FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Comunque Fifa mi sta piacendo, ma non si smentisce Ea! :rotfl:
In pratica la mentalità, e il tipo di attacco/difesa (le croci direzionali) nella serie Anon funzionano!
nelle coppe o in altri campionati compaiono a video!
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
I comandi sono quelli di EFootball, qualcosa di diverso c'è rispetto a Pes.
E se non ci giochi da tanto, funzionano in maniera un po' diversa da come funzionavano all'inizio.
Dovrai prenderci la mano.

E si, ci sarà un dlc con i campionati e le coppe.
Ma di preciso non si sa ancora niente.
Dove trovo i comandi di e-football?? In game??
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Grande!! trovata dove?
Euronics, ho un amico che mi ha messo in lista. Sapevo che ne erano arrivate poche... L'offerta che hanno fatto era PS5 a 529 ma con obbligo di acquisto di 3 giochi (per PS3 ovviamente, ma non necessariamente di quelli nuovi da 70 euro...boh vediamo cos'altro hanno a parte FIFA 23). Consigli?
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,624
113
Euronics, ho un amico che mi ha messo in lista. Sapevo che ne erano arrivate poche... L'offerta che hanno fatto era PS5 a 529 ma con obbligo di acquisto di 3 giochi (per PS3 ovviamente, ma non necessariamente di quelli nuovi da 70 euro...boh vediamo cos'altro hanno a parte FIFA 23). Consigli?
Euronics nelle ultime settimane è quella catena che sta avendo molta disponibilità. Consiglio ogni due / tre giorni andate lì a chiedere se è arrivata. È stressante lo so, ma loro ti dicono che non sanno quando arrivano per non far accumulare gente lo stesso giorno. Però mio cugino ed un mio collega hanno “perseguitato “ Euronics per giorni fino a farsela dare il giorno stesso dell’arrivo. Pacchetto Horizon Cuffie Pad . Versione digitale. Cosa recente di una/ due settimane.
 
  • Like
Reactions: Furiola

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Euronics nelle ultime settimane è quella catena che sta avendo molta disponibilità. Consiglio ogni due / tre giorni andate lì a chiedere se è arrivata. È stressante lo so, ma loro ti dicono che non sanno quando arrivano per non far accumulare gente lo stesso giorno. Però mio cugino ed un mio collega hanno “perseguitato “ Euronics per giorni fino a farsela dare il giorno stesso dell’arrivo. Pacchetto Horizon Cuffie Pad . Versione digitale. Cosa recente di una/ due settimane.
Ogni 2, 3 giorni? Ce voi fa denuncià per stalking? :D
 
