HomePES 2018 NewsPES 2018 - Maradona e Konami insieme fino al 2020

PES 2018 – Maradona e Konami insieme fino al 2020

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Diego Armando Maradona. Il fenomeno argentino, considerato da molti il miglior calciatore di tutti i tempi, comparirà nei prossimi PES fino al 2020. Ulteriori dettagli riguardo l’accordo tra Konami e Maradona saranno divulgati nelle prossime settimane.

Per la prima volta, l’ex calciatore del Napoli e del Barcellona è comparso con licenza nella serie con l’edizione di PES 2017. Con un valore generale di 97 è il giocatore più forte disponibile, dotato ovviamente di grande tecnica, velocità e dribbling.

Tutti i fan di Maradona possono quindi star tranquilli: da PES 2018 e per i prossimi anni El Pibe de Oro continuerà ad esser presente in PES. Considerando il nuovo accordo ufficiale e diretto con il giocatore, è possibile che a partire da PES 2018 a questo sarà riservato un trattamento dedicato, con un’incredibile cura nel ricrearlo in tutti i dettagli, dalle statistiche individuali al volto.

Maradona aveva già annunciato che, grazie alla nuova partnership con Konami, avrebbe avuto modo di sostenere lo sport amatoriale nella città di Tandil, Buenos Aires.

Appena avremo maggiori informazioni riguardo questo accordo e la presenza di Maradona in PES 2018 vi terremo aggiornati!

ULTIME NOTIZIE