Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Un altro utente mi ha passato una guida per mettere pte, evoswitcher e altre cose ma ora essendo domenica mattina non è online, sai mica il link per i manti erbosi da abbinare?
Mi manca anche il tool nesa penso per le telecamere e non ho capito se la pte ha dentro il file opzioni, altrimenti quale devo mettere?
Grazie
ti ho mandato pm
 
  • Like
Reactions: tabs78

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Un altro utente mi ha passato una guida per mettere pte, evoswitcher e altre cose ma ora essendo domenica mattina non è online, sai mica il link per i manti erbosi da abbinare?
Mi manca anche il tool nesa penso per le telecamere e non ho capito se la pte ha dentro il file opzioni, altrimenti quale devo mettere?
Grazie
ti stò caricando una cartella con i manti erbosi e poi ti passo il tool di nesa.............pazienta ancora un po ;)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Holland, sai che non riesco a scaricare il tool nesa dal tuo link?
E' quello per la cam, giusto?
Non è che potrresti metterlo su Mega?
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Qualcuno sa darmi istruzioni su come configurare le telecamere con sider o evoswitcher?
Premi barra spaziatrice. Ti appaiono delle scritte in sovraimpressione.
Con F1 scorri le varie cose tra cui le varie cam. Scorri fino alla tua preferita.
Clicchi 0 e 9 per scorrere verso il basso o l'alto.
Premi + e - (non nel pad numerico) per aumentare e diminuire i valori
Ci sono tutte tranne la custom.
Se vuoi la custom usa il tool di nesa con i miei address (vedi sotto)

Holland, sai che non riesco a scaricare il tool nesa dal tuo link?
E' quello per la cam, giusto?
Non è che potrresti metterlo su Mega?

http://www.mediafire.com/file/fukm52bibazbjsu/PES_2019_Tool.rar

per la cam in realtà basta usare l'evoswitcher. Qui c'è la mia custom che ho trovato gli address e col tool di nesa funziona, con l'evo no perchè non so come fare i lua module.
Avviate il tool di nesa come admin. In game slezionate pitch side (lato campo) e modificate una o tutte e due le sldies (io metto zoom 2, altezza 4) cosi che vi cambia la cam in personalizzata.
Premete F1 e vi parte il tool di nesa (vedrete il campo allargarsi). Poi potete cambiare i settaggi dall'xml.
O anche in game. Le due cose vanno insieme.
Nei miei settings ho messo la custom cam centrale, cosi che non si vede il lato vicino inquadrato troppo da lontano e quello lontano troppo da vicino

Unica cosa: non so perchè ma ad ogni avivo partita tocca ripremere F1
 
  • Like
Reactions: Marco1982 e Gil69

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ragazzi problema!
Prima volta che uso steam, mi parte in modalità finestra.
Se clicco alt invio non succede nulla
Se metto nelle impostazioni avvio fullscreen parte sempre in finestra.

Che faccio?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga mi date anche a me una dritta su come settarla a che numeri metterla per essere figa...
camera zoom range?
camera HeiGHT????
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Il file edit "Per chi ha scaricato l'aggiornamento 3.0 che contiene l'Err Player 'bug, il file EDIT0000000" lo hai aggiunto? Cosa mi consigli di aggiungere come contenuti aggiuntivi
Quello che posso consigliarti è mettere una patch se non ti interessa l'online e poi scaricare la evo-switcher
https://www.pesnewupdate.com/2018/09/pes-2019-evoswitcher-2019.html?m=1
Io ho fatto così.....................e man mano ho messo i vari cpk che mi interessavano
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,445
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze