Utenti Pc Topic Unico

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
x tutti a gioco pulito senza cioe avere option file ecc installate la pte patch la 2.0 poi la 2.1
scaricate da mega o da mediafire nel sito http://ptepatch.blogspot.com/
una volta scaricati i file estraeteli in una cartella per la vostra comodità chiamata magari pte,avrete una cartella download (i file all interno) copiateli nella cartella download del gioco 2)il file edit copiatelo nella cartella save(sta in documenti)poi avrete un icona ..cliccateci due volte,parte un installazione normalmente nella directory del gioco,fate lo stesso per la 2.1
ora aprite il programma dpfile e inserite i file della pte nell'ordine che avete nella parte sx del programma ,generate un nuovo dpfile e poi giocate...x chi usa evoswitcher il gioco fatelo partire da li
Grazie Davide, in questa patch le squadre hanno le tattiche modificate con modulo fluido etc?
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Incas cosa vuoi dire? Non capisco
Fai un apartita ed a fine partita ti troverai i voti dei giocatori diversi da come li hai sempre visti.
Poi ho modificato qualcos'altro ma non mi ricordo più cosa )forse il pressing perchè mi sembrano dei DANNATI quelli della CPU)!!!! Sono tornato stasera a casa e dopo una breve cena mi sono messo al PC.
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
In elaborazione. E' ancora da ultimare ma puoi provarlo lo stesso e poi mi dici che ne pensi:
caspiterina incass tu sei un geniooo io l ho provato e bellissimo compatezza tra i reparti cross alti bassi tiri da fuori area dribbling porca vacca e perfetttaaaaa sembra una vera partitaaaa GRAZIEEEEE
 
  • Like
Reactions: incas36

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
caspiterina incass tu sei un geniooo io l ho provato e bellissimo compatezza tra i reparti cross alti bassi tiri da fuori area dribbling porca vacca e perfetttaaaaa sembra una vera partitaaaa GRAZIEEEEE
Non mi dire che nello "stato confusionale" nel quale mi trovo ho centrato il dt18 giusto!!!!!!!!!!!o_Oo_Oo_Oo_Oo_O Provalo più di qualche volta @pioss993 e poi mi dici.
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Sei un fenomeno, non ho parole! ;)

Non ho ancora provato perchè dalle 21 sto cercando gli address e come funziona la custom; eccoli ve li posto:

Codice:
<Catalog>
  <Cam id="c1">
    <Address>1422040A8</Address>
    <Value>30</Value>
    <What>float</What>
    <Info>CustomCamera Zoom</Info>
  </Cam>
  <Cam id="c2">
     <Address>142204088</Address>
     <Value>1,75</Value>
    <What>float</What>
    <Info>CustomCamera Height</Info>
  </Cam>
  <Cam id="c3">
    <Address>142EE79B8>298>4C</Address>
    <Value>0</Value>
    <What>float</What>
    <Info>CustomCamera Angle</Info>
  </Cam>
  <Cam id="c4">
  <Address>142204098</Address>
  <Value>1</Value>
  <What>float</What>
  <Info>Custom camera Disable CameraStopWhenYou Go UP/DOWN</Info>
  </Cam>
  <Detail>[Default =27.5] [Disabled= 60]</Detail>
  <Cam id="c5">
  <Address>14203A89C</Address>
  <Value>20,90</Value>
  <What>float</What>
  <Info>Custom camera Disable CameraStopWhenYou Go LEFT-RIGHT </Info>
  <Detail>[Default =46.90] [Disabled= 200]</Detail>
  </Cam>
  </Catalog>


Questi vanno direttamente nel tool di Nesa.
Però NON selezionate la custom, ma la pitch side (che in italiano non so come cavolo la chiamano in pes :D) e provate prima a default senza personalizzare i valori.
Solo l'angolo non ho trovato l'address: quello li è vecchio e non va. Ma immagino che se uno vuole la custom non gli freghi dell'angolazione senno tanto vale usare la broadcast
 
