zeeomarco ha detto:confermo, a sassuolo c'è bressan, mio idolo ai tempi del pavia, colleziona uno svarione dopo l'altro. :cry:
Sassuolo
Bressan
Bianco Polenghi Minelli
Fusani Palombo
A. Young Canales Kroos Noselli
Martinetti (Bruno)
zeeomarco ha detto:confermo, a sassuolo c'è bressan, mio idolo ai tempi del pavia, colleziona uno svarione dopo l'altro. :cry:
Sassuolo
Bressan
Bianco Polenghi Minelli
Fusani Palombo
A. Young Canales Kroos Noselli
Martinetti (Bruno)
zeeomarco ha detto:Per marcicella, certo a metà c'è poco pressing, inizio a pressare nelle mia trequarti, il centrale si allarga in fascia e uno dei due med (che imposto molto difensivi) arretra sulla linea dei difensori.
Facendo così mi garantisco un uomo in pressing sul portatore avversario e la linea a 3 sempre.
Se dovessero cambiare velocemente gioco sull'altra fascia (mai successo) mi sa che è gol subito quasi sicuramente.
Noselli rimane inchiodato sulla sinistra con compiti prettamente offensivi.
Per Dannino, sì in prestito entrambi, dubito di riuscire a trattenerli...vedremo!
dwarfolo ha detto:TheRounder ha detto:Ciao raga... ma anche a voi se acquistate un giocatore dal gruppo "giocatori creati" gioca una partita e poi per il resto della stagione è con freccia in basso viola??
mi è già successo con 3 giocatori... nel commento dice che è in rapporti gelidi con la socità!! :shock: mah...
Si è un bug ormai assodato.
Se hai appena iniziato la ML ti conviene stopparla, prendere il giocatore creato e inserirlo nella rosa da principio, altrimenti rimarrà cosi a vita.
Se la hai già iniziata da un pò lascia stare i giocatori creati :?
Matrix75 ha detto:Quando tra giorne d'andata e girone di ritorno l'allenatore continua a ripetere dopo ogni partita "puoi ancora decidere le qualità da milgiorare", si rifersice a qualcosa in particolare? Perchè l'allenamento ce l'ho impostato da inizio stagione obv, ma quel messaggio mi fa venire il dubbio che ci sia qualcosa che mi sfugge
Matrix75 ha detto:Quando tra giorne d'andata e girone di ritorno l'allenatore continua a ripetere dopo ogni partita "puoi ancora decidere le qualità da milgiorare", si rifersice a qualcosa in particolare? Perchè l'allenamento ce l'ho impostato da inizio stagione obv, ma quel messaggio mi fa venire il dubbio che ci sia qualcosa che mi sfugge
Matrix75 ha detto:Grazie a Elokobi e Kalle, erano proprio i due nuovi acquisti a non avere alcun programma di allenamento
kalle8 ha detto:Matrix75 ha detto:Grazie a Elokobi e Kalle, erano proprio i due nuovi acquisti a non avere alcun programma di allenamento
quando vendo qualcuno "che cerca disperatamente il trasferimento" non nella finestra gli faccio sempre l'infamata di metterli fuori rosa alla lotito levandogli l'allenamento.
speriamo che nel 2012 non inseriscano mobbing e arbitrati...
joethebrit87 ha detto:kalle8 ha detto:Matrix75 ha detto:Grazie a Elokobi e Kalle, erano proprio i due nuovi acquisti a non avere alcun programma di allenamento
quando vendo qualcuno "che cerca disperatamente il trasferimento" non nella finestra gli faccio sempre l'infamata di metterli fuori rosa alla lotito levandogli l'allenamento.
speriamo che nel 2012 non inseriscano mobbing e arbitrati...
wa no falli allenare così almeno salgono di valutazione economica salendo di valutazione generale... :mrgreen: pensa io avevo perin che dopo una serie infinita di papere viene sistematicamente fatto accomodare in tribuna,però facendolo allenare mi arriva a 90 :shock: :shock: :shock: e indovina da chi e quale offertaricevo?il man utd mi offre46,5 milioni di euro :shock: :shock: :shock: quindi almeno falli allenare che c'è da guadagnare bei soldini,cosi eviti l'arbitrato,nonil mobbing,ma almeno l'arbitrato si :mrgreen: a una cosa,il signor perin era pure sempre incavolato (mi esprimeva spesso il suo disappunto) e in tutta risposta l ho mandato a quel paese (in inghilterra)
dwarfolo ha detto:I valori aumentano con tutti i tipi di allenamento automatici.
Se hai un preparatore e un allenatore decenti (dal 3zo in su direi), dovresti vedere i primi aumenti verso la fine del girone di andata.
Il problema è QUALI valori aumentano. In tal senso scegliere un tipo di allenamento o un altro fa molta differenza.
Io in generale per squadre medio-basse prediligo quello Bilanciato o quello basato sul Gioco di squadra. Poi dopo un paio di stagioni vedo dove sono più carente ed eventualmente passo a quello Offensivo o Difensivo. Poi li alterno stagione dopo stagione.
Con questo sistema all'inizio della mia OTTAVA stagione e con Allenatore e Preparatore al top, sono arrivato con il PES United ad avere un organico con una media che si aggira intorno al 89-91 :mrgreen:
Con punte intorno ai 107 (Palmieri) e giocatori tipo Deco e Veron (94 e 97) a centrocampo.
(infatti mi sto stufando, credo che venderò tutti e comprerò 11 scarponi per ricominciare un nuovo ciclo)
mi sa di si... :shock:kalle8 ha detto:a proposito a 3 giornate dalla fine sono alla pari con l'inter in testa alla classifica.
il tabellone mi da in testa nonostante sia sotto di brutto in gol segnati e differenza reti, nonchè negli scontri diretti (1-1 in casa mia 0-0 a San Siro).
mi viene il sospetto e simulo le tre giornate. Ebbene nonostante sia sotto in tutte le discriminanti (che ho ricontrollato, la prima è scontro diretto) in caso di arrivo a pari merito lo scudetto lo vinco io.
BUG?