FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Personalmente ritengo molto più affascinante nel suo minimalismo la series x che ha acquistato il caro compagno di tifo @Bale, Series X che oltretutto è un mostro di potenza e costruttivamente parlando decisamente valida, poi so gusti figurarsi..ma almeno lui l’ha pagata quanto costa :D
Ma tu l'hai fatto il Gamepass?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Sono contento per te :D
Però nessun sangue amaro, perché al momento con Xbox sto alla grande. Principi si, perché se un prodotto costa TOT, è giusto che chiunque abbia la possibilità di acquistarlo al "reale" valore.
Però le Air Jordan te le vendono con i plantari, calzini e 4 paia di lacci?
No ma poi:
le air Jordan che menzionano loro sono limited edition, per collezionisti.
come le yeezy o le Nike per off white per intenderci.
e da che mondo(condivisibile o meno che sia la cosa) i prezzi per i collezionisti che cercano rarità sono monstre.

le Jordan standard te le buttano appresso, le trovi ovunque.

ps5 invece è un prodotto di massa, concepito per le masse..chi diamine deve pagarlo discretamente di più rispetto a quanto dovrebbe costare se non i cosiddetti fanboys per cui “o sony o la muerte“ dai :D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Bale

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
E cmq tutti a prendere la ps5. Xbox next gen
Rimango solo su ps4??? Mi si è pure fuso il TV. Che cu....!!
Ho ordinato un 43" 4k hisens o come si scrive .. non potevo permettermi cifre folli.. mi arriva giovedì prox forse. :(
Io ho tagliato la testa al toro e mi sono assemblato nel corso dell'anno, un pc gaming. di certo non il top ma comunque buono per far girare i giochi che piacciono a me... e sicuramente ho risparmiato un sacco di soldi. Considerando anche il fatto che mi serve (spero anche in futuro per lavoro) per la grafica. Ero alla ricerca spasmodica della ps5, tanto che ho allertato anche un fornitore dell'ufficio dove lavoro che tratta elettronica. Ma, onestamente, ora non me ne frega più nulla. La ps4 ora la usa solo la mia ragazza per giocare a sword art online, pensa un po'
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
PER FAVORE ... Chi gioca da Series X o S, mi può spiegare come si attiva la vibrazione del Pad in maniera che quando si colpisce la traversa o il palo si attivi ? Grazie
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Guarda, sono partito la mattina dopo averla presa... quindi sta lì, inscatolata. Spero soltanto che mia moglie non l'abbia presa per qualche soprammobile:rotfl:
Io la trovo gagliarda, sono un grandissimo estimatore del total black e del minimalismo.Se avessi avuto una tv 4k sarebbe stata la mia prima scelta.
 
  • Like
Reactions: Bale

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io ho tagliato la testa al toro e mi sono assemblato nel corso dell'anno, un pc gaming. di certo non il top ma comunque buono per far girare i giochi che piacciono a me... e sicuramente ho risparmiato un sacco di soldi. Considerando anche il fatto che mi serve (spero anche in futuro per lavoro) per la grafica. Ero alla ricerca spasmodica della ps5, tanto che ho allertato anche un fornitore dell'ufficio dove lavoro che tratta elettronica. Ma, onestamente, ora non me ne frega più nulla. La ps4 ora la usa solo la mia ragazza per giocare a sword art online, pensa un po'
Capito
Beh io non ho un lavoro fisso .. un mutuo e 2 figli x cui...
Mi sa che con st anno si chiude baracca.. stop ai video games.. menomale che ho una passione più grande (andare allo stadio]
Beati voi tutti che continuerete.. ;)
 

Fa7g9

Pulcini
13 Novembre 2014
41
6
8
Xbox Gamertag
fa7g9
Ciao!
Se io volessi assegnare gli stadi abbastanza simili alle squadre di serie A senza stadio ufficiale,sapete dirmi dove trovare sul web una lista?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Però ragazzi... Che du palle sto gol sempre uguale della Cpu con passaggio al centro e tap-in a porta sguarnita..... Ufffff.
Ma è così pure su next-gen??
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazzi tanti ragionamenti quando la realtà dura e cruda è una.
Se I soldi li hai li spendi 700€...se stai stretto non li spendi.
È inutile fare i moralisti.
È la stessa cosa della pizza di Briatore.
Sarà pure libero di metterla a 100€ la sua pizza? Se uno vuole ci va...se non vuole non ci va.
Non facciamo almeno qui tra noi i moralisti.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Ragazzi tanti ragionamenti quando la realtà dura e cruda è una.
Se I soldi li hai li spendi 700€...se stai stretto non li spendi.
È inutile fare i moralisti.
È la stessa cosa della pizza di Briatore.
Sarà pure libero di metterla a 100€ la sua pizza? Se uno vuole ci va...se non vuole non ci va.
Non facciamo almeno qui tra noi i moralisti.
Ma non si tratta di essere moralisti, perché ognuno ha una propria idea sulla questione, e nessuna è giusta o sbagliata.
Io alla fine fra console, fifa 23, Gamepass (2 anni) e un set pile ricaricabili non ho speso poco. E ripeto, almeno per me non è una questione di soldi.
Il paragone con la pizza di Briatore è giusto, soprattutto se ci metti il patanegra nella console.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ma non si tratta di essere moralisti, perché ognuno ha una propria idea sulla questione, e nessuna è giusta o sbagliata.
Io alla fine fra console, fifa 23, Gamepass (2 anni) e un set pile ricaricabili non ho speso poco. E ripeto, almeno per me non è una questione di soldi.
Il paragone con la pizza di Briatore è giusto, soprattutto se ci metti il patanegra nella console.
Bale io credo che ognuno di noi spenda come meglio crede.
Ho amici che spendono centinaia di euro in iPhone o tatuaggi...in orologi...in bonsai...
Ognuno spende come crede.
Io ho scelto la droga....no dai scherzo...
 
  • Like
Reactions: FraCast86 e Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,167
12,688
113
Ragazzi tanti ragionamenti quando la realtà dura e cruda è una.
Se I soldi li hai li spendi 700€...se stai stretto non li spendi.
È inutile fare i moralisti.
È la stessa cosa della pizza di Briatore.
Sarà pure libero di metterla a 100€ la sua pizza? Se uno vuole ci va...se non vuole non ci va.
Non facciamo almeno qui tra noi i moralisti.
il moralismo ce lo vedi tu.

io potrei essere più che benestante/agiato già solo di famiglia ma ritenere comunque una puttanata per principio (ossia una cosa che potrebbe farmi sentire un coglione) spendere 200 euro in più rispetto al prezzo standard per una console (che oltretutto esteticamente trovo discutibile) quando si trovano le xbox series s e x con una discreta facilità..

È un mio parere soggettivo sulla cosa, non è una legge o una sentenza scolpita nella roccia:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e Bale

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,099
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78