non ho capitoCredo che quella roba sia iun una cartella chiamata ptepatch che dovrebbe andre nella cartella principale del gioco
Ultima modifica:
non ho capitoCredo che quella roba sia iun una cartella chiamata ptepatch che dovrebbe andre nella cartella principale del gioco
scusami ma non lo trovo......ce n'è uno vecchio apposta per i pro: cerca tra tutti i file postati eiri da incas
gRANDEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEE......una sola cosa poi non ti rompo piu... copio il file nella cartella data dove ho intallato pes, il dt18 originale lo lascio ho devo levare quello e mettere questo? o devono stare tutti e due?@tonydiesel guarda anche qui All PES 2019 dt18.rar
cioa holland ascolta questa visuale della seria A io lo scaricati e li ho generati con il PES2019 DpFileList Generator 1.3 molto bello , pero ce un problema me li fa vedere su tutti i campionati su tutte le coppe ce sempre questi loghi serie A COME MAI SBAGLIO QUALCOSA ,,GRAZIE aaa ho la pte istallata che già dovrebbe averli di suo, ma sono sicuro di aver sbagliato qualcosa nella istallazione e mi trovo qualcosa di mancante.. allora li volevo inserire io a mano in download e generareVisualizza allegato 109048
Udinese in tacca rossa per tutta la partita, stretta tra i reparti, aggressiva al punto giusto e densità ottima..............
@incas36 non sò se si possa risolvere qualora giocassero in tacca bianca o blu, ma essendo variabile e di squadra in squadra, si alterneranno partite con densità ottima ed altre no.............da una parte lo vedo anche normale, per me questo dt è ECCEZIONALE!!!
Consiglio di giocarlo a superstar.......... è fantastico!!!
Una domanda?..........i portieri a quanto li hai settati?
Grazie amico![]()
Rinomina il dt18 che scarichi in dt18 _ x64.cpk e sostituiscilo all'originale nella cartella Data del gioco (fatti una copia del dt18 originale).gRANDEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEE......una sola cosa poi non ti rompo piu... copio il file nella cartella data dove ho intallato pes, il dt18 originale lo lascio ho devo levare quello e mettere questo? o devono stare tutti e due?
Rinomina il dt18 che scarichi in dt18 _ x64.cpk e sostituiscilo all'originale nella cartella Data del gioco (fatti una copia del dt18 originale).
P.s. Non ti preoccupare NON ROMPI!!! Più impariamo e più siamo utili a questo SPLENDIDO FORUM!
é un bug ma gia che dici la parola rigorI al plurale mi sembra incredibiledt18_x64_modded_original_2015_1_NEW_CPULevel_for_Prof_users.rar (same dt18 but for who play Professional)
non è malaccio, solo che i portiere sui rigori sono fortissimi non ne ho segnato 1
Ciao Tony.......io credo di essere l’unico ad avere quella patchcioa holland ascolta questa visuale della seria A io lo scaricati e li ho generati con il PES2019 DpFileList Generator 1.3 molto bello , pero ce un problema me li fa vedere su tutti i campionati su tutte le coppe ce sempre questi loghi serie A COME MAI SBAGLIO QUALCOSA ,,GRAZIE aaa ho la pte istallata che già dovrebbe averli di suo, ma sono sicuro di aver sbagliato qualcosa nella istallazione e mi trovo qualcosa di mancante.. allora li volevo inserire io a mano in download e generare
Prima o poi ti faccio ritornare al 19!!!!!!Ciao Tony.......io credo di essere l’unico ad avere quella patch......comunque al 90% credo dipenda dalla evi-switch.
Tornando al dt comincia a pesarmi il buco che trovo a centrocampo, ho rimesso l’alpha, sembra andar meglio ma alla fine il problema si ripresenta......non só più cosa fare, ho rimesso il 18 che dopo la patch di Giugno è spettacolare.......mi chiedo davvero come è possibile regredire così tanto in termini di gameplay, lì praticamente c’è quello che incas, forgon e gli altri stanno cercando di sistemare,......scusate lo sfogo!!!
Prima o poi ti faccio ritornare al 19!!!!!!
Non so,io ho eliminato lo stile di gioco com chiamato tiratore perché con quello non si poteva vedere... se notò solo io troppi tiri evidentemente non è un problema reale, spero che almeno possano essere più efficaci perché la cpu oltre i 22 m non mi ha mai e dico mai segnato a fronte di tantissimi tiri. Ti dirò di più, non ha mai messo in seria difficoltà il portiere, che mi piacerebbe vedere a 3 altrimenti non fanno errori che nel calcio vediamo tutte le domeniche, visto kepa oggi sul gol di Kane?@Joker la skill tiro da lontano non fa altro che accentuare la frequenza dei tiri da lontano. Credo sia migliora la skill tiratore.

2 x per me e 1 per loro di rigori...é un bug ma gia che dici la parola rigorI al plurale mi sembra incredibile. Io uno in cento partite