HomeeFootball 2023eFootball 2023 - Come funziona il Pass Partita per Dream Team

eFootball 2023 – Come funziona il Pass Partita per Dream Team

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Con la Stagione 2, KONAMI ha introdotto il Pass Partita, un nuovo sistema di ricompense disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, android e iOS.

Il funzionamento è molto semplice: ad ogni nuova partita che giocherete nel Periodo di disponibilità definito da KONAMI (il primo Periodo è dal 17 novembre al 15 dicembre) riceverete come ricompensa un item da utilizzare nella modalità Dream Team di eFootball 2023. Per esempio, come potete vedere dall’immagine in alto, il primo oggetto che riceverete dopo la prima partita giocata tra il 17 novembre e il 15 dicembre è un Contratto Mirato (per acquistare un giocatore); alla seconda partita giocata riceverete 4.000 Punti ESP, e via dicendo. Potete vedere tutte le ricompense previste nel vostro Pass Partita dal menu di gioco. Giocando un numero sufficiente di partite, sarà anche possibile ricevere delle Monete eFootball.

È da sottolineare che esistono tre tipi di Pass Partita: Base, Extra o Premium. Il Pass Partita Base è quello attivo di default, garantito a tutti gli utenti di eFootball 2023. I Pass Partita Extra e Premium invece offrono delle ricompense più interessanti, e possono essere riscattati rispettivamente per 250 o 500 Monete. In particolare, con il Pass Partita Extra di questo Periodo riceverete anche Gareth Bale, mentre in quello Premium è incluso Dusan Tadic dell’Ajax. Vi segnaliamo che se giocherete 45 partite nel Periodo di disponibilità con il Pass Partita Extra riuscirete a guadagnare 200 Monete come ricompensa (relative esclusivamente alle ricompense del Pass Partita) – con una spesa quindi di sole 50 Monete. Se invece giocherete 77 partite con il Pass Partita Premium, riuscirete a guadagnare 300 Monete come ricompensa (relative esclusivamente alle ricompense del Pass Partita), con una spesa netta di quindi 200 Monete. Se pensate quindi di giocare tante partite fino al 15 dicembre, vi consigliamo di valutare l’acquisto di uno dei due Pass Partita Extra o Premium.

Nel precedente articolo vi abbiamo illustrato tutte le novità della Stagione 2, inclusi altri omaggi e i Giocatori Speciali (qualcuno in regalo) disponibili per il prossimo periodo. Da ieri è invece disponibile la patch 2.2.0 per eFootball 2023 che implementa una serie di miglioramenti al gameplay, volti a rendere più fluida l’esperienza di gioco.

Cosa ne dite di queste novità di eFootball 2023? Ricordatevi di seguirci anche su Telegram e Instagram per non perdervi le novità dal mondo di eFootball 2023!

ULTIME NOTIZIE