bè che le trattative della master da pes 2010,siano diventate una buffonata è sotto l'occhio di tutti(preferisco ancora quello del 2009) non me lo sò spiegare.
Endrew ha detto:in questi giorni ho provato più volte a iniziare una master off,sempre con scarsi risultati,perchè dopo i primi 0-0 mi viene una noia cosi eccessiva da lasciarla senza salvare..che differenza astronomica :|
Andre@10 ha detto:Oggi, grande delusione.
Dopo la promozione in A centrata al primo tentativo, portando a casa ovviamente il campionato con il Siena, al primo anno di A, centro lo Scudetto e Tim Cup.
Pronto con l'iPhone al volo per immortalare la vittoria, gasato come un maiale, dopo gli abbracci di rito, non vedo nemmeno tirare su una coppa, ne quella dello Scudetto, ne quella della TIM cup.
Possibile una mancanza così "grave"?
Ci sono rimasto così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
----------------------------Gilet---------------------------------
---Johnson-----Palmieri---Brandao--------Franchone---
-------------------------Carobbio------------------------------
---Pitroipa--------------Marin---------------Quaresma-----
----------------Hoarau--------D.Cissè------------------------
gemix76 ha detto:Andre@10 ha detto:Oggi, grande delusione.
Dopo la promozione in A centrata al primo tentativo, portando a casa ovviamente il campionato con il Siena, al primo anno di A, centro lo Scudetto e Tim Cup.
Pronto con l'iPhone al volo per immortalare la vittoria, gasato come un maiale, dopo gli abbracci di rito, non vedo nemmeno tirare su una coppa, ne quella dello Scudetto, ne quella della TIM cup.
più ne sento meno parole ho...![]()
Andre@10 ha detto:gemix76 ha detto:[quote="Andre@10":35h0h6md]Oggi, grande delusione.
più ne sento meno parole ho...![]()
Yazid ha detto:Dato che la Serie A non e' tutta licenziata, ci sono solo le squadre ufficiali ma mancano i loghi della Lega Calcio, coppe non ce ne sono, anche se potevano mettere quelle fasulle come facevano nei vecchi PES
ma se gli batti il calcio d'inizio filtrante alto ci casca? :mrgreen:bmw240cv ha detto:comunque la ml off line e' assurda...premesso che io le voglio vincere tutte per prendermi il trofeo...fino ad oggi le avevo comq vinte tutte tranquillamente a livello campione ma oggi ho dovuto rifare una partita di coppa italia 3 volte contro l INTER..cioe' quando la cpu decide che non devi vincere non vinci...c'era OZIL(INTER) che mi spostava a spallate RIJKAARD E GULLIT :mrgreen:
in difesa c'era chivu che stava dietro ai miei vari EUSEBIO MARADONA E GARRINCHA....che bel gioco ahahahahahaha
Koan ha detto:ma se gli batti il calcio d'inizio filtrante alto ci casca? :mrgreen:bmw240cv ha detto:comunque la ml off line e' assurda...premesso che io le voglio vincere tutte per prendermi il trofeo...fino ad oggi le avevo comq vinte tutte tranquillamente a livello campione ma oggi ho dovuto rifare una partita di coppa italia 3 volte contro l INTER..cioe' quando la cpu decide che non devi vincere non vinci...c'era OZIL(INTER) che mi spostava a spallate RIJKAARD E GULLIT :mrgreen:
in difesa c'era chivu che stava dietro ai miei vari EUSEBIO MARADONA E GARRINCHA....che bel gioco ahahahahahaha
bmw240cv ha detto:comunque la ml off line e' assurda...premesso che io le voglio vincere tutte per prendermi il trofeo...fino ad oggi le avevo comq vinte tutte tranquillamente a livello campione ma oggi ho dovuto rifare una partita di coppa italia 3 volte contro l INTER..cioe' quando la cpu decide che non devi vincere non vinci...c'era OZIL(INTER) che mi spostava a spallate RIJKAARD E GULLIT :mrgreen:
ELVIENTO ha detto:confermo che dopo un pò di partite vinte "lisce" la CPU cambia completamente e diventa assurdamente forte.
ML OFF con Udinese, vinte tutte le prime dieci, dalla undicesima in poi tutti pareggi, gol sbagliati, avversari in gol su OGNI punizione, un tiro un gol, e cazzate del genere..
va beh ormai ci siamo abituati ma.. che schifo
non solo i portieri ma a volte anke li altri giocatori che come valore generale hanno 70 o 71 diventano dei fenomeni quando ci giochi contromunty23 ha detto:Io quest'anno la master l'ho fatta pochissimo, la cosa che mi faceva imbestialire più di tutti è il fatto che i portieri dopo un tot di gol subiti, si trasformano in Buffon anche se in abilità del portiere hanno 70!!! Pazzesco, mi ricordo una punizione all'incrocio che nessuno avrebbe potuto fermare, bloccata come niente dal portiere del Sassuolo credo!!