ILPIANISTA ha detto:
dwarfolo ha detto:
Draketto ha detto:
non ho mai giocato cosi bene a pess...che bella formazioneeeeeeeeeeee...uno spettacoloooooooooo..grazie mille darwofoloooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!va che è una meravigliaaaaaaaaaaaa
Grazie, son contento di esserti stato utile :mrgreen:
Secondo me draketto l hai fatto eccita un pò troppo xkè se è diventato un fenomeno a gioca con la formazione che gli hai dato allora nn ci siamo.
Tuttavia mi sorge l atroce dubbio MA QUI TUTTI GIOCANO OFF LINE?
e bisogna gioa on line se si vole diventa forti e poi purtroppo anche quest'anno la konami ha fatto un livello di difficoltà del cpu DIFFICILISSIMISSIMO.... mamma mia il mi nipote che a 8 anni vince tutte le partite a livello campione E PENSATE è ANCHE CIECO!!!!!!!
e poi come fai a gioca con ATTACCO TOTALE e a fargli mette l impostazioni della squadra offensiva???????????????? giocaci on line con sta formazione e poi su 10 partite dimmi quante ne hai perse...
con una formazione così con giocatori abbastanza esperti ti si chiudono dietro te attacchi attacchi loro difendono difendono e poi ti rubano palla 3 passaggi e prendi gol.MATEMATICO!!
Non ho capito cos'è che ti turba. :lol:
1) Attacco totale non vedo da dove sia uscito. Come tattiche gli ho consigliato Possesso offensivo/difensivo a seconda del momento, Contropiede veloce e Raddoppio DC.
2) Che uno giochi on-line o off-line se è capace a giocare può giocare anche con formazioni molto offensive ed essere lo stesso efficace. Questa tua teoria che il gioco "da veri uomini" vada giocato solo on-line è un pò sciocca e pretenziosa.
Ognuno gioca secondo i propri gusti e secondo le modalità che più lo divertono.
Dov'è il punto?
3) Se ritieni che nel gioco ci sia una combinazione di valori, impostazioni, posizioni e tattiche che ti facciano vincere tutte le partite dominando 6/7 a 0, scordatelo ... stai inseguendo una chimera che grazie a Dio in PES non è mai esistita. In Football Manager queste cose le puoi vedere ed esistono, ma questo è un altro gioco.
Se invece quello che stai cercando è un cheat-beat-them-all hai sbagliato posto.
4) Da quando sei arrivato su sto forum non hai fatto altro che chiedere chiedere chiedere chiedere di avere la soluzione TOTALE.
Io ed altri ti abbiamo dato consigli, ma non te ne è andato bene UNO, e te ne esci con critiche insensate e generalizzate.
Ora possiamo concludere una di tre cose:
a) Qui non capiamo una mazza tutti, quindi è inutile che continui a impestarci con le tue richieste della formazione spacca-tutto. Cerca altrove il tuo Graal.
b) Forse potresti cambiare un pò il tuo modo di giocare, sforzandoti di ragionare e capire come funzionano alcuni meccanismi tattici.
c) In realtà le tue perplessità su tutto e tutti derivano da una non meglio precisata conoscenza infusa.
In questo terzo caso sarebbe bello se arrivati a questo punto potessi essere TU a illuminarci e a spiegarci come si gioca a PES da veri uomini e quale tattica dobbiamo usare per battere chiunque sempre e comunque.
Siamo tutti qui ad ascoltare ....
PS.
Giusto per la cronaca. Personalmente non ho mai detto di essere un genio infallibile della tattica. Ho semplicemente dato dei suggerimenti a qualcuno che me li ha chiesti e esposto il mio modo di vedere alcune cose relative al gioco. Modo di vedere maturato dopo aver fatto prove e rilevato risultati (positivi e negativi), e non andando in giro a chiedera a destra e a sinistra di farmi trovar pronta la pappa