Master League Offline

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Parlate qui di una delle modalità più giocate e amata di PES: la Master League Offline!
 

Kanon

Juniores
18 Settembre 2009
1,738
0
0
io la iniziero una cosi di prova in attesa del dlc trasferimenti col napoli...poi all'uscita del dlc si comincia con quella seria :lol: :lol:
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
mi sono guardato tutti i menu' cercando quelle cose che si sbloccavano con i GP guadagnati,tipo i fondi massimi o l'osservatore esperto,ma non ho trovato nulla.sono stordito io? o quest'anno non ci sono piu'? i GP servono solo per oggetti e attrezzi? se qualcuno sa' rispondermi,grazie.P.S:il gioco comunque e' troppo bello,grande PES!
 

TommyVercetti06

Giovanissimi B
22 Luglio 2011
213
0
16
Io l'ho già iniziata con il Napoli, livello "campione" ma con le scamorze!! Quindi Gellasca, Minandinho ecc. :lol:
Si fatica di brutto. Per prendere i buoni giocatori ne passerà di tempo.
 

mercato91

Giovanissimi A
24 Agosto 2011
389
0
16
iniziata con l'Inter ma la affronto come modalità campionato,senza trasferimenti e progressi giocatori...dovrò cercare di arrivare terzo nel girone di champions così da poter gareggiare in Europa League come nella realtà :lol: unica nota negativa sono gli scarpini neri,non tanto per l'estetica,perchè mi va bene sbloccarmeli e assegnarli ai giocatori,ma per il fatto che chissà quando si sbloccheranno tutti (quante partite ci vorranno) e che una volta sbloccati li posso assegnare ad un solo giocatore,questa è davvero una scelta sbagliata a mio avviso dai creatori di Pes2013.
 

marcap

Allievi A
9 Settembre 2009
1,120
24
38
Io avevo capito che se compravi un giocatore che già aveva determinati scarpini potevi anche (oppure toglierli a lui) e metterli ad un altro. Ed invece niente gli ho tolti a uno e sono scomparsi :)
Vabbè tanto questa prima ML è per vedere come funziona la cosa.
 

red82

Esordienti
7 Ottobre 2011
133
0
16
red82 ha detto:
mi sono guardato tutti i menu' cercando quelle cose che si sbloccavano con i GP guadagnati,tipo i fondi massimi o l'osservatore esperto,ma non ho trovato nulla.sono stordito io? o quest'anno non ci sono piu'? i GP servono solo per oggetti e attrezzi? se qualcuno sa' rispondermi,grazie.P.S:il gioco comunque e' troppo bello,grande PES!
se qualcuno li ha trovati sarebbe cosi' gentile da dirmelo?non posso fare una master con le squadre piccole senza avere almeno i fondi illimitati,i giocatori un po' buoni non me li potro' mai permettere.grazie a chi mi rispondera'!
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
red82 ha detto:
mi sono guardato tutti i menu' cercando quelle cose che si sbloccavano con i GP guadagnati,tipo i fondi massimi o l'osservatore esperto,ma non ho trovato nulla.sono stordito io? o quest'anno non ci sono piu'? i GP servono solo per oggetti e attrezzi? se qualcuno sa' rispondermi,grazie.P.S:il gioco comunque e' troppo bello,grande PES!

L'osservatore, come il vice-allenatore o il preparatore si possono cambiare come gli scorsi anni. I fondi illimitati invece sembrano non esserci, anche perche' il PES Shop e' sparito
 

Auron2002

Esordienti
5 Agosto 2010
102
2
18
Ragazzi, ogni volta che si comincia la Master, il Campionato D2 è il campionato legato a quello in cui siamo noi?
Perché vorrei fare il campionato Brasiliano ma se, poi, il secondo anno mi trovo le squadre della PES League mi cadono le palle.
C'è eventualmente il modo di modificare le squadre per campionato in modo da eliminare le squadre della PES League e del WE League?
 

DonnieDonowitz87

Giovanissimi B
12 Gennaio 2011
284
4
18
PSN ID
DonnieDonowitz87
Io ho iniziato con la squadra della mia citta. Pescara. Pero mi sn ritrovato la rosa con la meta dei giocatori acquistati dalla societa,praticamente cm sqdra l hanno abbandonata! Mancano weiss,quintero.blasi.celik.vukusic e qualcun altro,spero solo che essendo una neopromossa nn trascurino i trasfeeimenti nel prossimo DLC...voi che ne dite?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online