Domande su... Master League Offline

dwarfolo ha detto:
Il fatto che Palmieri e Shimitzu non te li chiedano più è corretto. Succede quando il loro attaccamento alla maglia arriva al massimo. E' anche realistico se vuoi. In pochi andrebbero all'Inter a chiedere Zanetti o al Milan a chiedere Maldini o Baresi. I giocatori che nascono nella primavera di una squadra e li diventano star ... alla fine diventano anche Bandiere ;)

Ha un senso effettivamente

dwarfolo ha detto:
Il fatto che Palmieri e Shimitzu non te li chiedano più è corretto. Succede quando il loro attaccamento alla maglia arriva al massimo. E' anche realistico se vuoi. In pochi andrebbero all'Inter a chiedere Zanetti o al Milan a chiedere Maldini o Baresi. I giocatori che nascono nella primavera di una squadra e li diventano star ... alla fine diventano anche Bandiere ;)

dwarfolo dissento.
i miei non hanno 30 anni e sono da 12 nella mia squadra.
ne hanno 23 e sono da 5 nella mia squadra.
ma la cosa principale è che hanno uno stipendio di 400.000 euro circa per cui a mio parere non ha senso che una "big" non possa pensare di prendere il giocatore "bandiera" o "con attaccamento massimo" offrendogli (legittimamente e senza neppure esagerare) 20 volte tanto quanto prende.

se a iniesta offri 20 volte tanto quello che prende vuoi vedere cosa succede al canterano?
altro che mal di pancia di Ibra!!!
lo stesso zanetti fu molto vicino al real ai tempi del primo hodgson.
certo non andò a madrid ma questo non vuol dire che nessuno gli abbia chiesto di lasciare l'inter

balotelli se ne è andato proprio venendo dalla primavera dopo qualche titolo (e invero qualche calcio nel culo di materazzi).
penso che pato qualcuno lo chieda ogni mercato..

ma quanti brasiliani e argentini vengono in europa dopo 4/5 anni di professionismo tutti in una squadra?
tantissimi.

la mia squadra (inventata) viene dalla B e non ha ne prestigio ne forza economica per competere con i top team per cui mi sembra inverosimile che non me li chiedano.

edit: soprattutto mi fa incavolare visto che li voglio vendere senza svilirne il valore monetario!!!

kalle8 ha detto:
dwarfolo ha detto:

dwarfolo dissento.
ma la cosa principale è che hanno uno stipendio di 400.000 euro circa per cui a mio parere non ha senso che una "big" non possa pensare di prendere il giocatore "bandiera" o "con attaccamento massimo" offrendogli (legittimamente e senza neppure esagerare) 20 volte tanto quanto prende.

se a iniesta offri 20 volte tanto quello che prende vuoi vedere cosa succede al canterano?
certo non andò a madrid ma questo non vuol dire che nessuno gli abbia chiesto di lasciare l'inter

balotelli se ne è andato proprio venendo dalla primavera dopo qualche titolo (e invero qualche calcio nel culo di materazzi).

ma quanti brasiliani e argentini vengono in europa dopo 4/5 anni di professionismo tutti in una squadra?
tantissimi.

la mia squadra (inventata) viene dalla B e non ha ne prestigio ne forza economica per competere con i top team per cui mi sembra inverosimile che non me li chiedano.

edit: soprattutto mi fa incavolare visto che li voglio vendere senza svilirne il valore monetario!!!
Bhe certo ... se gli dai pane e salame anche Maldini, Baresi e Zanetti possono pensare di venir via. Se gli dai uno stipendio commisurato direi che invece il tuo discorso non sta in piedi.

Soprattutto non ha senso ormai (e purtroppo) parlare di Bandiere come Maldini o Baresi nel calcio moderno. Non ci sono più giocatori che nascono e "muiono" in una squadra ... punto.
Oggi i calciatori pensano prima di tutto ad arrivare a sfondare un certo tetto di ingaggio. Se per farlo devono spacciarsi per tifosi della squadra RIVALE e pisciare in diretta TV sulla maglia della squadra per la quale giocano ..... lo fanno punto e basta, senza pensarci e senza rimorsi.
Pensare che ci siano ancora giocatori che vanno in campo per i tifosi oggi, nell'anno del Signore 2010, è un'utopia. Ma è un'utupoia che in un gioco come PES può ancora essere simulata. Dai a Palmieri e Shimitzu uno stipendio commisurato e vedrai che non c'è squadra che possa pensare di insidiarteli.

