Domande su... Master League Offline

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
ora mi insultate per il mio stato di mongoloide....
Ma se scelgo il campionato D2 (campionato con le squadre inventate) quando sono promossa (scegliendo il Milan ovviamente)....dove vado a finire?
Nella PES LEAGUE o (visto che scelgo il Milan) nella SERIE A? :(

Non ci sto capendo niente....sono una mongola.....scusate :oops:

Grazie comunque, siete tutti carini.
 

dannino

Allievi A
2 Ottobre 2010
1,066
0
36
Debby ha detto:
ora mi insultate per il mio stato di mongoloide....
Ma se scelgo il campionato D2 (campionato con le squadre inventate) quando sono promossa (scegliendo il Milan ovviamente)....dove vado a finire?
Nella PES LEAGUE o (visto che scelgo il Milan) nella SERIE A? :(

Non ci sto capendo niente....sono una mongola.....scusate :oops:

Grazie comunque, siete tutti carini.

Finisci in serie A ;)
però visto che prendi il milan non ti aiuto piu :cool:
 

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
GRAZIEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (per l'aiuto!!! allora provo!!!!!)
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE
Allora ricapitolando, prendo il MILAN e scelgo CAMPIONATO D2 (con le squadre inventate) dopo di che...se mi promuovono passo in serie A
Se invece prendo il Manchester in Premier League o in Liga se prendo il Real
HO DETTO BENE?
E se ho detto bene (ora veramente mi ammazzate :D)
Perchè se prendo il Milan e scelgo la serie A...non retrocedo se raggiungo gli ultimi due posti?

Cmq non sono milanista che sia chiaro e che mi piace Ibra e Kevin Prince :D
 

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
Ora vi faccio un altra domanda...(Risolto il problema del campionato D2-Serie A)

E' normale che quando osservo un giocatore, i parametri (nonostante lo metto nella lista talenti) come velocità, scatto, potenza etc, non mi compaiono?
Cioè mi compariranno prima o poi oppure no? (in ps2 dopo un paio di settimane mi compariva poi tutta la legenda con i parametri)
Inoltre perchè nella voce Trasferimenti non ci sono più le opzioni
Cerca in base alle possibilità di successo
Cerca in base al potenziale futuro
Oppure perchè nella ricerca avanzata non c'è più il parametro da modificare come la velocità? Sono inetta io oppure devo fare qualche altro settaggio a me sconosciuto?
Infine.....e vi giuro che non vi disturbo più.
Che telecamera usate? Io ero abituata con il Grandangolo in PS2, ora lo stesso modo di telecamera mi sembra..."strana" boh visivamente è totalmente diverso.... Voi che mi consigliate?
Grazie mille e scusate ancora :)
Ps. Giuro non vi disturbo più :D
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Debby ha detto:
Ora vi faccio un altra domanda...(Risolto il problema del campionato D2-Serie A)

E' normale che quando osservo un giocatore, i parametri (nonostante lo metto nella lista talenti) come velocità, scatto, potenza etc, non mi compaiono?
Cioè mi compariranno prima o poi oppure no? (in ps2 dopo un paio di settimane mi compariva poi tutta la legenda con i parametri)
Inoltre perchè nella voce Trasferimenti non ci sono più le opzioni
Cerca in base alle possibilità di successo
Cerca in base al potenziale futuro
Oppure perchè nella ricerca avanzata non c'è più il parametro da modificare come la velocità? Sono inetta io oppure devo fare qualche altro settaggio a me sconosciuto?
Infine.....e vi giuro che non vi disturbo più.
Che telecamera usate? Io ero abituata con il Grandangolo in PS2, ora lo stesso modo di telecamera mi sembra..."strana" boh visivamente è totalmente diverso.... Voi che mi consigliate?
Grazie mille e scusate ancora :)
Ps. Giuro non vi disturbo più :D

i parametri appariranno una volta alla settimana e te lo dira' l'osservatore della tua squadra..
per quanto riguarda le opzioni di ricerca giocatore purtroppo non e' come pes10...
quindi devi spulciarteli tutti...
puoi settare la valutazione il costo e l'eta' ma nient'altro.
Per quanto riguarda il potenziale futuro,una volta messo il giocatore in lista talenti il tuo osservatore ti dara' delle indicazioni sul giocatore...nell' ultima pagina ti dira' quante possibilita' ci saranno per poterlo acquistare e se come calciatore ha una crescita regolare,lenta o veloce oltre che a dirti se ci sara' una carriera luminosa.
Infine per quanto riguarda la telecamera io personalmente uso la Grandangolo.
 

