Riassumo i commenti che saranno più postati qui:
1) Fifa fa schifo
2) Non puoi commentare Fifa su un forum di PES
3) Fifa è sempre lo stesso
4) Fifa rulez <3 voi giokate a pes coi binari xdxdxd
5) Oggettivamente Fifa è molto divertente ed ammetto di possederlo e di giocarci ogni tanto
Ero ironico, ho fatto un'insieme dei possibili commenti che appariranno qui.Il punto 2 penso di no, io ho suggerito di parlarne qui e Peeta ha aperto il thread, se ne può parlare tranquillamente.
Però temo che la maggior parte di quelli che parlano di Fifa nel thread di Pes qua non scriveranno....almeno, in passato è stato così.
Ero ironico, ho fatto un'insieme dei possibili commenti che appariranno qui.
Pes non è un gioco di calcio?Mai comprato, resto senza calcio su next gen piuttosto di prendere fifa
Però temo che la maggior parte di quelli che parlano di Fifa nel thread di Pes qua non scriveranno....almeno, in passato è stato così.
concordo - è piacevole e ora aspetto di provare anche quella di pesragazzi ho fatto 3-4 partite alla demo di fifa, be che dire credevo che sarebbe stato un copia e incolla totale ma mi sbagliavo adesso si può creare gioco a centrocampo e non sono più giocatori di hokey finalmente l'hanno capito, e si sente la differnza quando affanchi zapata a ibrabene adesso aspetto domani o dopodomani per pes che di certo non mi stupira di meno
qualche santone può mettere il volto di pogba ?
ma la demo di fifa nn esce anche su ps3?