lele1980 ha detto:Ma non c'è piu la possibilita di lasciar fare il mercato all'osservatore??? O sono io che non trovo l'opzione?
Thayrell ha detto:Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).
PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizieio lo farò una volta incominciato
![]()
lele1980 ha detto:E il salvaTaggio automatico come si elimina?
Dev'essere Nouhei anche io l'ho trovatoehisintonia ha detto:Thayrell ha detto:Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).
PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizieio lo farò una volta incominciato
![]()
Ho comprato i giocatori nel mercato invernale, per cui dopo aver pagato gli stipendi ai giocatori :|
Io nella primavera ho beccato un giocatore DC da 81 a 19 anni se non sbaglio, il nome non lo ricordo.![]()
Vincent ha detto:Dev'essere Nouhei anche io l'ho trovatoehisintonia ha detto:Thayrell ha detto:Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).
![]()
Ho comprato i giocatori nel mercato invernale, per cui dopo aver pagato gli stipendi ai giocatori :|
Io nella primavera ho beccato un giocatore DC da 81 a 19 anni se non sbaglio, il nome non lo ricordo.![]()
![]()
pes_4ever ha detto:Io non capisco di che cosa bisogna lamentarsi per i soldi. Ce ne sono troppi secondo voi? Semplice: non spendetene troppi così sarà tutto più realistico. Limitatevi... ecco tutto.
Si ma questo è ovvio...è normale che sia così, perchè gli stipendi di qualsiasi squadra VERA sono superiori a quelli di ordaz cinalton, castolo e minanda...Vincent ha detto:Comunque c'entra anche se scegli la formazione campionato master o formazione della squadra. Infatti anche se prendi il pescara però con i giocatori suoi hai più fondi di prendere una qualsiasi squadra però coi giocatori Master.