Domande su... Master League Offline

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
guarda io non mi pronuncio perche' ho giocatori fuori dalla norma il piu' forte che ho e' MARADONA con 103 :mrgreen:
il piu' scarso di conosciuto e' NEYMAR con 72.
Nella formazione titolare il piu' scarso e' DE CEGLIE con 82.
 

marcoramone

Primi Calci
2 Ottobre 2010
8
0
1
raga non so dove chiedere io non riesco ancora a collegarmi.... server in mautenzione..... è ancora per il problema della sony con gli hakers???? dove posso informarmi??? grazie e scusate il disturbo
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
ragazzi una domanda ho creato lucas piazon e thiago neves e gli ho comprati nella master ho gia giocato 11 partite e hanno sempre la freccia viola anke se hanno tutte e due condizioni di forma 6 il xke mi sapete rispondere grazie
 

hernancrespo9

Esordienti
1 Febbraio 2011
125
0
16
Ciao ragazzi, ho un problema con la master! nei trasferimenti mi visualizza solo i giocatori creati, neymar ganso e altri 2 o 3 ora non ricordo...non posso vedere e acquistare gli svincolati (ronaldo, r.carlos ecc...), sapreste aiutarmi?? grazie, ciao
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Neymar potevi anche non crearlo dato che c'e' gia' ma con nome fake..basta cambiargli il nome.
 

symonx80

Esordienti
30 Settembre 2010
135
17
18
hernancrespo9 ha detto:
Ciao ragazzi, ho un problema con la master! nei trasferimenti mi visualizza solo i giocatori creati, neymar ganso e altri 2 o 3 ora non ricordo...non posso vedere e acquistare gli svincolati (ronaldo, r.carlos ecc...), sapreste aiutarmi?? grazie, ciao

interesserebbe sapere anche a me il motivo di questo problema..
aspettavo r.carlos per sfrecciare sulla sinistra :roll:
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
symonx80 ha detto:
hernancrespo9 ha detto:
Ciao ragazzi, ho un problema con la master! nei trasferimenti mi visualizza solo i giocatori creati, neymar ganso e altri 2 o 3 ora non ricordo...non posso vedere e acquistare gli svincolati (ronaldo, r.carlos ecc...), sapreste aiutarmi?? grazie, ciao

interesserebbe sapere anche a me il motivo di questo problema..
aspettavo r.carlos per sfrecciare sulla sinistra :roll:

Se Ronaldo e Roberto Carlos li hai rimossi dal Corinthians non li trovi, idem se sono ancora al Timao, visto che i giocatori della Copa Libertadores non possono essere acquistati
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
hernancrespo9 ha detto:
Ciao ragazzi, ho un problema con la master! nei trasferimenti mi visualizza solo i giocatori creati, neymar ganso e altri 2 o 3 ora non ricordo...non posso vedere e acquistare gli svincolati (ronaldo, r.carlos ecc...), sapreste aiutarmi?? grazie, ciao

E' un bug del gioco. Tutti i giocatori creati ma non inseriti in nessuna squadra, dunque lasciati alla voce "Giocatori creati", una volta che si acquistano avranno per sempre la freccia viola, e anche se gli fai giocare tutte le partite la freccia della condizione non cambiera' mai. E' uno dei bug piu' odiosi di questo capitolo
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Yazid ha detto:
hernancrespo9 ha detto:
Ciao ragazzi, ho un problema con la master! nei trasferimenti mi visualizza solo i giocatori creati, neymar ganso e altri 2 o 3 ora non ricordo...non posso vedere e acquistare gli svincolati (ronaldo, r.carlos ecc...), sapreste aiutarmi?? grazie, ciao

E' un bug del gioco. Tutti i giocatori creati ma non inseriti in nessuna squadra, dunque lasciati alla voce "Giocatori creati", una volta che si acquistano avranno per sempre la freccia viola, e anche se gli fai giocare tutte le partite la freccia della condizione non cambiera' mai. E' uno dei bug piu' odiosi di questo capitolo
lo notato anke io ho creato lucas piazon e thiago neves e con me giocano sempre titolari hanno sempre la feccia viola un'altra cosa come mai la loro fiducia verso la societa non aumenta xke mi sa ke se non aumenta rischio di perderli a parametro zero
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
Ho un quesito sulla famosa freccia viola dei giocatori. Quanto influisce sulle prestazioni dei giocatori? Per intenderci: io ho Giuseppe Rossi che ha come valore generale 87.
Se ha la freccia viola le sue prestazioni di quanto diminuiscono? Meglio allora schierare la sua riserva (Verdi) che ha 78 come valore nel caso avesse freccia rosso o arancio?
Grazie
 

renzii.5451

Juniores
24 Aprile 2010
1,343
484
83
PSN ID
renziikuken
marcicella ha detto:
Ho un quesito sulla famosa freccia viola dei giocatori. Quanto influisce sulle prestazioni dei giocatori? Per intenderci: io ho Giuseppe Rossi che ha come valore generale 87.
Se ha la freccia viola le sue prestazioni di quanto diminuiscono? Meglio allora schierare la sua riserva (Verdi) che ha 78 come valore nel caso avesse freccia rosso o arancio?
Grazie

non sò molto della storia della freccia viola ma se non giochi contro barca,manchester,milan;bè parti con verdi(metterai rossi al 60esimo,se verdi è cotto),nella master offline c'è lo.ed avevo anche Giuseppe Rossi :D
 

Mascarato

Allievi A
9 Ottobre 2010
884
0
16
ragazzi ma comprate altre leve injvece dei soliti neymar ganso ecc ecc...ci sn giocatopri cn migliori statistiche e meno famosi...ci si diverte di più fidatevi..
 

