Domande su... Master League Offline

Giaky1982 ha detto:
qualcuno ha provato Fernando Llorente?

Giaky mica vorrai chiedere ogni giorno se qualcuno ha provato questo Llorente??
ricorda che più ripeti sempre le stesse cose e più uppi meno la gente ti bada!

Giaky1982 ha detto:
ho visto il tuo messaggio non rispondevo perchè si ho provato llorente ma per un paio di match e non mi sono fatto un idea precisa a parte che gli somiglia parecchio come fisico. sembra un ottimo giocatore, devastante di testa come sempre. ;)

Giaky1982 ha detto:

prova bojan,o chamack,sono più giovani e molto tecnici...ci sarebbe anche l'ottimo paloschi se invece vuoi uno che segna di testa o che davanti al portiere non sbagli

Ciao ragass,
Col mio Sassuolo con un colpo folle ho preso in prestito due TRQ, Canales e Kroos.
Avrei un paio di quesiti da porvi:
1)Come sono? (arrivano a gennaio)
2)che margine di miglioramento hanno in un anno?
3)Quante probabilità avrò di trattenerli a Sassuolo?(se la società protrà permetterseli?)

Grazie.
Zeeo.

zeeomarco ha detto:
Ciao ragass,
Col mio Sassuolo con un colpo folle ho preso in prestito due TRQ, Canales e Kroos.
Avrei un paio di quesiti da porvi:
1)Come sono? (arrivano a gennaio)
2)che margine di miglioramento hanno in un anno?
3)Quante probabilità avrò di trattenerli a Sassuolo?(se la società protrà permetterseli?)

Grazie.
Zeeo.

allora,sia kroos che canales sono due ottimi giocatori,che se hai preso in prestito e hai pochi fondo hai fatto un affarone perchè arrivanno entrambi col tempo a 90-91 e oltre,io col napoli volevo acquistarli entrambi visto che comunque gioco col modulo con un cc e un trq e mi sarebbero serviti come validissime alternative a pastore o hamsik in una variante del mio modulo,cioè mi sarebbero serviti parecchio...comunque credo che in un anno,o meglio 5 mesi,possano salire di due o tre punti generali,tipo se hanno 81 arrivano a 84...due ottimi colpi sicuramente,ma se l hanno prossimo avrai molti soldi,ti consiglio l acquisto a titolo definitivo di almeno uno dei 2 che sono certamente due ottimi giocatori...è vero,io ne ho seguito lo sviluppo senza averli in squadra e ti dico che al 2014 canales ha 91 mi pare e kroos 93...

Certo, Joethebrit, era per te!

Vedremo, magari miracolosamente uno dei 2 riuscirò a trattenerlo.
Per ora l'obbiattivo è sfruttarli il più possibile per andare in A.

Ah, ringrazio(oggi ringrazio tutti, d'altronde è natale :) ) in ot tutti coloro che hanno lavorato per sfornare questo meraviglioso F.O.!!!

dove si possono vedere i progressi dei giocatori? cioè il punteggio della valutazione generale dal primo anno a quelli successivi...
altra cosa non c'è la classifica totale dei gol e assist dei giocatori vero?

uffàààààààààààààà ma perchè nè pato nè balotelli vogliono venireeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

joethebrit87 ha detto:
uffàààààààààààààà ma perchè nè pato nè balotelli vogliono venireeeeeeeeeeeeeeeeee :evil: :evil: :evil: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

provate a giocare con giocatori di bassa fascia, vi assicuro che c'è molto più divertimento... io sono una pippa a giocare ma se utilizzo balotelli, pato o simili trovo la via del gol con troppa facilità e soprattutto sempre nellos tesso modo... veolcità e tiro-.... questo pes 2011 offre molto di più, se provate vedrete che esistono cento modi per andare in gol e sempre differenti e appaganti se cercati con giocatori che non superano il 75 di valore generale...

solo un consiglio ovviamente poi ognuno fa come gli pare. ;)

magpies ha detto:
joethebrit87 ha detto:

provate a giocare con giocatori di bassa fascia, vi assicuro che c'è molto più divertimento... io sono una pippa a giocare ma se utilizzo balotelli, pato o simili trovo la via del gol con troppa facilità e soprattutto sempre nellos tesso modo... veolcità e tiro-.... questo pes 2011 offre molto di più, se provate vedrete che esistono cento modi per andare in gol e sempre differenti e appaganti se cercati con giocatori che non superano il 75 di valore generale...

solo un consiglio ovviamente poi ognuno fa come gli pare. ;)

caro mag stai parlando con uno che dopo aver venduto lavezzi titolarissimo (89) si affida al 2oenne verdi e lo schiera titolare dalla prima partita (l ho acquistato che aveva 77)...l'idea era quella di vendere jovetice prendere balo,ma solo perchè per me è un giocatore stratosferico...avrei preso cassano,ma ora è troppo vecchio...però c'è in piedi una trattativa per lamela (78)...

Io gioco puntualmente con la mia squadra di pippe con alcuni con meno di 60 di valore generale. E' molto ostica, ma quando segno è una festa!

Ciao raga... ma anche a voi se acquistate un giocatore dal gruppo "giocatori creati" gioca una partita e poi per il resto della stagione è con freccia in basso viola??
mi è già successo con 3 giocatori... nel commento dice che è in rapporti gelidi con la socità!! :shock: mah...

TheRounder ha detto:
Ciao raga... ma anche a voi se acquistate un giocatore dal gruppo "giocatori creati" gioca una partita e poi per il resto della stagione è con freccia in basso viola??
mi è già successo con 3 giocatori... nel commento dice che è in rapporti gelidi con la socità!! :shock: mah...

Si è un bug ormai assodato.
Se hai appena iniziato la ML ti conviene stopparla, prendere il giocatore creato e inserirlo nella rosa da principio, altrimenti rimarrà cosi a vita.
Se la hai già iniziata da un pò lascia stare i giocatori creati :?

dwarfolo ha detto:
TheRounder ha detto:

Si è un bug ormai assodato.
Se hai appena iniziato la ML ti conviene stopparla, prendere il giocatore creato e inserirlo nella rosa da principio, altrimenti rimarrà cosi a vita.
Se la hai già iniziata da un pò lascia stare i giocatori creati :?

roba da matti... grazie mille dwarfolo.... ;)

ho notato una certa tendenza dei portieri a fare cappelle soprattutto quando hanno la freccia rossa.

mi sono rinstupidito?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,508
Ultimo utente registrato
Dw88io