  • Like
Reactions: FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,934
4,624
113
Ogni 2, 3 giorni? Ce voi fa denuncià per stalking? :D
Eh lo so ma tanto al reparto non troverai mai lo stesso commesso/a :p però purtroppo siamo messi così. Prima o poi beccherai lo scarico di quelle 5/6 o 10 e te la smollano . Perché li hai stufati ahahahah . Piuttosto che non vederti più , te la danno è quello in lista sti c…..
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Eh lo so ma tanto al reparto non troverai mai lo stesso commesso/a :p però purtroppo siamo messi così. Prima o poi beccherai lo scarico di quelle 5/6 o 10 e te la smollano . Perché li hai stufati ahahahah . Piuttosto che non vederti più , te la danno è quello in lista sti c…..
ti diro, per me Ps5 Sony se la può anche tenere, mi basta la mia series s :D
Poi Sony ha anche aumentato il prezzo di ps5 (che continua a non trovarsi oltretutto) di 50 euro..mentre Series S ed X ormai si trovano facilmente ed anche scontate..
Se devo foraggiare dei ladri preferisco foraggiare Apple(almeno un iPhone lo trovi considerevolmente scontato dopo 2-3 mesi, idem i macbook) :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Ciao Zona....con le tue slide mi trovo molto bene...come dici tu però molto probabilmente vanno abbinate ad una modifica delle strategie di squadra perché solo con le slide ho come la sensazione che le squadre siano poco propositive...ma almeno la parte difensiva tanta roba...finalmente difendere con le tue slide ha un senso....per me quelle sono il mio punto di partenza...cercherò di adattarle al mio modo di giocare..
...ma hai abbandonato la visuale professionista?..ricordo che ne eri un gran sostenitore
Ciao Coanju, alza al massimo nelle tattiche giocatori in area, sia durante l'azione che sui calci fermi e metti sempre in tattiche in costruzione manovra inserimenti offensivi, vedrai che ti cambia il mondo. Se ancora non ti bastasse alza nelle slide inserimenti offensivi all'utente.
Sì sono tornato alla classica perché la professionista in Fifa è molto più nauseante di quella di Pes, c'è l'oscillazione che anche a 0 lo rende davvero ostico ma vediamo con il tempo magari ricambio.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
ti diro, per me Ps5 Sony se la può anche tenere, mi basta la mia series s :D
Poi Sony ha anche aumentato il prezzo di ps5 (che continua a non trovarsi oltretutto) di 50 euro..mentre Series S ed X ormai si trovano facilmente ed anche scontate..
Se devo foraggiare dei ladri preferisco foraggiare Apple(almeno un iPhone lo trovi considerevolmente scontato dopo 2-3 mesi, idem i macbook) :D
Martedì mi aggrego alla famiglia :rotfl: :p
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,926
113
Secondo me per alcune squadre siamo anche meglio di PES. Ad esempio il Real Madrid ( i giocatori hanno anche le loro movenze ). Ma questo avviene per diversi Club (PSG Manchester City)
Cioè Barella stasera mi ha fatto un tiro all'incrocio uscito di poco e ha fatto il suo solito saltellino battendo le mani che fa quando sbaglia un gol.... :eek: :eek:
Bastoni ha un piede superbo ma è lento come nella realtà, se non stai attento te la prendono e vanno in porta...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
che poi l’amento di prezzi posto in essere da Sony, con scorte così limitate, fa solo il gioco degli scalpers che si sentono legittimati a rivendere ps5 a prezzi ancora più esosi rispetto a prima, complimenti vivissimi :D

Neanche per le Yeezy si era vista una roba simile..con la differenza che le Yeezy nascono come ”limited edition”quindi pagarle più del loro costo di default può far parte del gioco , mentre ps5 nasce per essere un prodotto per le masse..
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
che poi l’amento di prezzi posto in essere da Sony, con scorte così limitate, fa solo il gioco degli scalpers che si sentono legittimati a rivendere ps5 a prezzi ancora più esosi rispetto a prima, complimenti vivissimi :D

Neanche per le Yeezy si era vista una roba simile..con la differenza che le Yeezy nascono come ”limited edition”quindi pagarle più del loro costo di default può far parte del gioco , mentre ps5 nasce per essere un prodotto per le masse..

Dring dice che adesso c'è buona disponibilità. A pensare male mi viene da dire che era ovvio aspettarsi un """inaspettato""" e """miracoloso""" aumento della disponibilità. Appena alzano di 50€ tac, ecco che sbucano fuori le console
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113

Dring dice che adesso c'è buona disponibilità. A pensare male mi viene da dire che era ovvio aspettarsi un """inaspettato""" e """miracoloso""" aumento della disponibilità. Appena alzano di 50€ tac, ecco che sbucano fuori le console
Ma che concetto ha sta gente di “buona disponibilità” ? :D
Attualmente in italia 8/9 volte su 10 se vuoi acquistarla devi rivolgerti agli scalpers di ebay o subito.it e pagarla 300 euro in più.
Series S e Series X le trovi facile oramai sui siti.
Pare che le difficoltà produttive concernano in maniera così preponderante solo Sony, mentre il resto del mondo hi-tech pur avendo problematiche va avanti:D
Li trovo decisamente irritanti, mi viene voglia di non dar loro un euro da qui all’eternità :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82