Utenti Pc Topic Unico

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Si sì magari è un mio gusto personale, però ho fatto anche il 70% di possesso contro squadre nemmeno piccole, non so , per me poi sono troppo passivi e mi creano problemi solo in contropiede, più che L.'intensità di un match di Champions mi sembra un allenamento del giovedì, ma ripeto può essere magari solo un mio gusto. Se preferite l'ultimo dt io mi tengo l'alpha e sono felice .
Sul possesso anch'io; ma prima succedeva il contrario: ad esempio prendevo il Barcellona contro il Siviglia e il Siviglia faceva possesso continuo...era frustrante.
E il fatto che per ora non abbia visto script me lo fa preferire
Tanto di dt ce ne sono quanti ne vogliamo

Ma giochi a superstar?
Con l'ultimo dt mettendo superstar sembra di giocare con la difesa cpu di campione e l'attacco di professional
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Quoto entrambi perchè mi trovate d'accordo con tutto, stò continuando la master con l'ultimo dt a superstar, leggenda dimenticatelo ma non per la maggior difficoltà, ma per il fatto che diminuiscono i falli e quelli sanzionati sono più a favore della cpu, e soprattutto si perde la fisicità dei giocatori........non sono caratterizzati come dovrebbe essere e le dinamiche in campo sono irreali.
Finalmente posso recuperare partite in cui sono sotto 2 a 0 senza la sesazione di impotenza come sempre accade a superstar, script azzerato, sul fatto che in alcune partite ci sia meno densità...............stò entrando nell'ottica che bisognerebbe intervenire sulle impostazioni di squadra, ma alla fine se ci pensiamo bene cosa otterremmo......................tutte squadre uguali, no........è anche bello vedere partite in cui entri più facilmente ed altre che devi sbattere contro un muro per arrivare in area, è stimolante non sapere come incontrerai il Chievo di turno (per fare un esempio).
A mio avviso è bilanciato benissimo, tiri, falli, filtranti finalmente effecaci, fisicità, casualità assurda........è vero, avvolte si rotolano spesso :D, ma che figo ragazzi non sapere mai dove caxxo andrà a finire il pallone al punto da farti partire clamorosamente in contropiede o nella peggiore delle ipotesi prendere un gol perchè ti trovi spiazzato da tutta questa imprevedibilità.
Personalmente trovo solamente i portieri il vero difetto di questo dt, a me piacciono a zero (default), però me lo tengo così perchè ci può stare............... in fondo il lavoro fatto dal Maestro è qualcosa di spaventoso, e per questo non smetterò mai di ringraziarlo.
Per le tattiche ci sono quelle di thundergibson e quelle mie basate sulle sue con qualche ritocco; per me migliorano il gioco
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Per le tattiche ci sono quelle di thundergibson e quelle mie basate sulle sue con qualche ritocco; per me migliorano il gioco
Dovrei tornare pagine e pagine indietro per vedere come metterle, ti ringrazio forgon..........ma il tempo è sempre contato.
Ti quoto alla grande difatti vorrei chiedervi se è possibile aumentare di poco la sfida senza aumentare il pressing asfissiante della cpu tramite il Tool di nesa, perché io sto a superstar con il minimo di assistenze ma avverto che mi manca quel pizzico di più di sfida
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Dovrei tornare pagine e pagine indietro per vedere come metterle, ti ringrazio forgon..........ma il tempo è sempre contato.
Ti quoto alla grande difatti vorrei chiedervi se è possibile aumentare di poco la sfida senza aumentare il pressing asfissiante della cpu tramite il Tool di nesa, perché io sto a superstar con il minimo di assistenze ma avverto che mi manca quel pizzico di più di sfida
che patch hai?
Ho postato ieri il mio db
http://www.mediafire.com/file/h0td0loja3e47n9/DB_V55_X_CPK.rar

Ha le tattiche incorporate ed ha gli attaccanti che tornano di piu quindi dovrebbe esserci piu copertura (pero ha il ball winning ribassato quindi meno facile togliere il pallone)
Se hai la pte basta copia incollare db e edit
Potresti anche rpovare questo con altri dt piu difficili
Se non hai pte diventa piu complicato; posso anche estrarti solo le tattiche; però ci vuole sempre pte
 
