PES 2018 – Confermata la data di uscita ufficiale

9424
9
CONDIVIDI

Konami ha confermato la data di uscita di PES 2018, fissata per il 14 settembre in Italia. Il nuovo titolo calcistico giapponese sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC, con quest’ultima versione che sarà ai livelli di quelle per console.

Stando alle dichiarazioni del publisher, PES 2018 sarà il capitolo con più miglioramenti rispetto a qualunque altra edizione di PES degli ultimi 10 anni.

A 4 mesi dalla data di uscita, Konami ha già annunciato delle prime importanti informazioni sul gioco. PES 2018 sfrutterà a pieno il sistema del Player ID, grazie al quale i giocatori saranno identici in ogni componente alla controparte reale. Nuove opzioni per il controllo del pallone contribuiranno a dare un ritmo di gioco più realistico, con il sistema del “dribbling strategico” e la possibilità di proteggere meglio la sfera. Grazie al nuovo sistema di REAL Capture l’illuminazione sarà realisticamente riprodotta in-game, con una gestione realistica sia nelle partite diurne che notturne.

I menu di PES 2018 sono più intuitivi ed immediati rispetto le precedenti edizioni, mentre anche le varie modalità sono state riviste. Una nuova modalità online co-op 2vs2 e 3vs3 permetterà nuove emozionanti sfide, con la possibilità di aggiungere l’ospite in locale. Anche la Master League di PES 2018 è stata rinnovata, con tornei pre-season, interviste e cutscene dagli spogliatoi, insieme ovviamente ad un ulteriormente migliorato sistema dei trasferimenti.

La PES League, proprio come quest’anno, sarà integrata in-game in PES 2018, offrendo agli utenti la possibilità di affrontarsi nella competizione di eSports ufficiale targata Konami, con in palio premi in denaro.

Disponibile dal 14 settembre, PES 2018 è già pre-ordinabile in versione digitale, con importanti bonus per la modalità myClub.

Per TUTTE le prime informazioni ufficiali su PES 2018 vi rimandiamo al comunicato stampa di Konami.

Seguiteci su facebook per restare aggiornati nei prossimi mesi!

9 Commenti

  1. Sono indeciso se acquistare la versione digitale per ps4: ho visto che la versione digitale “Barcellona” ha molti agenti interessanti che, se opportunamente combinati nel tempo, consentono di avere più rapidamente fuoriclasse come messi, neymar,…che ne dite?

  2. Spero che in pes 2018 ci siano più stadi originali campionati e il gol no gol si sa qualcosa in merito? E poi un commento più realistico da parte di caressa e marchegiani che ne pensate?

  3. Gentilmente posso sapere se quest’anno ci sara il gol no gol su pes 2018? E poi volevo sapere quest’anno spero che ci saranno i maggiori campionati licenziati perché mi sono seccato a modificare il gioco voglio un gioco completo all’uscita del gioco come avviene con FIFA …

  4. Si e l’agente truffatore sarà sempre in voga anche quest’anno? La roulette è la porcata più grande mai vista

  5. A quanto pare tornerà la modalità 2vs2 in locale per poter giocare online con un amico dalla stessa console! speriamo sia anche per PS4 e non solo per PS3!

  6. Si ma ci sono tutte le squadre e gli stadi originali???ce la serie B italiana ufficiale con maglie e giocatori ufficiali?

    • ma dai, quello lo risolvi in un’oretta scaricando la pach dal sito, lo metti sulla chiavetta usb, colleghi alla consolle ed avrai tutte le maglie originali, anche meglio di fifa…. il problema degli stadi quelli credo che rimangano, ma uoi comunque scegliere stadi simili e cambiare il nome… Per esempio io ho anche cambiato i nomi a tutti gli stadi di tuttel lesquadre….ma quando iniziauna partita è puro spettacolo, solo leggere stadio SanPaolo mette i brividi… cmq l’importante invece è che migliorinon gli aspetti del gameplay, che fanno il gioco… per esempio non si vede un rigore neanche dal binocolo… :), un po di migliorie le meritano acnhe i cross per chi gioca full manual… da migliorare anche il discorso momentum, ma soprattutto, la cosa piu importante è rallentare la velocità delle partite on line… veramente il gioco on line perde tantissimo

Comments are closed.