Domande su... Master League Offline

Giaky1982

Primi Calci
11 Ottobre 2010
18
0
1
una domanda ragazzi, per scaricare la nuova patch basta scaricarla all'inizio (prima di entrare nel gioco) o bisogna fare qualcosa di specifico?


Grazie mille
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
Giaky1982 ha detto:
una domanda ragazzi, per scaricare la nuova patch basta scaricarla all'inizio (prima di entrare nel gioco) o bisogna fare qualcosa di specifico?


Grazie mille


ti avvisa lui devi solo dare l'ok...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
Giaky1982 ha detto:
una domanda ragazzi, per scaricare la nuova patch basta scaricarla all'inizio (prima di entrare nel gioco) o bisogna fare qualcosa di specifico?


Grazie mille

giaky sei COMPLETAMENTE OT..
qui si parla della master league off line ti prego di scrivere nei posti giusti, esistono thread dedicati alle patch..
grazie e ciao!
 

m333llow

Primi Calci
24 Novembre 2010
13
0
1
ragazzi potete consigliarmi 4 giocatori uno per reparto a prezzo non troppo alto ma completi grazie :)

per ora ho comprato solo cavani e d'agostino ho solo 3 milioni e mi serve un difensore avevo pensato a bale ma 5 milioni e troppo.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
m333llow ha detto:
ragazzi potete consigliarmi 4 giocatori uno per reparto a prezzo non troppo alto ma completi grazie :)

per ora ho comprato solo cavani e d'agostino ho solo 3 milioni e mi serve un difensore avevo pensato a bale ma 5 milioni e troppo.


Mah... Onestamente mi trovo bene con Jesus Gamez (D), Greening (C), Hoarau (A)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
m333llow ha detto:
ragazzi potete consigliarmi 4 giocatori uno per reparto a prezzo non troppo alto ma completi grazie :)

per ora ho comprato solo cavani e d'agostino ho solo 3 milioni e mi serve un difensore avevo pensato a bale ma 5 milioni e troppo.

si ma se hai 3 milioni non ce la fai a comprare neanche un terzino mediocre...tra l altro bale non costa ''solo'' 5 milioni...e nemmeno cavani...
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
m333llow ha detto:
ragazzi potete consigliarmi 4 giocatori uno per reparto a prezzo non troppo alto ma completi grazie :)

per ora ho comprato solo cavani e d'agostino ho solo 3 milioni e mi serve un difensore avevo pensato a bale ma 5 milioni e troppo.

forse NON hai ancora installato la patch, anzi sicuramente :D

con 3 milioni ti prendi parolo se va bene..
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
ELVIENTO ha detto:
m333llow ha detto:
ragazzi potete consigliarmi 4 giocatori uno per reparto a prezzo non troppo alto ma completi grazie :)

per ora ho comprato solo cavani e d'agostino ho solo 3 milioni e mi serve un difensore avevo pensato a bale ma 5 milioni e troppo.

forse NON hai ancora installato la patch, anzi sicuramente :D

con 3 milioni ti prendi parolo se va bene..

confermo...io per comprare chamack ho sborsato sui 30 milioni...e bale lho rivenduto a 46...secondo menon hai la patch installata
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
ieri sera finalmente sono arrivato al mercato invernale post-patch.
ho venduto:
martinez,lanzafame,de ceglie,felipe melo,aquilani,chiellini,storari,manninger,del piero,pepe,motta per la cifra all'incirca totale di 210 milioni!!!!!!!
con picchi di 55 e 50 milioni per chellini e felipe melo al chealse e al real madrid.
Poi io ne ho spesi 18 per santon,17 per balotelli,8 per perin,poi sono andato su giovani per la panca come bellusci,crescenzi,sare,fabbrini...e per loro all'incirca 2/3 milioni l'uno....ora sono all'attivo di 251 milioni,la rosa è passata da 32 a 21 giocatori...nel mercato estivo,devo infoltire il centrocampo e prendere un attaccante o due ;)
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
thedark ha detto:
ieri sera finalmente sono arrivato al mercato invernale post-patch.
ho venduto:
martinez,lanzafame,de ceglie,felipe melo,aquilani,chiellini,storari,manninger,del piero,pepe,motta per la cifra all'incirca totale di 210 milioni!!!!!!!
con picchi di 55 e 50 milioni per chellini e felipe melo al chealse e al real madrid.
Poi io ne ho spesi 18 per santon,17 per balotelli,8 per perin,poi sono andato su giovani per la panca come bellusci,crescenzi,sare,fabbrini...e per loro all'incirca 2/3 milioni l'uno....ora sono all'attivo di 251 milioni,la rosa è passata da 32 a 21 giocatori...nel mercato estivo,devo infoltire il centrocampo e prendere un attaccante o due ;)

si però perin è una delusione...io lo tengo in panchina e ha 88 e mi fa papere rovinose proprio...gli ho preferito cooper della primavera,in molte situazioni mi ha salvato la partita con veri e propri miracoli...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
Io invece ho deciso di ricreare la ML offline senza creare squadre di B, ma raggruppandole a seconda delle aree geografiche, facendo anche partecipare le squadre farlocche come il Marguaparrena o il Ganzoraccio! Penso sarà più realistico e affascinante...