EDIT/PS
Scusa ... ero di fretta e ho riletto ora. Il tuo problema è che li vuoi vendere e non tenerli :?
:mrgreen: Sorry.
Non so che dirti. A me li hanno richiesti fin dalla D2 e per i primi 3 anni della Premier. Poi hanno raggiunto il massimo in attaccamento alla maglia e hanno smesso di arrivare offerte ... non so che dirti :D

Beh, Zanetti è arrivato nel 1995. Hogdson è rimasto dal 1995 al 1997, ciò significa che la cessione al Real è stata presa in considerazione quando l'argentino aveva 2 anni di militanza nell'Inter, non era certo una bandiera...

marcicella ha detto:

Beh, Zanetti è arrivato nel 1995. Hogdson è rimasto dal 1995 al 1997, ciò significa che la cessione al Real è stata presa in considerazione quando l'argentino aveva 2 anni di militanza nell'Inter, non era certo una bandiera...
Zanetti, più di Maldini e Baresi, è un caso quasi unico nel calcio moderno, visto che lui non viene nemmeno dalla primavera dell'Inter.

dwarfolo ha detto:
marcicella ha detto:

Zanetti, più di Maldini e Baresi, è un caso quasi unico nel calcio moderno, visto che lui non viene nemmeno dalla primavera dell'Inter.

tra l'altro anche straniero. Zanetti è unico nel suo genere per serietà, longevità e attaccamento alla maglia, un vero professionista nel senso migliore del termine. Ha sempre messo la faccia anche nei momenti bui dell'inter. chapeau al signor Zanetti.

kalle8 ha detto:
dwarfolo ha detto:

dwarfolo dissento.

tantissimi.

Oltre all'attaccamento della maglia devi tener conto che un giocatore che arriva intorno a 100 ha un valore enorme, e quindi le squadre che potrebbero permetterselo sarebbero gran poche! forse 2/3...
Il problema è che il prezzo non lo fai te, quindi è normale che non venga molto richiesto un giocatore con un costo elevatissimo.(anche nella realtà ormai sono solo 2/3 le squadre che fanno follie per prendere giocatori costosissimi).

comunque, tagliando la testa al toro, li ho messi in vendita e non ho ricevuto nemmeno un'offerta per Palmieri e Shimizu e nemmeno per Huddleston che ho preso al primo mercato (5 stagioni ML addietro).

tutti i giocatori sono sui 100 e hanno stipendi sotto i 500.000.

ditemi se non è strano adesso...

fatecha, schwarz e mattson li ho venduti tutti (sempre mettendoli in lista trasferimenti) sui 50.000.000.

se voglio divertirmi e rendere la ML longeva mi vedo costretto, pur non compiendo una scelta "radicale" come magpies a rendere la mia squadra un pò meno competitiva.
con fatecha in porta e palmieri e mattson in difesa segnarmi era troppo difficile.

schmidt, palmieri. giocatori della vecchia guardia. non ci sono difensori più forti alla master online. ne esisteva uno ma c è stato solo ad un pes di qualche anno fà. si chiamava bianchi. una vera bestia. mai rivisto uno così. un attaccante che c era solo in quel pes di bianchi si chiama schwarz. 190 cm di pura potenza, mancino. segnava da qualsiasi posizione. quello era inarrestabile davvero altro che messi ibra o quant altri.

marco giallorosso ha detto:
schmidt, palmieri. giocatori della vecchia guardia. non ci sono difensori più forti alla master online. ne esisteva uno ma c è stato solo ad un pes di qualche anno fà. si chiamava bianchi. una vera bestia. mai rivisto uno così. un attaccante che c era solo in quel pes di bianchi si chiama schwarz. 190 cm di pura potenza, mancino. segnava da qualsiasi posizione. quello era inarrestabile davvero altro che messi ibra o quant altri.
scusa te volevo dire master offline

marcicella ha detto:

avete ragione, mi sono confuso con il litigio di zanetti con hodgson al termine della finale uefa contro lo shalke.
zanetti fu vicino al real nel 2000. questo ridà un pò di dignità al mio esempio!!

tornando in topic confermo il bug dell'arrivo a pari merito in testa.
come già scritto stessi punti ma sotto in differenza reti, reti segnate e scontri diretti mi laureo campione.

ovviamente ho dovuto non salvare e perdere la partita.
schiero ximelez che si ritira (e sbagli pure un rigore!!!) e alla fine lo vedo salutare commosso tutto lo stadio!