  • Like
Reactions: Holland_ e incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
che patch hai?
Ho postato ieri il mio db
http://www.mediafire.com/file/h0td0loja3e47n9/DB_V55_X_CPK.rar

Ha le tattiche incorporate ed ha gli attaccanti che tornano di piu quindi dovrebbe esserci piu copertura (pero ha il ball winning ribassato quindi meno facile togliere il pallone)
Se hai la pte basta copia incollare db e edit
Potresti anche rpovare questo con altri dt piu difficili
Se non hai pte diventa piu complicato; posso anche estrarti solo le tattiche; però ci vuole sempre pte
Ho questa
PES 2019 OF Inclusa Bundesliga di ICritMyPants 2.0 (reddit)
nn credo vada bene forgon
Non ricordo ma Il ball winning lo trovi nel Tool di nesa?
Se si mi potresti dare il valore così lo metto io?
grazie comunque ;)
 
Ultima modifica:

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ho questa
PES 2019 OF Inclusa Bundesliga di ICritMyPants 2.0 (reddit)
nn credo vada bene forgon
Non ricordo ma Il ball winning lo trovi nel Tool di nesa?
Se si mi potresti dare il valore così lo metto io?
grazie comunque ;)
il ball winning è una delle abilità. si modifica solo dal database. riducendola ci sono piu falli, proteggi meglio la palla, il gioco è meno frenetico e anche tu alla cpu non gli togli la palla cosi facilmente
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
il ball winning è una delle abilità. si modifica solo dal database. riducendola ci sono piu falli, proteggi meglio la palla, il gioco è meno frenetico e anche tu alla cpu non gli togli la palla cosi facilmente
ah ok..................allora nulla, grazie caro ;)
 

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
HO UN PROBLEMA SERIO..
Non giocavo a PES da una quindicina di giorni..
Avevo fatto l'aggiornamento KONAMI di fine ottobre, aggiornato il file dati ecc... tutto ok.
Avevo la patch di multiverse.. Avevo fatto alcuine partite sino a inizio novembre, oggi ho riaperto il gioco e mi dice che il file SYSTEM e il file MODIFICA appartengono ad una versione differente.
Ma non mi risulti abbia fatto altri aggiornamenti.. Il file EXE è sempre quello che mi ha aggiornato al 28 Ottobre
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao ho anche scritto qui oltre che a te in pvt come a @ThunderGibson @Gil69 xk x dirla tt nn ci capisco una mazza con tt queste mod e siccome vorrei inserirle in maniera corretta nn volevo stressarti troppo...come a gli altri due ragazzi peraltro gentilissimi e disponibili...il fatto che molti passaggi che x voi risultano immediati e scontati x me nn lo sono...poi se posso contattarti finche nn ci riesco allora va bn...:)...figurati se x una passione un divertimento un forum io come dici te prendo x il culo la gente...
Ciao ragazzi piu o meno sono nella stessa situazione di scugniu a differenza che io di patch e do mod ne capisco un pochettino piu :D:D:Dnella stessa situazione di voler una patch o un of immediato da non sbattere troppo la testa, e di avere la possibilita di giocare online, ora grazie a ThunderGibson che mi ha aperto la mente su quello che accade quest anno sulle patch ecc... sto facendo un po di chiarezza su quale patch sia quella piu per i miei standard.......allora ho istallato la pte dallla 1.0 al 2.1 ultimo aggiornamento , il procedimento non è semplicissimo i tutorial su youtube ti fanno capire ma ti fanno anche perdere un po la testa, che decidi alla fine tu come e meglio installarla.....va be questo dettaglio vale xme io alla fine faccio sempre di capa mia quando non riesco a capire qualcosa......:cool::cool::cool:questo xche cmq smanetto pes da quando esiste la prima patch lontano pes 6/7..........forse qualcuno nel forum non era manco nato...cmq...Davide se vuoi aiutare anche un po me i ti ringrazio......
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
HO UN PROBLEMA SERIO..
Non giocavo a PES da una quindicina di giorni..
Avevo fatto l'aggiornamento KONAMI di fine ottobre, aggiornato il file dati ecc... tutto ok.
Avevo la patch di multiverse.. Avevo fatto alcuine partite sino a inizio novembre, oggi ho riaperto il gioco e mi dice che il file SYSTEM e il file MODIFICA appartengono ad una versione differente.
Ma non mi risulti abbia fatto altri aggiornamenti.. Il file EXE è sempre quello che mi ha aggiornato al 28 Ottobre
no non è serio. Apri il dpfilelist con il tool e rigenera il dpfilelist. Se non va vuol dire che hai un altro exe. Tasto destro sull exe - proprietà dimmi le dimensioni e ti dico che exe è
 
