Home PES 2018 News PES 2018 – Il video dell’E3

PES 2018 – Il video dell’E3

Il nuovo trailer di PES 2018 è ora online! In poco più di 4 minuti, Konami presenta le novità principali del prossimo capitolo della serie, in arrivo il 14 settembre per PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Il nuovo titolo calcistico giapponese propone, come si può ben vedere, una grafica che ha raggiunto un livello impressionante. I modelli dei giocatori sono stati rivisti, utilizzando le scansioni di calciatori reali che permettono una più accurata riproduzione del fisico dei giocatori, ora leggermente più slanciato. L’illuminazione è stata studiata sulla base di elementi della vita reale.

La fisica del pallone è stata ulteriormente rifinita, mentre nuove opzioni di controllo del corpo del giocatore e della sfera di gioco permetteranno all’utente di padroneggiare al meglio le proprie giocate. Inoltre, è stato rivisto anche il sistema dei calci piazzati, eliminando la linea di traiettoria.

A breve vi presenteremo le novità nel dettaglio, intanto vi ricordiamo come le nuove modalità includono il 2vs2 e il 3vs3 online co-op e la modalità di “selezione casuale”, che ritorna dai vecchi PES. I menu di gioco sono stati rivisti, ora più moderni, e sfruttando le fotografie reale dei giocatori per le formazioni.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Visitate il sito dedicato e ricordatevi di seguirci su facebook!

2 COMMENTI

  1. Compro PES dal lontano ISS pro evolution del 1999. Sono un suo super fan da sempre non ne ho persa mai una copia, anche nei momenti meno belli.
    Sinceramente vedo quest nuova versione davvero ben evoluta e migliorata su tanti aspetti come indicate anche voi nell’articolo. Sicuramente lo prenderò.
    Però devo dire che due cose comincio a non sopportare più.
    1) L’effetto pattinaggio dei giocatori sul terreno che rovina completamente il bellissimo lavoro fatto sulle animazioni.
    2) Le ormai LORO tante amate sfere per il myClub. Davvero non sopporto più questo sistema. Voglio scegliere io i miei giocatori. Non è possibile che si è finiti anche qui con sistemi RNG per monetizzare.

    Detto questo, ci vedremo in game.

  2. Finalmente una grafica next!!

    Comunque spero si possa usare le leggende tipo Maradona anche offline altrimenti restano solo i filmati…vorrei vedere anche come hanno fatto il Real Madrid

Commenti chiusi.

Exit mobile version