Ligue 1: tutte le francesi
Eredivise: tutte le olandesi
questi due campionati non sono modificabili

North League (20 squadre):
Finlandia, Norvegia, Svezia, Inghilterra, Scozia
South League (20 squadre): Belgio, Danimarca, Germania, Svizzera, Austria, Grecia, Italia + Pes utd e We utd (alla S.L. ho annessso la D2 con la mia squadra, più il Ganzoraccio e tutte le italiane)
West League: (Spagna e Portogallo)
East P.e.s. League (18 sq.): Rep. Ceca, Romania, Russia, Ungheria, Ucraina, Turchia, Serbia, Croazia, Polonia)

Un vero peccato che nella struttura dei campionati non si possa creare una Superlega mondiale dove inserire anche le latino-americane...
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
joethebrit87 ha detto:
thedark ha detto:
ieri sera finalmente sono arrivato al mercato invernale post-patch.
ho venduto:
martinez,lanzafame,de ceglie,felipe melo,aquilani,chiellini,storari,manninger,del piero,pepe,motta per la cifra all'incirca totale di 210 milioni!!!!!!!
con picchi di 55 e 50 milioni per chellini e felipe melo al chealse e al real madrid.
Poi io ne ho spesi 18 per santon,17 per balotelli,8 per perin,poi sono andato su giovani per la panca come bellusci,crescenzi,sare,fabbrini...e per loro all'incirca 2/3 milioni l'uno....ora sono all'attivo di 251 milioni,la rosa è passata da 32 a 21 giocatori...nel mercato estivo,devo infoltire il centrocampo e prendere un attaccante o due ;)

si però perin è una delusione...io lo tengo in panchina e ha 88 e mi fa papere rovinose proprio...gli ho preferito cooper della primavera,in molte situazioni mi ha salvato la partita con veri e propri miracoli...

io al mio perin ho tolto,le carte,in modo che ora da 81 è sceso a 76....altrimenti non ha veramente senso come giocatore!!!!
 

kalle8

Pulcini
15 Ottobre 2010
67
0
6
gemix76 ha detto:
Io invece ho deciso di ricreare la ML offline senza creare squadre di B, ma raggruppandole a seconda delle aree geografiche, facendo anche partecipare le squadre farlocche come il Marguaparrena o il Ganzoraccio! Penso sarà più realistico e affascinante...

Ligue 1: tutte le francesi
Eredivise: tutte le olandesi
questi due campionati non sono modificabili

North League (20 squadre):
Finlandia, Norvegia, Svezia, Inghilterra, Scozia
South League (20 squadre): Belgio, Danimarca, Germania, Svizzera, Austria, Grecia, Italia + Pes utd e We utd (alla S.L. ho annessso la D2 con la mia squadra, più il Ganzoraccio e tutte le italiane)
West League: (Spagna e Portogallo)
East P.e.s. League (18 sq.): Rep. Ceca, Romania, Russia, Ungheria, Ucraina, Turchia, Serbia, Croazia, Polonia)

Un vero peccato che nella struttura dei campionati non si possa creare una Superlega mondiale dove inserire anche le latino-americane...

le idee malate ( ;) ) degli altri non mi fanno mai sentire solo!
grande idea!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,504
506
113
Grazie! ;) Questa la mia nuova ML offline:

Ligue 1: tutte francesi
Eredivise: tutte olandesi
Questi due campionati non sono modificabili

North League (ex Premier L.): (Nazioni partecipanti: Svezia, Norvegia, Finlandia, Inghilterra e Scozia) Helsinki, Rosenborg, Celtic, Rangers, Aik, Saintragles, Blookrows, Jorudberg, Manchester Utd, Tottenham, Chelsea, Arsenal, Liverpool, Newcastle, Aston Villa,Everton, Wolverhampton, Fulham, Stoke City e Blackburn.

