Allenatori: consigli e recensioni

Ma guarda che a volte viene fatto perchè le abilità gestionali dell'allenatore che vorresti utilizzare non sono sufficienti per la fomazione che vorresti mettere. Allora imposti come allenatore principale uno che ha abilità gestionali alte e appena inizia la partita cambi la tattica utilizzando l'allenatore che t'interessa..
Caso mai fai il contrario ... perché è il primo allenatore che deve avere le abilità alte ... e tu ti pregiudicheresti la possibilità di cambiare 1 su 3 tattiche per cosa ? Credimi ... lo fanno per quello ... io ho tre allenatori ed in partita li sfrutto tutti e 3 ...;)

Tommy è semplice, basta ad esempio che imposti cr7 attaccante centrale e poi lo inverti esa o a centrocampo x far saltare la marcatura spostando i suoi dc sulla fascia e scoprendo il centro.....poi puoi anche mettere terzini o centrali in attacco da impostazioni avanzate
Si questo lo ho capito, ma il discorso sui jolly ?

Ma come si fa a cambiare tattitca se la punta du un 434 me la ritrovo cc nel 4312? ogni volta cambio tattica metro in pausa e aggiorno?
Non è possibile stabilire le posizioni ad inizio partita importanti le 3 tattiche ?

Ma come si fa a cambiare tattitca se la punta du un 434 me la ritrovo cc nel 4312? ogni volta cambio tattica metro in pausa e aggiorno?
Non è possibile stabilire le posizioni ad inizio partita importanti le 3 tattiche ?

NEL MENU INIZIALE , puoi modificare la posizione di ogni giocatore, basta premere r1 e ti porti sulla tattica 2 e fai tutto quello che vuoi, poi idem per la tattica 3, cosi ti posizioni gli uomini giusti al posto giusto;)

Qualcuno mi sa spiegare con quali criteri si sbloccano gli allenatori? So che dopo un tot di partite si sbloccano ma quante, più o meno?

Qualcuno mi sa spiegare con quali criteri si sbloccano gli allenatori? So che dopo un tot di partite si sbloccano ma quante, più o meno?

si sbloccano giocando contro com, non le competizioni, quando raggiungi il livelli superstar i lucchetti spariscono....ma non so quante partite, credo almeno 40

• Mi piace
Reazioni: Khan
si sbloccano giocando contro com, non le competizioni, quando raggiungi il livelli superstar i lucchetti spariscono....ma non so quante partite, credo almeno 40
non penso sia così.
io contro com non ho praticamente mai giocato, forse solo 1 partita, ma ho giocato solo online e novellino/spirito squadra per farmare, e ho da settimane gli allenatori tutti comprabili.
non ho idea di quante partite ci vogliano.

Si questo lo ho capito, ma il discorso sui jolly ?
È una cosa molto banale....nel senso che questo tipo di accorgimenti, modifiche in corso, cambi posizione ecc.si possono fare solo con giocatori jolly....che pur spostati mantengono alto il ts

si sbloccano giocando partite in myclub... qualsiasi tipo di partita... ma non so nemmeno io il numero esatto... puoi anche ammazzarti di sim e novellino e piano piano si sbloccano...;)

Boh, ne ho fatte parecchie di novellino, eh, c'ho sempre gli stessi
Ah, no me ne ha sbloccato uno, che fa cagare, purtroppo

Ciao ragazzi,,qualcuno di voi ha preso guardiola come allenatore??sono tentato però volevo sapere se i CLS e CLD posso farli diventare in schema di gioco ESA e EDA??grazie

Salve ragazzi sono indeciso su due allenatori,ho il 433 di luis enrique e vorrei prendere al suo posto Simeone sempre 433,voi che ne pensate?

Anche io mi aggrego alla domanda di Fabioss-boss.. ho enrique 4-3-3 ma ho la difesa un pochino alta, simeone mi sembra decisamente più difensiovo e ha un raggio di azione maggiore ma non vorrei fare la fine dell'anno scorso che risultò veramente troppo troppo difensivo, avete qualche dritta a riguardo?

• Mi piace
Reazioni: Fabioss-boss
Anche io mi aggrego alla domanda di Fabioss-boss.. ho enrique 4-3-3 ma ho la difesa un pochino alta, simeone mi sembra decisamente più difensiovo e ha un raggio di azione maggiore ma non vorrei fare la fine dell'anno scorso che risultò veramente troppo troppo difensivo, avete qualche dritta a riguardo?
Si infatti,ho paura anch'io di questo,non vorrei che fosse troppo difensivo come lo era L anno scorso

Anche io vorrei qualche info sul nuovo modulo di simeone. In realtà aspettavo il suo 442 che mi sembrava molto equilibrato.

PS. A chi vuole abbandonare Luis Enrique chiedo: come si gioca con lui? È troppo scoperto in difesa? Di contro, si segna molto?

Anche io vorrei qualche info sul nuovo modulo di simeone. In realtà aspettavo il suo 442 che mi sembrava molto equilibrato.

PS. A chi vuole abbandonare Luis Enrique chiedo: come si gioca con lui? È troppo scoperto in difesa? Di contro, si segna molto?
Io ho luis enrique con il 4123 con un mediano e due trequartisti e faccio molti gol e ne prendo anche molti

• Mi piace
Reazioni: Doktor157

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,550
Ultimo utente registrato
Sunwin22innet