tiger ha detto:Sono d'accordo con il Pianista riguardo agli avversari umani che mettono la difesa altissima e non ti fanno ragionare....io ho rimediato: la metto altissima anch'io anche se a malincuore ma perdo rararmente ormai...e nemmeno tocco più di tanto le formazioni default..metto solo la difesa da 18 a 20...meno bello tutto ciò ma efficace poi, quando trovo un avversario tranquillo. torno ai miei vecchi schemi! :geek:
Qualcuno che mi dà ragione!!e oltre a metterla a 18 20 posizionano anche i giocatori altissimi quasi a centrocampo ed è vero che giocano sbilanciati e che se perdono palla rischiano molto di prendere gol,ma finchè nn fai il primo gol nn nascondo che mi mettano molto in difficoltà xkè come dice il mio motto:
DIFFIDARE DALLA FORTUNA DEL PRINCIPIANTE e con quel modulo anche se trovi una mezza tacca devi essere sempre concentrato al max xkè un gol del c...zo rischi sempre di prenderlo.io ho incontrato uno che mi ha fatto un gol e poi dopo è andato subito a schema di gioco e si è messo a difendere con 8 DIFENSORI!poi mettici che un gol davanti la porta anche 2 li sbaglio ancora pali traverse conclusione HO PERSO 1 tiro contro 9(17)