Poi finiamola, perchè siamo OT e perchè non mi interessa andare oltre nel discorso, ma ....
1) Non mi sono per nulla "impermalosito" lo smilino -> :lol: con il quale ho aperto il post avrebbe dovuto dartene indicazione.
2) Fin quando vedrai le tattiche di PES come qualcosa di utile a "fregare" l'avversario e non come qualcosa di organico e funzionale al tuo modo di giocare non potrai che ritenere (erroneamente secondo me) che una tattica valida off-line non possa esserlo anche on-line.
3) e qui chiudo ...

1) Non mi sono per nulla "impermalosito" lo smilino -> :lol: con il quale ho aperto il post avrebbe dovuto dartene indicazione.
2) Fin quando vedrai le tattiche di PES come qualcosa di utile a "fregare" l'avversario e non come qualcosa di organico e funzionale al tuo modo di giocare non potrai che ritenere (erroneamente secondo me) che una tattica valida off-line non possa esserlo anche on-line.
3) e qui chiudo ...
ti ho già risposto :mrgreen:ILPIANISTA ha detto::
uno come te che sa tantissime cose su pes(già dove le trovi tutte ste informazioni????almeno un ti rompo più le scatole... :mrgreen: )
Evidentemente non vuoi accettare il fatto che basta fare delle prove e ragionare sui risultati per giungere a considerazioni logiche, proprie e autonome sul gioco. Probabilmente pensi ancora che ci sia qualche "libro" dei trucchi da qualche parte. Posso farci poco, se non continuare a dirti che ti stai illudendo.dwarfolo ha detto:Giusto per la cronaca. Personalmente non ho mai detto di essere un genio infallibile della tattica. Ho semplicemente dato dei suggerimenti a qualcuno che me li ha chiesti e esposto il mio modo di vedere alcune cose relative al gioco. Modo di vedere maturato dopo aver fatto prove e rilevato risultati (positivi e negativi), e non andando in giro a chiedera a destra e a sinistra di farmi trovar pronta la pappa