dwarfolo ha detto:
Il fatto che Palmieri e Shimitzu non te li chiedano più è corretto. Succede quando il loro attaccamento alla maglia arriva al massimo. E' anche realistico se vuoi. In pochi andrebbero all'Inter a chiedere Zanetti o al Milan a chiedere Maldini o Baresi. I giocatori che nascono nella primavera di una squadra e li diventano star ... alla fine diventano anche Bandiere
dwarfolo dissento.
i miei non hanno 30 anni e sono da 12 nella mia squadra.
ne hanno 23 e sono da 5 nella mia squadra.
ma la cosa principale è che hanno uno stipendio di 400.000 euro circa per cui a mio parere non ha senso che una "big" non possa pensare di prendere il giocatore "bandiera" o "con attaccamento massimo" offrendogli (legittimamente e senza neppure esagerare) 20 volte tanto quanto prende.
se a iniesta offri 20 volte tanto quello che prende vuoi vedere cosa succede al canterano?
altro che mal di pancia di Ibra!!!
lo stesso zanetti fu molto vicino al real ai tempi del primo hodgson.
certo non andò a madrid ma questo non vuol dire che nessuno gli abbia chiesto di lasciare l'inter
balotelli se ne è andato proprio venendo dalla primavera dopo qualche titolo (e invero qualche calcio nel culo di materazzi).
penso che pato qualcuno lo chieda ogni mercato..
ma quanti brasiliani e argentini vengono in europa dopo 4/5 anni di professionismo tutti in una squadra?
tantissimi.
la mia squadra (inventata) viene dalla B e non ha ne prestigio ne forza economica per competere con i top team per cui mi sembra inverosimile che non me li chiedano.
edit: soprattutto mi fa incavolare visto che li voglio vendere senza svilirne il valore monetario!!!