Mi è capitata una cosa strana.....
In campionato sono arrivato 5 (zona Europa League), ma ho vinto la Champions League.
Finito il campionato vedo che l'anno dopo mi fanno disputare la Champions League (probabilmente vincendola l'anno prima, sono entrato di diritto nelle squadre partecipanti).
Pensavo allora che la squadra classificata 4 nel campionato precedente non andasse in Champions. (altrimenti saremmo in 5 squadre partecipanti dello stesso campionato)
Con sorpresa vedo che il Manchester United (arrivato 4 l'anno prima), ha disputato i preliminari, perdendoli.
Ora mi chiedo, ma se il Manchester avesse vinto i preliminari, andavano 5 squadre inglesi in Champions? nella realtà è possibile che accada? o è un Bug?

Davis87 ha detto:
In campionato sono arrivato 5 (zona Europa League), ma ho vinto la Champions League.
Finito il campionato vedo che l'anno dopo mi fanno disputare la Champions League (probabilmente vincendola l'anno prima, sono entrato di diritto nelle squadre partecipanti).
Pensavo allora che la squadra classificata 4 nel campionato precedente non andasse in Champions. (altrimenti saremmo in 5 squadre partecipanti dello stesso campionato)
Con sorpresa vedo che il Manchester United (arrivato 4 l'anno prima), ha disputato i preliminari, perdendoli.
Ora mi chiedo, ma se il Manchester avesse vinto i preliminari, andavano 5 squadre inglesi in Champions? nella realtà è possibile che accada? o è un Bug?

sulle qualificazioni ci deve essere un bug.
una volta mi ha qualificato perchè, nonostante fossi arrivato sesto, avevo vinto la UEFA.

kalle8 ha detto:
Davis87 ha detto:

sulle qualificazioni ci deve essere un bug.
una volta mi ha qualificato perchè, nonostante fossi arrivato sesto, avevo vinto la UEFA.

no sapete cos'è? il numero di squadre non è sufficiente per poter raggiungere quello della competizione reale e allora per sopperire si prendono altre squadre in più dai campionati,purtroppo è il prezzo da pagare per non avere tutte le licenze

Una domanda ed un consiglio.

Vincendo il campionato di serie B (grande F.O!!), si può disputare l'europa league, è normale? :shock:

Consiglio per chi cerca una Punta, ma non bada all'età, di comprale Cissè del Panatinaikos.
Ha un rendimento spaventoso, (lo faccio giocare prima punta da solo) segna da tutte le posizioni, non è il massimo di testa ma sopperisce con una buona velocità.
Ingaggio e costo relativamente bassi.

Poi barba e cresta bionda fanno la loro figura tamarrissima nelle scene d'ingresso! ;)

zeeomarco ha detto:
Una domanda ed un consiglio.

Vincendo il campionato di serie B (grande F.O!!), si può disputare l'europa league, è normale? :shock:

Consiglio per chi cerca una Punta, ma non bada all'età, di comprale Cissè del Panatinaikos.
Ha un rendimento spaventoso, (lo faccio giocare prima punta da solo) segna da tutte le posizioni, non è il massimo di testa ma sopperisce con una buona velocità.
Ingaggio e costo relativamente bassi.

Poi barba e cresta bionda fanno la loro figura tamarrissima nelle scene d'ingresso! ;)

risposta alla domanda:

se hai vinto la coppa italia oppure hai raggiunto una posizione stile semifinali e le altre tre disputano già le coppe per piazzamento in campionato.... altrimenti è un bug.

ragazzi io ho inviato due segnalazioni di utenti scorretti ma purtoppo mi è stato impossibile specificare il giorno esatto in quanto e passato un pò di tempo e non me li segnala più tra gli utenti incontrati. ho solo scritto le dinamiche delle due partite e che sono state giocate lo stesso giorno alla stesso ora, infatti ricordo per certo che sti due furbetti mi sono capitati consecutivamente. credete che sia sufficiente a konami per provvedere contro questi due?

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,574
Ultimo utente registrato
goal123vipioo

Utenti online