  • Like
Reactions: incas36 e scugniu

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ah @incas36 smanettando oggi col cheat engine mi sono reso conto che aprendo l memory viewer si vede il testo in chiaro in inglese nell'exe; non so come si fa se uno ci capisce forse riesce a metter mano a diverse cose: ho
Codice:
Line 98228: teamSpiritValue
    Line 98229: teamSpirit_full
    Line 98230: teamSpirit_decrease
    Line 117962: teamSpirit_value
    Line 120009: teamSpirit_full
    Line 120010: teamSpirit_decrease
    Line 120013: teamSpirit_title
    Line 120014: teamSpirit_value
    Line 120015: teamSpiritRate_value
    Line 120016: teamSpiritRate_slider
    Line 175579: TEAMSPIRIT
    Line 175642: PERFECT_TEAM_SPIRIT
    Line 176711: entry_teamspirit_min
    Line 176712: entry_teamspirit_max
    Line 177133: team_spirit_prematch
    Line 177165: team_spirit
    Line 181456: entry_teamspirit_min
    Line 181457: entry_teamspirit_max
    Line 183577: team_spirit
    Line 206359: spirit
    Line 206376: spirit
c'è una sezione piena sui passaggi ecc...
Ad esempio in fifa hex editando si riusciva a togliere la difficolta adattiva che in pes sarà uguale e genera script (anche se da due giorni non ho script, ho pure iniziato una ML partite ottime sembravano amichevoli e tutte lente).

nelle stringhe poi ci sono un sacco di riferimenti al team spirit:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
Sei un fenomeno, non ho parole! ;)

Non ho ancora provato perchè dalle 21 sto cercando gli address e come funziona la custom; eccoli ve li posto:

Codice:
<Catalog>
  <Cam id="c1">
    <Address>1422040A8</Address>
    <Value>30</Value>
    <What>float</What>
    <Info>CustomCamera Zoom</Info>
  </Cam>
  <Cam id="c2">
     <Address>142204088</Address>
     <Value>1,75</Value>
    <What>float</What>
    <Info>CustomCamera Height</Info>
  </Cam>
  <Cam id="c3">
    <Address>142EE79B8>298>4C</Address>
    <Value>0</Value>
    <What>float</What>
    <Info>CustomCamera Angle</Info>
  </Cam>
  <Cam id="c4">
  <Address>142204098</Address>
  <Value>1</Value>
  <What>float</What>
  <Info>Custom camera Disable CameraStopWhenYou Go UP/DOWN</Info>
  </Cam>
  <Detail>[Default =27.5] [Disabled= 60]</Detail>
  <Cam id="c5">
  <Address>14203A89C</Address>
  <Value>20,90</Value>
  <What>float</What>
  <Info>Custom camera Disable CameraStopWhenYou Go LEFT-RIGHT </Info>
  <Detail>[Default =46.90] [Disabled= 200]</Detail>
  </Cam>
  </Catalog>


Questi vanno direttamente nel tool di Nesa.
Però NON selezionate la custom, ma la pitch side (che in italiano non so come cavolo la chiamano in pes :D) e provate prima a default senza personalizzare i valori.
Solo l'angolo non ho trovato l'address: quello li è vecchio e non va. Ma immagino che se uno vuole la custom non gli freghi dell'angolazione senno tanto vale usare la broadcast
Grandissimo!ma io che nn uso il tool posso usufruire della custom in qualche altro modo?tipo il Sider?se si come? grazie mille
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
ciao a tutti io sono Tony.....sono anni che seguo questo forum e ho sempre risolto i problemi evidenti che pes e la konami si ostinano a fare ogni anno,,,cmq grazie a voi e altri siti di patch bene o male risolvo sempre la situazione.....
Allora ho scaricato File di opzioni di Multiverse 3.0 PES 2019 che mi sembra il piu completo , sia il file download che i file del Save, ifile del Download vanno obbligatoriamente generati con il DpFileList Generator 2019 v1.1 nella cartella di gioco e fin qui tutto bene,la cartella save 76561198178978821 ho incollato tutto quel popo di filee anche qua tutto bene,a una cosa prima di inserire queste mod ho aperto il gioco e ho fatto tutti gli aggiornamenti dovuti. ho aperto il gioco con il suo exe originale, e ho trovato tutto il ben di dio che il Multiverse racconta...
ora non contento ho anche inserito il PES2019 EvoSwitcher per dare quel tocco finale al gioco con le musichette della CL,EL, ECC e tutto quello che fornisce il PES2019 EvoSwitcher, non contento ho inserito il cc_turf_v3 che modifica il prato STUPENDO, e ho inserito anche il dt18_mix_1_1_1_e_1_1_4 per la giocabilita......tutto questo nelle apposite cartelle , save date download ecc....
il gioco e perfetto ma offline anche se la mancanza della MSL io ne risento , ora mi sono accorto che online non funziona cioe quando va a ricercare un avversario , non lo trova...questa cosa mi rompe le ..... visto che dopo tanti anni di pes caraccato :Dquindi senza online, e fifa originale ma con la sua pecca grafica e giocabilita sempre peggio :mad:ho deciso di comprarli tutti e due originali, xche diciamo la verita pes e pesssss ma l° online di fifa non ce ne xnessuno e peccato che pe non ha il fut e la sua bellezza cmq gusti a parte ....:) vorrei usufruirli i miei bei 50 euro di pes anche online con opzione secondaria offline fatta bene con diritti,loghi bundesliga, msl, CL,EL ECC ECC visto la mia passione x la Master League DI PES.