South League (ex Serie A): (Belgio, Danimarca, Germania, Svizzera, Austria, Italia, Grecia) Anderlecht, Brugge, Copenhagen, B.Monaco, W.Brema, Basilea, Odersteich, Ehrenhofstadt, Finesseeberg, Panathinaikos, Paok, Olympiakos, Aek At., Nitsaloskis, Pes Utd, We Utd, Inter, Juve, Milan e Roma.
A questa ho collegato la South League - Division 2: Lazio, Napoli, Fiorentina, CLAMARC (la mia), Ganzoraccio, Sampdoria, Udinese, Palermo, Genoa, Parma, Brescia, Bologna, Catania, Bari, Cagliari, Lecce, Cesena, Chievo.

West League (ex Liga): (Spagna e Portogallo) Benfica, Braga, Sporting L., Porto, Marguaparrena, Serignaluca, Raltonvegua, Barcellona, Real M., Valencia, At.Bilbao, At. Madrid, Dep. La Coruna, Espanyol, Levante, Real Soc., Mallorca, Villareal, Getafe e Almeria.

East P.e.s. League (pes league): (Rep.Ceca, Romania, Russia, Ungheria, Ucraina, Turchia, Serbia, Croazia, Polonia)Slavia Praga, Sp. Praga, Din. Bucarest, Cluj, Unirea Uziceri, Spartak M., Rubin Kazan, Zenit, Shaktar D., Dinamo K., Besiktas, Galatasaray, Fenerbahce, Stella Rossa, Swelace, Gharenetova, Dinamo Zagabria, Nelapoltsk.

La Coppa Italia è diventata la Imperium Cup
La Coppa d'Inghilterra la Channel Cup
La Coppa di Spagna la Latin Cup
La Pes è rimasta Pes Cup...

Spero l'idea vi piaccia :roll:
 

dwarfolo

Allievi B
5 Ottobre 2010
624
0
16
gemix76 ha detto:
Grazie! ;) Questa la mia nuova ML offline:

Ligue 1: tutte francesi
Eredivise: tutte olandesi
Questi due campionati non sono modificabili

North League (ex Premier L.): (Nazioni partecipanti: Svezia, Norvegia, Finlandia, Inghilterra e Scozia) Helsinki, Rosenborg, Celtic, Rangers, Aik, Saintragles, Blookrows, Jorudberg, Manchester Utd, Tottenham, Chelsea, Arsenal, Liverpool, Newcastle, Aston Villa,Everton, Wolverhampton, Fulham, Stoke City e Blackburn.

South League (ex Serie A): (Belgio, Danimarca, Germania, Svizzera, Austria, Italia, Grecia) Anderlecht, Brugge, Copenhagen, B.Monaco, W.Brema, Basilea, Odersteich, Ehrenhofstadt, Finesseeberg, Panathinaikos, Paok, Olympiakos, Aek At., Nitsaloskis, Pes Utd, We Utd, Inter, Juve, Milan e Roma.
A questa ho collegato la South League - Division 2: Lazio, Napoli, Fiorentina, CLAMARC (la mia), Ganzoraccio, Sampdoria, Udinese, Palermo, Genoa, Parma, Brescia, Bologna, Catania, Bari, Cagliari, Lecce, Cesena, Chievo.

West League (ex Liga): (Spagna e Portogallo) Benfica, Braga, Sporting L., Porto, Marguaparrena, Serignaluca, Raltonvegua, Barcellona, Real M., Valencia, At.Bilbao, At. Madrid, Dep. La Coruna, Espanyol, Levante, Real Soc., Mallorca, Villareal, Getafe e Almeria.

East P.e.s. League (pes league): (Rep.Ceca, Romania, Russia, Ungheria, Ucraina, Turchia, Serbia, Croazia, Polonia)Slavia Praga, Sp. Praga, Din. Bucarest, Cluj, Unirea Uziceri, Spartak M., Rubin Kazan, Zenit, Shaktar D., Dinamo K., Besiktas, Galatasaray, Fenerbahce, Stella Rossa, Swelace, Gharenetova, Dinamo Zagabria, Nelapoltsk.

La Coppa Italia è diventata la Imperium Cup
La Coppa d'Inghilterra la Channel Cup
La Coppa di Spagna la Latin Cup
La Pes è rimasta Pes Cup...

Spero l'idea vi piaccia :roll:
Davvero affascinante .... mi hai anche dato un'idea per uno scenario futuristico per un gioco di ruolo che sto preparando :lol:
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
gemix76 ha detto:
Grazie! ;) Questa la mia nuova ML offline:

Ligue 1: tutte francesi
Eredivise: tutte olandesi
Questi due campionati non sono modificabili

North League (ex Premier L.): (Nazioni partecipanti: Svezia, Norvegia, Finlandia, Inghilterra e Scozia) Helsinki, Rosenborg, Celtic, Rangers, Aik, Saintragles, Blookrows, Jorudberg, Manchester Utd, Tottenham, Chelsea, Arsenal, Liverpool, Newcastle, Aston Villa,Everton, Wolverhampton, Fulham, Stoke City e Blackburn.

South League (ex Serie A): (Belgio, Danimarca, Germania, Svizzera, Austria, Italia, Grecia) Anderlecht, Brugge, Copenhagen, B.Monaco, W.Brema, Basilea, Odersteich, Ehrenhofstadt, Finesseeberg, Panathinaikos, Paok, Olympiakos, Aek At., Nitsaloskis, Pes Utd, We Utd, Inter, Juve, Milan e Roma.
A questa ho collegato la South League - Division 2: Lazio, Napoli, Fiorentina, CLAMARC (la mia), Ganzoraccio, Sampdoria, Udinese, Palermo, Genoa, Parma, Brescia, Bologna, Catania, Bari, Cagliari, Lecce, Cesena, Chievo.

West League (ex Liga): (Spagna e Portogallo) Benfica, Braga, Sporting L., Porto, Marguaparrena, Serignaluca, Raltonvegua, Barcellona, Real M., Valencia, At.Bilbao, At. Madrid, Dep. La Coruna, Espanyol, Levante, Real Soc., Mallorca, Villareal, Getafe e Almeria.

East P.e.s. League (pes league): (Rep.Ceca, Romania, Russia, Ungheria, Ucraina, Turchia, Serbia, Croazia, Polonia)Slavia Praga, Sp. Praga, Din. Bucarest, Cluj, Unirea Uziceri, Spartak M., Rubin Kazan, Zenit, Shaktar D., Dinamo K., Besiktas, Galatasaray, Fenerbahce, Stella Rossa, Swelace, Gharenetova, Dinamo Zagabria, Nelapoltsk.

La Coppa Italia è diventata la Imperium Cup
La Coppa d'Inghilterra la Channel Cup
La Coppa di Spagna la Latin Cup
La Pes è rimasta Pes Cup...

Spero l'idea vi piaccia :roll:

ecco cosa intendo per fantasia come stavo scrivendo in un'altra discussione,.... ;)

ottima idea!!!!

ho creato con 64 persone un torneo così nel subbuteo... spettacolare.
 

thedark

Giovanissimi A
3 Gennaio 2010
393
28
28
confermo perin è scarso!!!!!!

ho preso tre gol identici!!!!!tiro perin gambe large,e la palla va in rete doopo che perinsi accartoccia su se stesso!!!!

gia messo in vendita per poi comprare Leali o un primavera...
 

joethebrit87

Allievi B
14 Ottobre 2010
670
0
16
thedark ha detto:
joethebrit87 ha detto:
thedark ha detto:
ieri sera finalmente sono arrivato al mercato invernale post-patch.
ho venduto:
martinez,lanzafame,de ceglie,felipe melo,aquilani,chiellini,storari,manninger,del piero,pepe,motta per la cifra all'incirca totale di 210 milioni!!!!!!!
con picchi di 55 e 50 milioni per chellini e felipe melo al chealse e al real madrid.
Poi io ne ho spesi 18 per santon,17 per balotelli,8 per perin,poi sono andato su giovani per la panca come bellusci,crescenzi,sare,fabbrini...e per loro all'incirca 2/3 milioni l'uno....ora sono all'attivo di 251 milioni,la rosa è passata da 32 a 21 giocatori...nel mercato estivo,devo infoltire il centrocampo e prendere un attaccante o due ;)

si però perin è una delusione...io lo tengo in panchina e ha 88 e mi fa papere rovinose proprio...gli ho preferito cooper della primavera,in molte situazioni mi ha salvato la partita con veri e propri miracoli...

io al mio perin ho tolto,le carte,in modo che ora da 81 è sceso a 76....altrimenti non ha veramente senso come giocatore!!!!


si ma non c'entrano le carte,come portiere è scarso proprio o per lo meno non si addice al portiere che voglio...cioè negli uno vs 1 prende gol il 95% delle volte,e molte volte con tiri flosci mi prende gol...alla 15a di campionato ero al quarto posto con 18 gol subiti,metto cooper e a fine campionato vinco lo scudetto e subisco solo altri 13 gol,cioè in totale 31 gol subiti con lui in porta...insomma,per me era troppo evidente...poi va bè può darsi che ero io eh :roll:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,503
Utenti registrati
64,961
Ultimo utente registrato
Well_1164