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
Salve Ragazzi,
Colgo l'occasione per salutare tutti e presentarmi, mi chiamo Deborah e sono una fan (per colpa di mio fratello) della serie calcistica Konami.

Farò una domanda sicuramente stupida, e chiedo scusa per tale ignoranza in materia ma....
Volevo chiedervi se, iniziando la Master League con i giocatori base, come Ordaz, Castolo etc, c'è la possibilità di partire dalla Divisione 2 (diciamo la serie B)
In pes 2011 per ps2 avevo questa possibilità, partivo dalla D2 e poi dopo la promozione passavo, ovviamente, alla D1, nella xbox360 invece, pur cominciando con i giocatori "scarsi" parto sempre dalla Divisione 1.
Qualcuno può darmi qualche info?
Ripeto, scusate se ho fatto una domanda che magari ai più sembrerà banale. :D
Saluti a tutti. :cool:
Debby
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Debby ha detto:
Salve Ragazzi,
Colgo l'occasione per salutare tutti e presentarmi, mi chiamo Deborah e sono una fan (per colpa di mio fratello) della serie calcistica Konami.

Farò una domanda sicuramente stupida, e chiedo scusa per tale ignoranza in materia ma....
Volevo chiedervi se, iniziando la Master League con i giocatori base, come Ordaz, Castolo etc, c'è la possibilità di partire dalla Divisione 2 (diciamo la serie B)
In pes 2011 per ps2 avevo questa possibilità, partivo dalla D2 e poi dopo la promozione passavo, ovviamente, alla D1, nella xbox360 invece, pur cominciando con i giocatori "scarsi" parto sempre dalla Divisione 1.
Qualcuno può darmi qualche info?
Ripeto, scusate se ho fatto una domanda che magari ai più sembrerà banale. :D
Saluti a tutti. :cool:
Debby

Ciao deborah,benvenuta ;)
credo tu sia la prima ragazza del forum,per la domanda non saprei se su xbox è possibile,su ps3 parti dalla D2 senza problemi sia che tu giochi coi giocatori reali o cn quelli di default...
devi aspettare la risp di qualcuno che gioca sulla tua piattaforma perchè la maggior parte di noi ha la ps3 ;)
un saluto
 

Pato 92

Giovanissimi A
2 Ottobre 2010
365
0
16
Debby ha detto:
Salve Ragazzi,
Colgo l'occasione per salutare tutti e presentarmi, mi chiamo Deborah e sono una fan (per colpa di mio fratello) della serie calcistica Konami.

Farò una domanda sicuramente stupida, e chiedo scusa per tale ignoranza in materia ma....
Volevo chiedervi se, iniziando la Master League con i giocatori base, come Ordaz, Castolo etc, c'è la possibilità di partire dalla Divisione 2 (diciamo la serie B)
In pes 2011 per ps2 avevo questa possibilità, partivo dalla D2 e poi dopo la promozione passavo, ovviamente, alla D1, nella xbox360 invece, pur cominciando con i giocatori "scarsi" parto sempre dalla Divisione 1.
Qualcuno può darmi qualche info?
Ripeto, scusate se ho fatto una domanda che magari ai più sembrerà banale. :D
Saluti a tutti. :cool:
Debby

si puoi partire dalla d2 con i giocatori base.. :)
 

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
Pato, mi spieghi come fare?
Io prendo il Milan e mi fa partire dalla Serie A anche se utilizzo i giocatori scarsi come Castolo etc. Anzicchè partire dalla D2....
Per caso devo scegliere come campionato il campionato D2? Anzicchè scegliere la SERIE A? :(
sto impazzeeeeeeeeendoooooo!!!!!!!!!!! :(
Aiutatemi per favore!!!!!!!!

Ps. Che onore essere la prima donna del forum...allora trattatemi bene :) (scherzo) (mica tanto :p )
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
;)
Debby ha detto:
Pato, mi spieghi come fare?
Io prendo il Milan e mi fa partire dalla Serie A anche se utilizzo i giocatori scarsi come Castolo etc. Anzicchè partire dalla D2....
Per caso devo scegliere come campionato il campionato D2? Anzicchè scegliere la SERIE A? :(
sto impazzeeeeeeeeendoooooo!!!!!!!!!!! :(
Aiutatemi per favore!!!!!!!!

Ps. Che onore essere la prima donna del forum...allora trattatemi bene :) (scherzo) (mica tanto :p )

Ovvio che devi scegliere la D2 e non la A ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604