PES 2018 Copertina

Seguici su:

Facebook Twitter Youtube Instagram
Registrati ora
Disponibile da settembre, PES 2018 sfrutta la potenza del Fox Engine per dar vita ad un gameplay eccezionale. Dal punto di vista grafico, i sorprendenti livelli raggiunti nelle passate edizioni sono stati ulteriormente superati, con nuovi effetti per l'illuminazione e modelli dei giocatori rivisti. I volti dei giocatori, fotorealistici, hanno ora diverse animazioni in linea con i movimenti del corpo. Nuove opzioni per i dribbling, accompagnate dalla tecnologia del Real Touch +, portano tutte le fasi di gioco ad un livello superiore ed ineguagliabile. Riviste anche le modalità online di PES 2018, con l'introduzione di opzioni cooperative. La storica Master League è stata rinnovata, rendendo l'esperienza più profonda con tornei pre-season ed un migliorato sistema dei trasferimenti, con molte nuove funzionalità e presentazioni nella modalità di gioco. Preparatevi per scendere in campo!

PES 2018 NEWS

"PES 2018 È IL PES CON PIÙ MIGLIORAMENTI DEGLI ULTIMI 10 ANNI"

PES 2018 Iniesta

Gameplay & Grafica

Il gameplay di PES 2018 propone importanti novità che permetteranno agli utenti di avere un sempre maggiore controllo in tutte le situazioni di gioco. Il nuovo Real Touch+ insieme al Dribbling Strategico consentirà ora un controllo più preciso del pallone con ogni parte del corpo, dando anche la possibilità di proteggere il pallone. Grazie alla tecnologia del Motion Capture sono stati analizzati i movimenti di diversi giocatori, implementando di conseguenza nuove animazioni in PES 2018. Sfruttando il Real Capture la grafica di PES 2018 ha raggiunto un livello incredibile, con un'illuminazione diurna e notturna ricreata in modo accurato sulla base di elementi della vita reale.
PES 2018 Camp nou

Nuove e rinnovate modalità

La storica Master League si rinnova in PES 2018, con i nuovi tornei pre-season, interviste, scene dagli spogliatoi e un sistema dei trasferimenti rivisto. Dopo il successo dell'ultima stagione, la PES League sarà ancora una volta integrata nel gioco, dando agli utenti la possibilità di partecipare ai tornei professionistici di PES da casa propria. Una nuova modalità online co-op 2vs2 e 3vs3 (riservata agli utenti su PS4, Xbox One e Steam) permetterà nuove emozionanti sfide con gli ospiti in locale. La richiesta modalità "Selezione Casuale", presente sui vecchi PES, sarà nuovamente presente in PES 2018. Infine, il layout dei menu è stato rivisto, per una navigazione più intuitiva.