Sono disposto a o_Oreinstallare il gioco da capo e perdere altre 2 ore:rolleyes:, qualcuno mi puo aiutare ad avere un gioco buono con licenze e cazzatelle varie con la possibilita di giocare anche online......sono stufo di passare il tempo piu a scaricare patch e fo, che a giocare...Maroooooo:mad:
Grazie in anticipo....
Qualcuno mi puo linkare le varie modifiche una ad una con la spiegazione dei vari passaggi cosi da non incasinare il tutto..cosi io effettuo tutti i passaggi puliti UNA VOLTA x tutte cosi da avere cosi da avere un online che funziona e un offline con le palle,,,,,
lo so che e da pappa bella e pronta ma non vi preoccupate so smanettare col pc e se a qualcuno interessa qualche modifica personale della divisa della squadra del cuore , non ce problema;).....ma non solo so fare altro graficamente.....peccato solo che in tanti anni non mi sono mai applicato a costruire una patch, xche avrei delle idee che renderebbero sto azz di pes ancore piu bello....:cool:
GRAZIEEEEEE ASPETTO QUALCHE RISPOSTA....
 
Ultima modifica:

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Ah @incas36 smanettando oggi col cheat engine mi sono reso conto che aprendo l memory viewer si vede il testo in chiaro in inglese nell'exe; non so come si fa se uno ci capisce forse riesce a metter mano a diverse cose: ho
Codice:
Line 98228: teamSpiritValue
    Line 98229: teamSpirit_full
    Line 98230: teamSpirit_decrease
    Line 117962: teamSpirit_value
    Line 120009: teamSpirit_full
    Line 120010: teamSpirit_decrease
    Line 120013: teamSpirit_title
    Line 120014: teamSpirit_value
    Line 120015: teamSpiritRate_value
    Line 120016: teamSpiritRate_slider
    Line 175579: TEAMSPIRIT
    Line 175642: PERFECT_TEAM_SPIRIT
    Line 176711: entry_teamspirit_min
    Line 176712: entry_teamspirit_max
    Line 177133: team_spirit_prematch
    Line 177165: team_spirit
    Line 181456: entry_teamspirit_min
    Line 181457: entry_teamspirit_max
    Line 183577: team_spirit
    Line 206359: spirit
    Line 206376: spirit
c'è una sezione piena sui passaggi ecc...
Ad esempio in fifa hex editando si riusciva a togliere la difficolta adattiva che in pes sarà uguale e genera script (anche se da due giorni non ho script, ho pure iniziato una ML partite ottime sembravano amichevoli e tutte lente).

nelle stringhe poi ci sono un sacco di riferimenti al team spirit:
SPLENDIDO @forgon ! !!!! Appena ho tempo ci do un'occhiata. Con quale dt18 stai giocando?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
@incas36
provato e sono molto soddisfatto, ci sono tiri, fisicità e soprattutto falli :eek:
Screenshot (510)_LI.jpg
purtroppo quello che manca è sempre la compattezza a centrocampo, che sia superstar che leggenda, non mordono...................se riesci in questo hai fatto un capolavoro!!!!;)
Riguardo i ratings dei giocatori a fine partita mi sembrano finalmente rispecchiare l'andamento in campo,
Screenshot (511).png
complimenti ancora una volta, sei un genio ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,576
19,822
113
PSN ID
Holland_
Screenshot (512)_LI.jpg
Udinese in tacca rossa per tutta la partita, stretta tra i reparti, aggressiva al punto giusto e densità ottima..............
@incas36 non sò se si possa risolvere qualora giocassero in tacca bianca o blu, ma essendo variabile e di squadra in squadra, si alterneranno partite con densità ottima ed altre no.............da una parte lo vedo anche normale, per me questo dt è ECCEZIONALE!!!
Consiglio di giocarlo a superstar.......... è fantastico!!!