Debby

Primi Calci
18 Maggio 2011
12
0
1
Grazie grazie grazie mille a tutti.
Siete stati gentili...
Ora inizierò a postare la mia "carriera"
Non fateci caso se prenderò scoppole da chiunque :)
 

napulegno_82_

Juniores
25 Novembre 2009
1,622
37
48
PSN ID
sarracino82
ragazzi ho iniziata una master ... ma vorrei capire come andare a cercare un giocatore a ia scelta per acquistarlo ...c'è solo l'opzione avanzata cioè che scrivi il nome del giocatore, nn si può andare direttamente nella squadra dove gioca ?e poi i giocatori che stanno nella libertadores nn si possono comprare ??? io
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
napulegno_82_ ha detto:
ragazzi ho iniziata una master ... ma vorrei capire come andare a cercare un giocatore a ia scelta per acquistarlo ...c'è solo l'opzione avanzata cioè che scrivi il nome del giocatore, nn si può andare direttamente nella squadra dove gioca ?e poi i giocatori che stanno nella libertadores nn si possono comprare ??? io

per cercare la squadra vai su ricerca per gruppo...i giocatori comprabili sono solo river,boca e international per quanto riguarda la copa libertadores.
 

lino

Primi Calci
16 Ottobre 2010
3
0
1
Ciao a tutti, volevo fare una domanda:
nel campionato master qual è il criterio per la partecipazione alla Champions e all'Europa League per le squadre inserite nello slot "squadre altre leghe"?
Volevo iniziare una master giocando nella Pes League(con girone a composizione mista) e così anche nella D2 inserisco squadre miste.
Premesso che non ho nessuna patch installata, le squadre della serie B italiana che avevo messo nello slot"D2" le sposto in quello "Squadre altre leghe", ma come faccio ad evitare che possano partecipare alle coppe europee?
Spero di essermi spiegato bene,,,grazie :D
 

Elnz

Primi Calci
29 Maggio 2011
3
0
1
Ho sfogliato un pò di pagine, ma non tutte, senza trovare nulla. Mi scuso se la domanda è già stata fatta. Comunque il mio quesito sarebbe questo, non c'è la possibilità (come nei vecchi PES) di scegliere la cifra con cui partire quando si inizia una Master?

Ho inziato una ML con il Liverpool ieri sera, con giocatori classici e parto con una cosa come 45K. Io vorrei iniziare da cifre più basse. Ho notato che la cifra varia dalla squadra. Possibile che non si possa settare??
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Elnz ha detto:
Ho sfogliato un pò di pagine, ma non tutte, senza trovare nulla. Mi scuso se la domanda è già stata fatta. Comunque il mio quesito sarebbe questo, non c'è la possibilità (come nei vecchi PES) di scegliere la cifra con cui partire quando si inizia una Master?

Ho inziato una ML con il Liverpool ieri sera, con giocatori classici e parto con una cosa come 45K. Io vorrei iniziare da cifre più basse. Ho notato che la cifra varia dalla squadra. Possibile che non si possa settare??
non non c'è modo di partire con una cifra ke voi tu dipende la squandra ke scegli
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Ho trovato dei giocatori con un anno di contratto, si può trattare direttamente con loro e prenderli a parametro zero?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Marco1982 ha detto:
Ho trovato dei giocatori con un anno di contratto, si può trattare direttamente con loro e prenderli a parametro zero?
quelli ke puoi trattare direttamente e prendere a parametro zero sono quelli ke hanno la scritta "questo giocatore ha rimandato le trattative di rinnovo del contratto "
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
domanda?..è possibile cambiare i nomi le scarpette dei giovani della primavera?
ad es palmieri....lo voglio chiamare de salvio?....
graziee
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
marcy ha detto:
domanda?..è possibile cambiare i nomi le scarpette dei giovani della primavera?
ad es palmieri....lo voglio chiamare de salvio?....
graziee
è immpossibile cambiare i nomi e scarpette
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
JAGRAJ un aiuto...hai qualche amico..nel forum bravo a fare le faccie e il fisico dei giocatori?me lo puoi indicare avrei da chiedergli un volto di un prossimo talento.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
marcy ha detto:
JAGRAJ un aiuto...hai qualche amico..nel forum bravo a fare le faccie e il fisico dei giocatori?me lo puoi indicare avrei da chiedergli un volto di un prossimo talento.
si vai in editing e poi volti gli poi postare la tua richiesta e qualcuno bravo telo fara
 

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
domanda ...appena inizio la master con qualsiasi squadra se inserisco 10 miliardi per la primavera l'anno successivo è sicuro ke dalla primavera mi esce qualke promessa?oppure devo investire anke in altro?nn so tifosi?allenatore?preparatore?grazie
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
marcy ha detto:
domanda ...appena inizio la master con qualsiasi squadra se inserisco 10 miliardi per la primavera l'anno successivo è sicuro ke dalla primavera mi esce qualke promessa?oppure devo investire anke in altro?nn so tifosi?allenatore?preparatore?grazie
non basta solo investire nella primavera 10ml ma devi avre anche l'allenatore e il preparatore di 5livello occhi ci sono tanti ma devi prendere quello che ha maggiore crescita della primavera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,977
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando