Master League Offline

lele1980 ha detto:
Ma non c'è piu la possibilita di lasciar fare il mercato all'osservatore??? O sono io che non trovo l'opzione?

Le trattative per un giocatore che vuoi acquistare le segue lui, o intende che sceglie anche chi acquistare?

La seconda che hai detto! Mi piace l'imprevidibilità dell'osservatore che magari vende un giocatore forte per un giovane...com'era in pes2012 anche se era da affinare

Le trattative per un giocatore che vuoi ( quindi devi scegliere tu e cliccare sul giocatore e fare avvia trattative ) acquistare le segue lui, dopo un paio di giornate ti arriva la risposta che le trattative sono andate in porto ( lo acquisti alla cifra scelta dall'osservatore o rinegozi tu l'offerta, in qualche post indietro ho messo un video di youtube a riguardo, oppure non è andata a buon fine e rifai tutto da capo ).

Per il salvataggio automatico credo non si possa fare nulla. Prova a salvare tu la partita e vedere se ti compare qualcosa a riguardo oppure vai su opzioni o altro e cerca.

Thayrell ha detto:
Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).

PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizie :) io lo farò una volta incominciato :D

Ho comprato i giocatori nel mercato invernale, per cui dopo aver pagato gli stipendi ai giocatori :|

Io nella primavera ho beccato un giocatore DC da 81 a 19 anni se non sbaglio, il nome non lo ricordo. ;)

ehisintonia ha detto:
Thayrell ha detto:
Comprare tutti quei giocatori con la Lazio e pagare gli stipendi il primo settembre non capisco come non sia fallito, vista la mia piccola esperienza con il Milan ( ho fatto solo il calciomercato e le prime 2 partite di campionato per provare la ML ).

PS : Se trovate giovani talenti e giocatori della primavera forti dateci notizie :) io lo farò una volta incominciato :D

Ho comprato i giocatori nel mercato invernale, per cui dopo aver pagato gli stipendi ai giocatori :|

Io nella primavera ho beccato un giocatore DC da 81 a 19 anni se non sbaglio, il nome non lo ricordo. ;)
Dev'essere Nouhei anche io l'ho trovato :D

Vincent ha detto:
ehisintonia ha detto:
Thayrell ha detto:

Dev'essere Nouhei anche io l'ho trovato :D

Esatto, proprio lui :mrgreen:

Io non capisco di che cosa bisogna lamentarsi per i soldi. Ce ne sono troppi secondo voi? Semplice: non spendetene troppi così sarà tutto più realistico. Limitatevi... ecco tutto.

pes_4ever ha detto:
Io non capisco di che cosa bisogna lamentarsi per i soldi. Ce ne sono troppi secondo voi? Semplice: non spendetene troppi così sarà tutto più realistico. Limitatevi... ecco tutto.

Putroppo l'occasione fa l'uomo ladro, quindi vedere 150 mln in cassa fa voglia usarli :D

non è che uno si lamenta o non gioca, è per dire che cmq è esagerato, l'anno scorso la parte economica era ben bilanciata e partendo dalla serie B mi sono dovuto mettere a farmi i conti per almeno i primi due anni per comprare giocatori, dare gli ingaggi, diminuirli, fare cassa per aumentare gli investimenti... è stato davvero molto divertente e quest'anno a quanto pare nn si può fare se nn simuladolo io imponendomi di non superare un certo limite... nn molto sensato secondo me.

non è un lamento è una considerazione, per me è una cavolata

Cmq è incredibile,ogni punizione la mettono dentro quelli del CPU.... cmq anche io ho preso nouhei... certo che la master a liv campione con i giocatori sconosciuti è veramente difficile, dopo 20 giornate sono settimo... :-S

Comunque questa storia dei fondi eccessivi a me non capita.
Col Milan sono partito con 150mln circa e dopo i rinnovi me ne sono rimasti 50, niente di che insomma...
Poi ho provato a iniziarne una col Pescare e come fondi di partenza ho solo 4mln e dopo i rinnovi rimarrò con 2...
Quindi a quanto pare non è lo stesso per tutti...ma voi a che livello giocate? Io per adesso al professionista...

Comunque c'entra anche se scegli la formazione campionato master o formazione della squadra. Infatti anche se prendi il pescara però con i giocatori suoi hai più fondi di prendere una qualsiasi squadra però coi giocatori Master.

Vincent ha detto:
Comunque c'entra anche se scegli la formazione campionato master o formazione della squadra. Infatti anche se prendi il pescara però con i giocatori suoi hai più fondi di prendere una qualsiasi squadra però coi giocatori Master.
Si ma questo è ovvio...è normale che sia così, perchè gli stipendi di qualsiasi squadra VERA sono superiori a quelli di ordaz cinalton, castolo e minanda...

Mi date qualche consiglio su come segnare piu facilmente? faccio la master con i giocatori sconosciuti...... a livello campione, e faccio fatica... sono settimo dopo 20 giornate :-S

Anchio come Giuji87 non ho riscontrato il problema dei fondi. Con l'acquisto di Hummels e gli stipendi mi sono rimasti 40 mln. anche se sono partito da circa 150 mln.

Per segnare devi fare molto gioco di squadra ( almeno io faccio cosi ). Mi trovo molto bene con la formazione del Barça ( avanzo un pò i due attaccanti esterni ed arretro un pò l'attaccante centrale usandolo quasi da trequartista ). Con questa tattica attacchi sia sugli esterni che centralmente. Hai l'appoggio di tutti i centrocampisti centrali, che s'inseriscono molto spesso. Facendo una C.L. con il Barça ho potuto notare che non è cosi difficile segnare di testa ( io con Sanchez avrò fatto circa 4 goal e 2 con Messi :shock: ). Basta non andare troppo sul fondo e fare il passaggio medio ( guardare la posizione dell'attaccante e cercare di muoversi per prendere il tempo al difensore, questo è il trucco :D ). I due terzini e i due interni aiutano sempre i due attaccanti laterali, cosi da avere due alternative di attacco ( laterale o centrale ), grazie alla sovrapposizione dei terzini e l'incursione dei due interni di centrocampo, per non contare che il trequartista in quel caso ti fa da " falso centravanti ".
In difesa sei ben coperto dai due centrali e dal mediano difensivo ( in fase di possesso ). In fase di non possesso, coprono un pò tutti ( anche i due attaccanti ).
In contropiede uso molto i passaggi in profondità lunghi o corti ( dipende dal caso ) e se non fosse che molto spesso i miei giocatori anche se in vantaggio, rallentano, mi ritroverei almeno 10 volte solo davanti al portiere.

Provala e fammi sapere come ti trovi.

il badget?
si si aspettate la prima parte del merchandising e vendrete che entrate allucinanti.................
non hanno senso troppi soldi così è tutto troppo facile!!!!!!!!!!!!!!!
e non venite a dirmi che non devo spendere i soldi che ho in cassa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
c'è un grave errore di base e la cosa peggiore è che lo scorso anno invece era tutto molto bilanciato.
se non lo correggono con qualche dlc come fu due anni fa con i prezzi dei giocatori quest'anno pes si può utilizzare solo per fare due partite con gli amici :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,485
Ultimo utente registrato
vertaztechnologies