Una domanda?..........i portieri a quanto li hai settati?
Grazie amico ;)
 
  • Like
Reactions: incas36

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113

PES 2019 Big Entrance Pack for EvoSwitcher 2019 by FuNZoTiK
Collection of new Entrance for Pro Evolution Soccer 2019 PC. EvoSwitcher 2019 is needed before using this mod !
https://uptobox.com/lt36n2btddv7
https://www.mirrored.to/files/1BHFV...r_EvoSwitcher-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar_links
https://sharemods.com/u3sgap3n95u7/...or_EvoSwitcher-WWW.PESNEWUPDATE.COM-.rar.html

Included :


Entrance scenes : Bundesliga, Community Shield, Copa del Rey, FA Cup, LaLiga, Serie A and Supercopa de Espana
Winner celebrations are included too but without cup (the players raise their arms)

Insturction :

1. First, you have to delete the existing Serie A entrance folder :

tutorial.png


2. Then just unpack/replace compressed files to PES 2019 folder ;)

Credits : FuNZoTiK

 
  • Like
Reactions: Holland_

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Io ho fatto l'installazione tramite installer
x tutti a gioco pulito senza cioe avere option file ecc installate la pte patch la 2.0 poi la 2.1
scaricate da mega o da mediafire nel sito http://ptepatch.blogspot.com/
una volta scaricati i file estraeteli in una cartella per la vostra comodità chiamata magari pte,avrete una cartella download (i file all interno) copiateli nella cartella download del gioco 2)il file edit copiatelo nella cartella save(sta in documenti)poi avrete un icona ..cliccateci due volte,parte un installazione normalmente nella directory del gioco,fate lo stesso per la 2.1
ora aprite il programma dpfile e inserite i file della pte nell'ordine che avete nella parte sx del programma ,generate un nuovo dpfile e poi giocate...x chi usa evoswitcher il gioco fatelo partire da li
estraendoli non si hanno le cartelle download e il file edit ma solo l'autoinstallazione
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Visualizza allegato 109048
Udinese in tacca rossa per tutta la partita, stretta tra i reparti, aggressiva al punto giusto e densità ottima..............
@incas36 non sò se si possa risolvere qualora giocassero in tacca bianca o blu, ma essendo variabile e di squadra in squadra, si alterneranno partite con densità ottima ed altre no.............da una parte lo vedo anche normale, per me questo dt è ECCEZIONALE!!!
Consiglio di giocarlo a superstar.......... è fantastico!!!

Una domanda?..........i portieri a quanto li hai settati?
Grazie amico ;)
A 2 o a 3 ora non ricordo. Però quel dt18 era solo per mostrarvi come si possono cambiare le valutazioni finali dei giocatori. Aveva ragione @pioss993 quando diceva che era bello. Io veramente ne stavo preparando uno stanotte con il CpuLevel.json modificato come suggeriva @forgon mettendo il cpjostlewinrate a 1. Vedo se riesco a metterci mano stasera e semmai lo posto. In quest'ultimo ho provato a modificare dei valori connessi alla stamina cercando di renderla più incisiva (ma non soon se ci sono riuscito semmai me lo direte voi) e die valori connessi a copertura in campo e in difesa. Spero di riuscire a migliorare ancora. Poi me lo direte voi.
 
  • Like
Reactions: Fafu92 e Holland_

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Grazie @Cloud80. Con te in questo forum quasi non mi serve più evoweb!
:D:D:D grazie maestro incas! addirittura?:p
Sto provando il tuo ultimo dt18 quello sui ratings potresti fare una versione dove i giocatori non cascano con tanta frequenza come con questi ultimi due che hai postato?A volte succede che il mio difensore si scontri e cada con troppa facilita' lasciando un buco in difesa nel frattempo che si rialza, e poi io ho un problema come al solito con i passaggi che tu sai non mi hanno mai convinto molto rispetto al 2017 dove la forza e la velocita' del passaggio era maggiore, io su questo PES continuo a vederli mosci in molte occasioni, forse saro' fissato io boh, ma a me non piacciono proprio, grazie e scusami.:oops:
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,467
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze