Allenatori: consigli e recensioni

Zulzalander

Allievi B
7 Novembre 2015
609
350
63
Anche io vorrei qualche info sul nuovo modulo di simeone. In realtà aspettavo il suo 442 che mi sembrava molto equilibrato.

PS. A chi vuole abbandonare Luis Enrique chiedo: come si gioca con lui? È troppo scoperto in difesa? Di contro, si segna molto?

Allora il problema di enrique è più o meno lo stesso di guardiola dell'anno scorso è ottimo in attacco ma ha la difesa altissima e il pressing aggressivo, quindi al primo errore ti ritrovi buchi abnormi in difesa.. Non è un cattivo allenatore e non mi ci trovo male però visto che simeone pare più compatto e solido in difesa volevo sapere info a riguardo

ps: c'è anche ranieri con il 4-4-2 che non mi pare malaccio quasi quasi faccio un pensierino pure a lui
 
  • Like
Reactions: Doktor157

Doktor157

Juniores
2 Ottobre 2015
1,469
1,488
113
Allora il problema di enrique è più o meno lo stesso di guardiola dell'anno scorso è ottimo in attacco ma ha la difesa altissima e il pressing aggressivo, quindi al primo errore ti ritrovi buchi abnormi in difesa.. Non è un cattivo allenatore e non mi ci trovo male però visto che simeone pare più compatto e solido in difesa volevo sapere info a riguardo

ps: c'è anche ranieri con il 4-4-2 che non mi pare malaccio quasi quasi faccio un pensierino pure a lui

Ranieri l ho preso io la prima settimana del gioco... Era uno dei miei allenatori principali nel 2016.
Quest'anno invece non sono riuscito a trovare un modo per giocare bene con lui così è da parecchio che non lo uso.
 
  • Like
Reactions: Zulzalander

Khan

Esordienti
4 Dicembre 2016
177
91
28
PSN ID
Khan1926
C'è un allenatore che usa il 4-2-2-2 con i due esterni modificabili come trq?
 

polpo

Pulcini
12 Ottobre 2015
85
25
18
Ragazzi,secondo voi è meglio Sampaoli,del Siviglia come allenatore oppure wenger dell'arsenal? Mi serve un allenatore urgentemente con una linea difensiva bassa e compattezza alta...i due allenatori differiscono solo per un po' di linea difensiva(wenger un po' più alta) e l'area di contenimento(Sampaoli è area di contenimento centro mentre wenger sulle fasce) da premettere che subisco molti gol con palla lunga,cross e colpo di testa,come tutti de resto
Aiuto vi prego
 

Marcolino91

Primi Calci
8 Dicembre 2016
3
0
1
PSN ID
markus91dj
Quali allenatori avete provato? Come vi trovate con questi? Che stile di gioco utilizzano?
Discutetene qui!
Quando avete un'idea definitiva su un allenatore taggatemi, inseriremo il link alla vostra "recensione" in questo primo thread :)

Recensioni allenatori:

Ballardini 3-2-2-3 by @Urka78: recensione
Donadoni by @HeadHunter: recensione
Del Bosque by @SirPeppe: recensione
Simeone by @katerpillar: recensione
Simeone by @Baccone: recensione
Simeone by @Stampina: recensione
Simeone by @eddaje77: recensione
Simeone by @bernyjuve: recensione
Spalletti by @write84: recensione
Zidane by @renton: recensione



Qualcuno sa dirmi come modificare il modulo di simeone dal vecchio 4.4.2 al nuovo 4.3.3. Dopo l'aggiornamento ho notato che hanno modificato il modulo ma il mio è rimasto quello vecchio.
Grazie
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
Premetto che sono passato da fifa a pes per disperazione, quindi non sono tanto esperto: gli allenatori top è possibile prenderli solo con le monete? Ho preso Luis Enrique (4-3-3) e vorrei passare ad un allenatore che giochi con trequartista, visto che non ho alcuna intenzione di comprare monete sarò costretto a giocare per tutto il gioco con lo stesso modulo?
Beh comunque se fai tutte le "quest" che ti danno monete riesci a prendere tranquillamente due top... Io ho Wenger, klopp e quello del Monaco e non ho sborsato un euro
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,861
6,722
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho associato Mourinho ad allegri e all allenatore del Borussia Dortmund . Tomas thukel.
Di solito parto con il 41131 con Mourinho
4 difensori 1 med davanti la difesa un cc nel cerchio di centrocampo i due cl che in realtà sono esterni puriun trq e il puntero.
Molto difensiva tutta votata a contropiede.
Se vado in vantaggio secondo tempo passo ad allegri con 4 cc puri e un mediano e conservo il risultato Giocando di contropiede.
Se invece sono sotto passo a thukel e tempo zero sono avanti di tre goal perché entrando al 60mo i miei esterni fanno la differenza .
Tukel propone un 3 3 1 3.
E eliminando i terzini mettendo esterni puri a centrocampo di solito metto Bale e callejon trq dinho davanti messi Neymar e Suarez......
Cmq allegri e tukel li uso anche nella sim come primi allenatori rispettivamente nella juniores (tutte oro)e nella canterà(argento)e danno grosse soddisfazioni provare per credere;)
 

emiliosky

Allievi A
22 Dicembre 2015
957
257
63
PSN ID
Emiliosky89
Qualcuno sa dirmi come modificare il modulo di simeone dal vecchio 4.4.2 al nuovo 4.3.3. Dopo l'aggiornamento ho notato che hanno modificato il modulo ma il mio è rimasto quello vecchio.
Grazie
Devi svincolare quello che hai con il 4-2-2-2 e ricomprarlo con il 4-3-3.
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
951
358
63
Ragazzi ho letto le prime 8 pagine ma non ce la faccio più... Mi togliete una curiosità? Se utilizzo giocatori che non hanno le caratteristiche richieste dall'allenatore (per esempio allenatore=Passaggio lungo, giocatore=Passaggio corto), giocando e facendo esperienza acquisiscono quella capacità o sono fisse?
Le mie esperienze con gli allenatori:
Allegri: abbastanza bene in difesa ma poco peso offensivo.
Enrique: non mi ci trovo proprio. Mi piace fare azioni ma mi da una noia mortale fare 10000 passaggi prima di puntare la porta. Il tiki-taka non fa per me. Non ho,pazienza! E poi preferisco 2P o 1P ed 1 SP alla puntata centrale con due esterni.
Allenatore sconosciuto Maes: mi trovo molto bene. Lo uso con i brocchi eppure me la gioco tranquillamente contro com liv. Campione. Ed io non sono un campione!!!
E qui scatta l'altra domanda... Ma le abilità gestionali degli allenatori crescono o il mio Maes nella sua squadra non potrà mai vedere i miei campioni?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,119
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ragazzi ho letto le prime 8 pagine ma non ce la faccio più... Mi togliete una curiosità? Se utilizzo giocatori che non hanno le caratteristiche richieste dall'allenatore (per esempio allenatore=Passaggio lungo, giocatore=Passaggio corto), giocando e facendo esperienza acquisiscono quella capacità o sono fisse?
Le mie esperienze con gli allenatori:
Allegri: abbastanza bene in difesa ma poco peso offensivo.
Enrique: non mi ci trovo proprio. Mi piace fare azioni ma mi da una noia mortale fare 10000 passaggi prima di puntare la porta. Il tiki-taka non fa per me. Non ho,pazienza! E poi preferisco 2P o 1P ed 1 SP alla puntata centrale con due esterni.
Allenatore sconosciuto Maes: mi trovo molto bene. Lo uso con i brocchi eppure me la gioco tranquillamente contro com liv. Campione. Ed io non sono un campione!!!
E qui scatta l'altra domanda... Ma le abilità gestionali degli allenatori crescono o il mio Maes nella sua squadra non potrà mai vedere i miei campioni?
Facendoli giocare o stare in panchina i giocatori imparano le tattiche dell'allenatore. .
Puoi usare i coupon che ricevi per far crescere le abilità gestionali dell'allenatore
 
  • Like
Reactions: Raphel78

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,410
Utenti registrati
64,994
Ultimo utente registrato
bjuy

Utenti online