  • Like
Reactions: Holland_

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ho un problema con la [PES19] PTE Patch 2019 ho installato tutte le versioni dalla 1.0 alla 2.1, la patch cè ma qualcosa è andato storto....allora ho 2 cartelle in documenti konami PRO EVOLUTION SOCCER 2019.... 76561198082510367 una e due 76561198178978821 in questa ho inserito la pte, la prima deduco che sia quella x online..............ma nel tutorial il tipo ogni volta che installa i vari aggiornamenti della patch pte , copia e incolla tutti i file OF CHE IO NON MI RITROVO NELLA MIA CARTELLA....
forse non mi sono spiegato bene cmq quando apro pes mi trovo cose mancanti della patch...
Guadate dal minuto 4.16 in poi per capire meglio.....e questo primo passaggio lo fa x tutte le volte che inserisce la pte copia e incolla i file EDIT00000000, emblem0000, uniformooooo, ecc ecc. file che io non ho, ma non e che ce una versione precedente alla 1.0 che ne so magari chiamata v1 da inserire prima di tutte le altre versioni
 
Ultima modifica:

ginocento1

Giovanissimi B
1 Maggio 2014
328
93
28
Ho risolto era rincoglionito il DPLISTGENERETOR. non mi vedeva l'ultimo DLC avevo aggiunto un file in pratica se il file dt18 lo metto per ultimo ok, ma se dopo metto quialche altro file mi torna al DLC1.3
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ho eliminato l'abilità tiratore nelle abilità riguardanti lo stile gioco della CPU. Ho messo a tutti la skill tiro da lontano perché quella dovrebbe aumentare l'efficacia dei tiri dalla distanza non la frequenza. Però vedo comunque troppi tiri forzati da posizioni difficili , e non segnano mai mai mai.
@Joker la skill tiro da lontano non fa altro che accentuare la frequenza dei tiri da lontano. Credo sia migliora la skill tiratore.
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
@Joker la skill tiro da lontano non fa altro che accentuare la frequenza dei tiri da lontano. Credo sia migliora la skill tiratore.
Ciao incas ti avevo chiesto un dt18 per la modalita professionista che si adiceva a i miei standard di gioco mi fai saper perfavore grazieeee e sempre grato al tuo lavoro
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
ho un problema con la [PES19] PTE Patch 2019 ho installato tutte le versioni dalla 1.0 alla 2.1, la patch cè ma qualcosa è andato storto....allora ho 2 cartelle in documenti konami PRO EVOLUTION SOCCER 2019.... 76561198082510367 una e due 76561198178978821 in questa ho inserito la pte, la prima deduco che sia quella x online..............ma nel tutorial il tipo ogni volta che installa i vari aggiornamenti della patch pte , copia e incolla tutti i file OF CHE IO NON MI RITROVO NELLA MIA CARTELLA....
forse non mi sono spiegato bene cmq quando apro pes mi trovo cose mancanti della patch...
Guadate dal minuto 4.16 in poi per capire meglio.....e questo primo passaggio lo fa x tutte le volte che inserisce la pte copia e incolla i file EDIT00000000, emblem0000, uniformooooo, ecc ecc. file che io non ho, ma non e che ce una versione precedente alla 1.0 che ne so magari chiamata v1 da inserire prima di tutte le altre versioni
Credo che quella roba sia iun una cartella chiamata ptepatch che dovrebbe andre nella cartella principale del gioco
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze