aggiornamento di ottobre altrimenti la master è letteralmente rovinata

ragazzi h ouna domanda...

per andare in champions, è come nella realtà?

cioè in italia ci vanno i primi 2, e il 3° fa il preliminare?
mentre in inghilterra e spagna ci vanno i primi 4?

poi volevo chiedere, si può scegliere se avere la crescita dei giocatori oppure no?

se metto si, dopo tipo 3 stagioni, giocatori come pirlo, totti, buffon ecc, si ritirano, oppure diventano scarsissimi, oppure restano piu o meno cosi?

--davide-- ha detto:

poi volevo chiedere, si può scegliere se avere la crescita dei giocatori oppure no?

se metto si, dopo tipo 3 stagioni, giocatori come pirlo, totti, buffon ecc, si ritirano, oppure diventano scarsissimi, oppure restano piu o meno cosi?
Non c'è un regolamento sicuro per andare in champions...io credo che vadano dirette anche le prime 4 italiane visto che per ora la bundesliga non è contemplata nella master.
Come sempre ovviamente puoi scegliere tu se impostare o meno la crescita dei giocatori e come dici tu se metti "si" i senatori pirlo, buffon, totti ecc pian piano peggiorano e poi si ritirano per rinascere qualche anno dopo...
Ovviamente non tutto invecchiano o migliorano con la stessa velocità, dipende dal parametro di crescita del giocatore, parametro che fa parte delle sue impostazioni di base: veloce, normale o lento...

Giuji87 ha detto:
--davide-- ha detto:

Non c'è un regolamento sicuro per andare in champions...io credo che vadano dirette anche le prime 4 italiane visto che per ora la bundesliga non è contemplata nella master.
Come sempre ovviamente puoi scegliere tu se impostare o meno la crescita dei giocatori e come dici tu se metti "si" i senatori pirlo, buffon, totti ecc pian piano peggiorano e poi si ritirano per rinascere qualche anno dopo...
Ovviamente non tutto invecchiano o migliorano con la stessa velocità, dipende dal parametro di crescita del giocatore, parametro che fa parte delle sue impostazioni di base: veloce, normale o lento...

in realtà questo è fatto abbastanza bene perché ogni anno si aggiorna la classifica dei campionati in base ai risultati stagionali delle squadre di quella nazione e dunque cambiano i posti assegnati per la champions e l'europa league di anno in anno.
potresti avere ad esempio il primo anno 4 posti per la champions e l'anno dopo solo tre perché il campionato in questione ha perso posti nel ranking proprio com'è accaduto alla serie a quest'anno

Non so che è una cosa risaputa,forse è da un po' che capita..

io vs CPU
90esimo..io sto vicendo con un goal di scarto,angolo per la CPU..e il suo portiere è in area di rigore per cercare di prenderla di testa..!

vi è mai capitato?

DarkGhost ha detto:

io vs CPU
90esimo..io sto vicendo con un goal di scarto,angolo per la CPU..e il suo portiere è in area di rigore per cercare di prenderla di testa..!

vi è mai capitato?
si, ogni volta segnano così il pari :cry:

DarkGhost ha detto:

io vs CPU

vi è mai capitato?
Si si capita sempre quando c'è un solo gol di scarto...e capita anche il contrario, ovvero che il tuo portiere sia nella loro area se stai perdendo...

Un attimo mi spiegate cosa intendete con bug degli sponsor? In pratica danno troppi soldi?

Io ho il Siena. Giocando posso già vedere (sono a dicembre) che avrò a fine anno un più 20 milioni tolte altre cessioni che potrei fare. In pratica prendo più di un milione a partita in casa d'incasso ma non mi pare che gli sponsor mi diano così tanto, mi danno 6milioni gli abbonamenti e 7 circa gli sponsor.
Ma ho giocatori medio-bassi e spendo poco x gli stipendi, mi sembra 12 milioni.
Quindi i conti tornano giusti. Ne spendo tipo 15 stipendi e staff che pago con abbonati e sponsor quasi totalmente. Mi restano gli incassi x fare mercato (una 20 di milioni appunto). Ma ho staff basso, se lo aumento e prendo quelli da 3-5 milioni in un attimo mi mangio il guadagno.

No so se le squadre più grandi ne prendono molti di più ma col Siena si gioca in maniera corretta credo, puoi comprare giocatori ma con attenzione e decidere se aumentare lo staff quando hai i giocatori ok.

Se si comprano i giocatori senza squadra si spende poco effettivamente.tipo Drogba, etoó, i tedeschi, ecc..
Ma io non li prendo proprio x non rendere ridicolo il mercato. Vengono anche al Siena ma è chiaro he finché non so ad esempio non vengono quelli del Bayern non li compro.

Gandy ha detto:
Se si comprano i giocatori senza squadra si spende poco effettivamente.tipo Drogba, etoó, i tedeschi, ecc..
Ma io non li prendo proprio x non rendere ridicolo il mercato. Vengono anche al Siena ma è chiaro he finché non so ad esempio non vengono quelli del Bayern non li compro.
In realtà paghi anche l'ingaggio di Drogba Eto'o ecc...non si tratta di giocatori free.
Comunque tu arriva alla finestra di mercato invernale (mese di gennaio) e vedrai quanti soldi ti entrano in saccoccia! A me doveva entrare circa un milione nel corso di un anno e ne sono entrati 72! Fai un pò tu...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco