Master League Offline

likkio

Giovanissimi B
10 Ottobre 2010
259
1
18
prima di cominciare quando imposti la frequenza trasferimenti scegli solo tu.
qualcuno sa dirmi se con il dlc risolvono il problema dei soldi dal merchandising?
possibile che con il catania già il primo anno prendo più di un milione a partita dagli sponsor e 40 mln tra prima e seconda parte dal merchandising?
non c'è gusto se già dopo un anno ho 60 mln di attivo è una gran cagata e la cosa che mi fa incazzare è che lo scorso anno era gestito molto meglio.
dove mettono mani fanno danno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto gioco ha solo il gameplay tutto il resto è peggio del 2012!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manca dall'acqua fino al sale!!!!!!!!!!!!!!!!
la master ha meno opzioni dello scorso anno e quelle poche le hanno anche rovinate!!!!!!!!!!!!!!
Hanno rotto le scatole!!!!!!!!!!!!!!!
ps: il salvataggio automatico dopo la prima volta che si salva manualmente si riattiva da solo dunque non si può eliminare :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Mi sa che nessuno sappia come risolvere o come consigliarci in questi problemi elencati. Forse perchè la maggior
parte gioca in modalità online. Boh.
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Thayrell ha detto:
Mi sa che nessuno sappia come risolvere o come consigliarci in questi problemi elencati. Forse perchè la maggior
parte gioca in modalità online. Boh.
Allora ragazzi vi risolvo io i problemi!!!
1) Per aggirare il salvataggio automatico allo scopo di poter rigiocare una partita importante persa magari a sfiga, o per provare a fare di nuovo le trattative, basta semplicemente salvare in un'altra parte...anzichè sovrascrivere i dati, create un altro salvataggio prima della partita e siete apposto. A fine partita non potrà sovrascrivervi i dati in entrambi i salvataggi!
2) Trattative: io riesco agestire le mie trattative autonomamente senza problemi: decido io chi acquistare, e nel momento in cui l'osservatore ha fatto la sua proposta io posso decidere di abbassare la cifra e aumentare gli anni di contratto, non c'è alcun problema, è come lo scorso anno...anzi adesso c'è pure lla % di successo che è utilissima e ti evita di star a perdere tempo con gente che non verrà mai a giocare nella tua squadra.
3) l'unico problema (non da poco) è che non ricevo nessuna offerta per i giocatori che ho messo in lista trasferimenti/prestiti...qualche post fa ho letto che un tipo le riceveva, siamo sicuri? Voi ricevete offerte?
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Giuji87 ha detto:
Thayrell ha detto:
Mi sa che nessuno sappia come risolvere o come consigliarci in questi problemi elencati. Forse perchè la maggior
parte gioca in modalità online. Boh.
Allora ragazzi vi risolvo io i problemi!!!
1) Per aggirare il salvataggio automatico allo scopo di poter rigiocare una partita importante persa magari a sfiga, o per provare a fare di nuovo le trattative, basta semplicemente salvare in un'altra parte...anzichè sovrascrivere i dati, create un altro salvataggio prima della partita e siete apposto. A fine partita non potrà sovrascrivervi i dati in entrambi i salvataggi!
2) Trattative: io riesco agestire le mie trattative autonomamente senza problemi: decido io chi acquistare, e nel momento in cui l'osservatore ha fatto la sua proposta io posso decidere di abbassare la cifra e aumentare gli anni di contratto, non c'è alcun problema, è come lo scorso anno...anzi adesso c'è pure lla % di successo che è utilissima e ti evita di star a perdere tempo con gente che non verrà mai a giocare nella tua squadra.
3) l'unico problema (non da poco) è che non ricevo nessuna offerta per i giocatori che ho messo in lista trasferimenti/prestiti...qualche post fa ho letto che un tipo le riceveva, siamo sicuri? Voi ricevete offerte?

Grazie per aver risposto :)
Sul primo punto l'unica cosa che mi da fastidio è la perdita di tempo :(
2) Come fai ad abbassare la cifra ed aumentare gli anni di contratto, dopo che il tuo osservatore ha fatto la proposta ? A me spunta un'icona nella quale mi dice se concludere o annullare la trattativa.
3) Anchio l'ho letta ma onestamente non ho ricevuto nessun offerta :(
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Thayrell ha detto:
Grazie per aver risposto :)
Sul primo punto l'unica cosa che mi da fastidio è la perdita di tempo :(
2) Come fai ad abbassare la cifra ed aumentare gli anni di contratto, dopo che il tuo osservatore ha fatto la proposta ? A me spunta un'icona nella quale mi dice se concludere o annullare la trattativa.
3) Anchio l'ho letta ma onestamente non ho ricevuto nessun offerta :(
Prego, figurati ;) ...cmq per cambiare l'offerta devi premere sul nome del giocatore che è in trattativa (ovviamente nel caso in cui sia andata a buon fine)...poi clicca su "trattative" e poi su "cambia contenuto delle trattative"...per me è identico all'anno scorso...mi pare strano che a voi non funzioni....
 

ehisintonia

Pulcini
24 Settembre 2012
65
0
6
Giuji87 ha detto:
Thayrell ha detto:
Grazie per aver risposto :)
Sul primo punto l'unica cosa che mi da fastidio è la perdita di tempo :(
2) Come fai ad abbassare la cifra ed aumentare gli anni di contratto, dopo che il tuo osservatore ha fatto la proposta ? A me spunta un'icona nella quale mi dice se concludere o annullare la trattativa.
3) Anchio l'ho letta ma onestamente non ho ricevuto nessun offerta :(
Prego, figurati ;) ...cmq per cambiare l'offerta devi premere sul nome del giocatore che è in trattativa (ovviamente nel caso in cui sia andata a buon fine)...poi clicca su "trattative" e poi su "cambia contenuto delle trattative"...per me è identico all'anno scorso...mi pare strano che a voi non funzioni....


Grazie!
Anche io non capivo come abbassare il prezzo.
Comunque vedo molta facilità ad acquistare "pezzi grossi", visto che con la Lazio sono riuscito ad acquistare subito Eto'o.

Io ad inizio ML ho subito messo qualche giocatore in vendita e praticamente subito ho ricevuto l'offerta per uno di questi, venduto. Poi zero..
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Non è che non funzioni, non sapevo come fare :)
Infatti avevo scritto che forse sbagliavamo noi a fare qualcosa.

Ho trovato anche questo video http://www.youtube.com/watch?v=pP93926U0r0 nel quale fa vedere come si fa.

Il problema principale rimane quello riguardante le offerte per i nostri giocatori, che non arrivano mai. A questo
punto credo sia un problema dovuto al gioco, che spero sistemino nella prossima DLC.

Ah informo tutti voi, che ho aperto un Thread sui giovani talenti e futuri campioni per la Master League Offline, in questa sezione di forum. Postate numerosi :)
Se avete nomi anche di giocatori della primavera che diventano forti o che sono già forti, informate tutta la
comunity attraverso quel Thread.
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Thayrell ha detto:
Non è che non funzioni, non sapevo come fare :)
Infatti avevo scritto che forse sbagliavamo noi a fare qualcosa.

Ho trovato anche questo video http://www.youtube.com/watch?v=pP93926U0r0 nel quale fa vedere come si fa.

Il problema principale rimane quello riguardante le offerte per i nostri giocatori, che non arrivano mai. A questo
punto credo sia un problema dovuto al gioco, che spero sistemino nella prossima DLC.

Ah informo tutti voi, che ho aperto un Thread sui giovani talenti e futuri campioni per la Master League Offline, in questa sezione di forum. Postate numerosi :)
Se avete nomi anche di giocatori della primavera che diventano forti o che sono già forti, informate tutta la
comunity attraverso quel Thread.

Ho guardato il tutorial, e ti ringrazio.
Puoi cambiare però l'offerta solo va a buon fine.
Esempio: Zapata ha dato l'ok, dopo inizio a contrattare.
Neymar: ha detto no e quindi non puoi fare l'offerta tu in quanto lui dice no a quella fatta dall' osservatore. Non puoi decidere di offrire 100 mln per il giocatore. Giusto? Spero di essermi spiegato
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
easport ha detto:
Thayrell ha detto:
Non è che non funzioni, non sapevo come fare :)
Infatti avevo scritto che forse sbagliavamo noi a fare qualcosa.

Ho trovato anche questo video http://www.youtube.com/watch?v=pP93926U0r0 nel quale fa vedere come si fa.

Il problema principale rimane quello riguardante le offerte per i nostri giocatori, che non arrivano mai. A questo
punto credo sia un problema dovuto al gioco, che spero sistemino nella prossima DLC.

Ah informo tutti voi, che ho aperto un Thread sui giovani talenti e futuri campioni per la Master League Offline, in questa sezione di forum. Postate numerosi :)
Se avete nomi anche di giocatori della primavera che diventano forti o che sono già forti, informate tutta la
comunity attraverso quel Thread.

Ho guardato il tutorial, e ti ringrazio.
Puoi cambiare però l'offerta solo va a buon fine.
Esempio: Zapata ha dato l'ok, dopo inizio a contrattare.
Neymar: ha detto no e quindi non puoi fare l'offerta tu in quanto lui dice no a quella fatta dall' osservatore. Non puoi decidere di offrire 100 mln per il giocatore. Giusto? Spero di essermi spiegato

Figurati, quando posso aiutare qualcuno lo faccio volentieri. Peccato che essendo noob a riguardo lo faccio rare volte :D


Questo lo proverò stasera quando rientro a casa e domani spero di poterti fare sapere qualcosa. (dipende se capita :D )
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Comunque raga andando avanti nella ML mi è arrivata un'offerta per Ambrosini...l'importante è mettere i giocatori che si vogliono vendere nella lista dei trasferimanti e/o dei prestiti, qualche offerta arriva, ma sono cmq poche...NB: io ho lasciato normale a freq trasferimenti...
PS: comunque a me questa ML piace un sacco...e il gameplay è davvero ottimo; se poi si impara a gestire i nuovi comandi diventa davvero spettacolare... :D
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Uno dei problemi piu' fastidiosi che ho riscontrato e' il solito Calendario farlocco!!!Ma e' mai possibile che ti facciano fare 4 partite in casa di fila e poi 3 in trasferta.Ma e' assurdo che giunti all'edizione 2013 ci ritroviamo con questi problemi che sono a dir poco imbarazzanti.Ci tocca fare 10-15 tentativi ricominciando tutto da capo sperando di beccare un calendario decente!!!Onore al nuovo gameplay che e' il migliore della serie,ma per altri dettagli siamo lontani anni luce dalla concorrenza(PURTROPPO!!!)
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Ciompix ha detto:
Uno dei problemi piu' fastidiosi che ho riscontrato e' il solito Calendario farlocco!!!Ma e' mai possibile che ti facciano fare 4 partite in casa di fila e poi 3 in trasferta.Ma e' assurdo che giunti all'edizione 2013 ci ritroviamo con questi problemi che sono a dir poco imbarazzanti.Ci tocca fare 10-15 tentativi ricominciando tutto da capo sperando di beccare un calendario decente!!!Onore al nuovo gameplay che e' il migliore della serie,ma per altri dettagli siamo lontani anni luce dalla concorrenza(PURTROPPO!!!)
Scusa l'ignoranza, ma che ti cambia se giochi in casa o in trasferta?
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Giuji87 ha detto:
Ciompix ha detto:
Uno dei problemi piu' fastidiosi che ho riscontrato e' il solito Calendario farlocco!!!Ma e' mai possibile che ti facciano fare 4 partite in casa di fila e poi 3 in trasferta.Ma e' assurdo che giunti all'edizione 2013 ci ritroviamo con questi problemi che sono a dir poco imbarazzanti.Ci tocca fare 10-15 tentativi ricominciando tutto da capo sperando di beccare un calendario decente!!!Onore al nuovo gameplay che e' il migliore della serie,ma per altri dettagli siamo lontani anni luce dalla concorrenza(PURTROPPO!!!)
Scusa l'ignoranza, ma che ti cambia se giochi in casa o in trasferta?
Ma scherzi???Se vogliamo parlare di realismo non esistono in nessuna parte del mondo campionati dove si giocano 4 partite in casa di seguito e 3 fuori.Se si realizza un videogioco di calcio bisognerebbe essere il piu' fedeli possibile alla realta' delle cose.Anche perche' per farlo basta veramente poco....
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Ciao ragazzi, io ho iniziato una ML con la Juve ma ho fatto salamente 2 partite perchè preferisco la MLO, comunque di una cosa sono sicuro, le offerte arrivano, poche, ma arrivano...

Io ho venduto Iaquinta e Martinez (e tra l'altro ad un prezzo molto superiore al loro valore, anche senza rifiutare o modificare l'offerta che era arrivata)

p.s. su trasferimenti ho messo SOLO IO.
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Come si mette TRASFERIMENTI SOLO IO ???

Io ho visto solo quelli riguardanti la frequenza bassa/normale/alta. Io di solito lo metto in alta :D
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Thayrell ha detto:
Come si mette TRASFERIMENTI SOLO IO ???

Io ho visto solo quelli riguardanti la frequenza bassa/normale/alta. Io di solito lo metto in alta :D

Vado a memoria ma mi sembra che quando inizi una ML ti chieda TRASFERIMENTI, li c'è bassa madio alta o solo io...
Mi sembra sia la ma non vorrei sbagliarmi
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Mysterio-CS ha detto:
Thayrell ha detto:
Come si mette TRASFERIMENTI SOLO IO ???

Io ho visto solo quelli riguardanti la frequenza bassa/normale/alta. Io di solito lo metto in alta :D

Vado a memoria ma mi sembra che quando inizi una ML ti chieda TRASFERIMENTI, li c'è bassa madio alta o solo io...
Mi sembra sia la ma non vorrei sbagliarmi

Con solo Io cosa s'intende ?
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Che i trasferimenti nei vari campionati li fai solo te (entrata e uscita ovviamente) quindi non vedrai mai pato alla juve se non hai una di queste 2 squadre...
 

easport

Esordienti
16 Settembre 2012
106
0
16
Thayrell ha detto:
Mysterio-CS ha detto:
Thayrell ha detto:
Come si mette TRASFERIMENTI SOLO IO ???

Io ho visto solo quelli riguardanti la frequenza bassa/normale/alta. Io di solito lo metto in alta :D

Vado a memoria ma mi sembra che quando inizi una ML ti chieda TRASFERIMENTI, li c'è bassa madio alta o solo io...
Mi sembra sia la ma non vorrei sbagliarmi

Con solo Io cosa s'intende ?


Che le altre squadre non acquistano nessuno (in questo modo puoi fare, anche se più scomodo, la modalità campionato)
 

Thayrell

Giovanissimi B
24 Settembre 2012
227
0
16
Noo cosi è brutto, si perde tutta la bellezza della Master league. A me piace tantissimo fare mercato ed affrontare squadre che si sono rafforzate. Infatti metto freq.trasferimenti alto per questi motivi.

Certo che con il Milan di quest'anno parto svantaggiato ahahahah

Meglio non pensarci :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,238
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12