HomeeFootball 2023Parte la Stagione 2 di eFootball 2023, scopriamo tutte le novità!

Parte la Stagione 2 di eFootball 2023, scopriamo tutte le novità!

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come previsto, questa mattina è iniziata la Stagione 2 di eFootball 2023, con numerose novità per Dream Team ma non solo. Prima di analizzarle tutte nel dettaglio, vi ricordiamo che da ieri è disponibile la patch 2.2.0, che si scaricherà e installerà automaticamente al primo avvio del gioco, ed introduce numerosi miglioramenti al gameplay.

Campagna The Football Festival

Per celebrare i mondiali di calcio, KONAMI ha preparato una campagna speciale di regali per gli utenti di eFootball 2023. Partiamo dagli accordi al buio gratis: accedendo al gioco almeno una volta ogni 5 giorni dal 17 novembre al 2 dicembre, ricevere in omaggio un accordo al buio. Il primo è dedicato alla Nazionale francese, grazie ad esso potrete quindi ingaggiare giocatori come Mbappé, Maignan e Rabiot. Tramite i bonus di accesso giornalieri, potrete invece ricevere fino a 520.000GP e 200 Monete in omaggio! Infine, completando gli obiettivi della campagna dettagliati nel gioco potrete ricevere fino a 150.000GP e 20.000 Punti ESP.

Pass Partita

La prima novità di eFootball 2023 che andiamo a presentare è quella dei Pass Partita, nuova possibilità di riscuotere items da utilizzare in Dream Team su eFootball 2023. In base al numero di partite che completerai in un determinato periodo (in questo caso dal 17 novembre al 15 dicembre) riceverai delle ricompense da utilizzare in Dream Team, come Punti ESP o giocatori a 3, 4 o 5 stelle. Potrai inoltre sbloccare il Pass Partita Extra (250 Monete) o il Pass Partita Premium (500 Monete) per il periodo sopraindicato, e avrai la possibilità di ottenere ricompense maggiori – tra cui un giocatore di 5 stelle come Bale o Tadic. A breve pubblicheremo un approfondimento relativo ai Pass Partita, per spiegarvi ancora più nel dettaglio il loro funzionamento.

Missioni di Debutto

Le Missioni di Debutto di eFootball 2023 sono dei semplici obiettivi che dovrete completare per ricevere in omaggio ulteriori items da utilizzare nel vostro Dream Team. Completando semplici azioni quali Creare l’ID Utente, Completare l’Evento Partita di Debutto e altre, riceverete come ricompensa dei Ticket A Garantito (che vi permetteranno di ingaggiare giocatori a 3, 4 o 5 stelle), dei Punti ESP o dei GP.

Giocatori Speciali

Arriviamo quindi ai Giocatori Speciali che potrete ingaggiare in questo periodo di Dream Team, e ce ne sono veramente tanti, alcuni anche in regalo! Prima di tutto troverete le Leggende di Spagna 2010 (un giro gratis se accedete a eFootball 2023 entro 3 giorni!) dove in un pool di 150 giocatori potrete trovare Iniesta, Torres o Xabi Alonso. Disponibili inoltre le leggende della nazionale giapponese, sempre in un pool da 150 giocatori con Nakata, Sato e Nakamura.

I Player of The Week – che potete vedere nell’immagine in alto – sono dedicati all’ultima giornata di campionato, mentre a partire dalla prossima settimana saranno selezionati tra i giocatori che avranno effettuato un’ottima performance nelle partite dei mondiali. Acquistabili come sempre per 100 Monete.

La selezione All Time Greats di eFootball 2023 sarà disponibile per i prossimi 27 giorni, e con un contratto mirato potrete ingaggiare un giocatore tra Keylor Navas, Busquets, Muller e gli altri dello screen di sopra.

Il set di giocatori più interessante di tutti è però probabilmente quello dedicato alla nazionale francese. Infatti accedendo al gioco riceverete un Accordo al Buio in omaggio che vi garantirà un giocatore tra Mbappé, Maignan, Rabiot, Pavar e Ben Yedder. Potrebbe essere il vostro giorno fortunato per rinforzare il vostro Dream Team?

Per concludere, segnaliamo ancora la possibilità di ingaggiare giocatori dal pool Italy [Deluxe] al costo di 100 monete, insieme ai giocatori di altre nazionali: Turchia, Indonesia, Malesia e Thailandia.

Pacchetti Premium

Arrivano infine come anticipato i nuovi Pacchetti Premium dedicati alle nazionali, un set di 11 giocatori acquistabili per 1.500 Monete tramite cui potrete rinforzare immediatamente il vostro Dream Team di eFootball 2023. In questi pacchetti troverete inoltre la Carta Epica speciale dedicata ad una delle migliori partite in nazionale di una delle stelle delle squadre disponibili, come Messi del 26 giugno 2014 (la partita di Messi contro la Nigeria ai mondiali del 2014), Neymar del 12 giugno 2014 (doppietta di Neymar contro la Croazia ai mondiali del 2014), o Benzema del 10 ottobre 2021 (la Francia vince la Nations League contro la Spagna). In alto i giocatori che ingaggerete acquistando uno di questi pacchetti.

Eventi Dream Team

Nel prossimo periodo gli eventi di Dream Team saranno dedicati alle nazionali. In particolare tramite i 3 eventi di questa settimana potrete vincere un accordo al buio per i Player of the Week, o 100 monete, oltre ai classici GP.

The International Cup Experience

Ultima novità della Stagione 2 di eFootball 2023, l’International Cup Experience. Si tratta della possibilità di giocare, con la nazionale che sceglierete, una sorta di Mondiale contro la CPU. Prima dovrete conquistare almeno 5 punti entro 3 partite – in una sfida simile ad una fase a gironi. In seguito dovrete vincere le singole partite per arrivare fino all’ultima sfida. In palio ben 380.000 GP.

Cosa ne dite delle novità della Stagione 2 di eFootball 2023? Ricordatevi di seguirci anche su Telegram e Instagram per non perdervi le novità dal mondo di eFootball 2023!

ULTIME NOTIZIE