Giaky1982 ha detto:qualcuno ha provato Fernando Llorente?
ho visto il tuo messaggio non rispondevo perchè si ho provato llorente ma per un paio di match e non mi sono fatto un idea precisa a parte che gli somiglia parecchio come fisico. sembra un ottimo giocatore, devastante di testa come sempre.Giaky1982 ha detto:qualcuno ha provato Fernando Llorente?
Giaky1982 ha detto:qualcuno ha provato Fernando Llorente?
zeeomarco ha detto:Ciao ragass,
Col mio Sassuolo con un colpo folle ho preso in prestito due TRQ, Canales e Kroos.
Avrei un paio di quesiti da porvi:
1)Come sono? (arrivano a gennaio)
2)che margine di miglioramento hanno in un anno?
3)Quante probabilità avrò di trattenerli a Sassuolo?(se la società protrà permetterseli?)
Grazie.
Zeeo.
zeeomarco ha detto:Bella notizia.
Grazie!![]()
joethebrit87 ha detto:uffàààààààààààààà ma perchè nè pato nè balotelli vogliono venireeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magpies ha detto:joethebrit87 ha detto:uffàààààààààààààà ma perchè nè pato nè balotelli vogliono venireeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
provate a giocare con giocatori di bassa fascia, vi assicuro che c'è molto più divertimento... io sono una pippa a giocare ma se utilizzo balotelli, pato o simili trovo la via del gol con troppa facilità e soprattutto sempre nellos tesso modo... veolcità e tiro-.... questo pes 2011 offre molto di più, se provate vedrete che esistono cento modi per andare in gol e sempre differenti e appaganti se cercati con giocatori che non superano il 75 di valore generale...
solo un consiglio ovviamente poi ognuno fa come gli pare.![]()
TheRounder ha detto:Ciao raga... ma anche a voi se acquistate un giocatore dal gruppo "giocatori creati" gioca una partita e poi per il resto della stagione è con freccia in basso viola??
mi è già successo con 3 giocatori... nel commento dice che è in rapporti gelidi con la socità!! :shock: mah...
dwarfolo ha detto:TheRounder ha detto:Ciao raga... ma anche a voi se acquistate un giocatore dal gruppo "giocatori creati" gioca una partita e poi per il resto della stagione è con freccia in basso viola??
mi è già successo con 3 giocatori... nel commento dice che è in rapporti gelidi con la socità!! :shock: mah...
Si è un bug ormai assodato.
Se hai appena iniziato la ML ti conviene stopparla, prendere il giocatore creato e inserirlo nella rosa da principio, altrimenti rimarrà cosi a vita.
Se la hai già iniziata da un pò lascia stare i giocatori creati :?