HomePES 2018 NewsPES 2018 - Il video dell'E3

PES 2018 – Il video dell’E3

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Il nuovo trailer di PES 2018 è ora online! In poco più di 4 minuti, Konami presenta le novità principali del prossimo capitolo della serie, in arrivo il 14 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il nuovo titolo calcistico giapponese propone, come si può ben vedere, una grafica che ha raggiunto un livello impressionante. I modelli dei giocatori sono stati rivisti, utilizzando le scansioni di calciatori reali che permettono una più accurata riproduzione del fisico dei giocatori, ora leggermente più slanciato. L’illuminazione è stata studiata sulla base di elementi della vita reale.

La fisica del pallone è stata ulteriormente rifinita, mentre nuove opzioni di controllo del corpo del giocatore e della sfera di gioco permetteranno all’utente di padroneggiare al meglio le proprie giocate. Inoltre, è stato rivisto anche il sistema dei calci piazzati, eliminando la linea di traiettoria.

A breve vi presenteremo le novità nel dettaglio, intanto vi ricordiamo come le nuove modalità includono il 2vs2 e il 3vs3 online co-op e la modalità di “selezione casuale”, che ritorna dai vecchi PES. I menu di gioco sono stati rivisti, ora più moderni, e sfruttando le fotografie reale dei giocatori per le formazioni.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Visitate il sito dedicato e ricordatevi di seguirci su facebook!

ULTIME NOTIZIE