Utenti Pc Topic Unico

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
gRANDEEEEEEEEEEEEEEE GRAZIEEEEEEE......una sola cosa poi non ti rompo piu... copio il file nella cartella data dove ho intallato pes, il dt18 originale lo lascio ho devo levare quello e mettere questo? o devono stare tutti e due?
questa cartella con tutti questi dt18..All PES 2019 dt18 in fondo ci sono 2 file rar... 1 PES 2019 Tool.rar......2 PES2019.rar, cosa sono?
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Ho fatto degli eseprimenti con le tattiche, dunque confermo che in pes mettere le tattiche reali non hanno risposta con la realtà.
Praticamente vanno capite noi come devono essere messe per far giocare le piccole da piccole e il centrocampo piu o meno denso
Per ora ho notato che:
- se nella fase senza palla si ALZA la linea difensiva, la cpu copre molto di piu il centrocampo
- come controeffetto vanno in tacca rossa fissa

per me vanno equilibrate le due cose:
metterei attacco difesa numero uomini medio e baricentro alzato in fase difensiva.
Finalmente sono riuscito anche a fare dei filtranti e lanci lunghi
@ThunderGibson tu avevi provato con numero uomini medio in difesa e attacco?

Poi non capisco perchè il bologna ad esmepio mi legge come tattica il falso nove
Ah ok si va bene: nelle tattiche klashman ha messo falso nove.
Ecco però il risultato in game è che il bologna e il sassuolo che hanno falso nove giocano come il barcelona. Per me alcune tattiche vanno tolte alle piccole
 
  • Like
Reactions: incas36

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
cmq ragazzi nella prima pagina Di seguito gli ID steam dei vari utenti: io ci macooo:D:D:D:D:D:D:D

ho istallato la patch pte e mi manca qualcosa va be dettagli:p, poi ho inserito qualche cpk a mio piacimento, poi la dt18_mix_1_1_1_e_1_1_4_Portieri_3 livello proff. rinominandola come originale mi diverte di piu, tutti gli aggiornamenti fatti.

la mia domanda è ,se voglio inserire manualmente qualche squadra o campionato o magliette ecc nella cartella WEPES COSA SUCCEDE,,,, si sballa qualcosa....o posso liberamente sbariarci dentro..
cosi posso aggiungere a maNo , MLS, J LEAGUE, e altre leghe , FOTO allenatori ecc..
mi mancherebbe solo qualche cpk per le coppe UEFA e già sarei contento cosi.
che dite possooo farmelo a manoooo:oops::D:D:D:D:D:D:D
Poi quando escono gli agg. della pte io li ignoro tanto la mia patch me la sono fatta...e ci gioco pure online senza fare tanto burdelll...

Il mio dubbio è solo quando la konami farà qualche aggiornamento della versione di pes, se tutto sta roba andrà bene lo stesso , ho qualcosa si impallerà
VOI CHE DITE COSA NE PENSATE....
 
Ultima modifica:

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
uffffffffffffffffffffffffffffffff..problema:mad::mad::mad::mad: apro pes con pte lo faccio partire online entro in my club mi caricare la partita trova avversario, tutto bene inizia la partita faccio il primo passaggio , la partita si blocca e torna nel menu ....perchè......che palleeeee scusate ma mi devo sfogare lo ha fatto 5 volte di seguito e lo farà sempre...che è successo...
prima di tutto questo ero offline e mi sono messo nella cartella modifica x assegnare qualche stadio a qualche squadra visto che sto stadio konami sta da per tutto evisto che avendo la cpk con 9 stadi e per esempio la juve non era assegnata al proprio stadio, e come altre squadre o deciso come regola di assegnare gli stadi..preciso anche ieri avevo li stesso cpk e oline mi ha fatto giocare..mica sarà xche ho cambiato qualche stadio a qualche squadra , ma mi pare na strozata visto che tanto online non carica manco i loghi buoni delle squadre , oniline hai il pes originale , offline hai tutto quello che le mod iseriscono...
AIUTOOOO sto sclerando ieri funzionava
sono sempre piu convinto che pes non va comprato originale , craccato con tutte le patch immaginabili e ti togli il pensiero come ho sempre fatto, pes pezzotto e fifa originale....scusate ma è cosi wuaiuuu.....tanto il myclub di pes non sarà mai come il fut di fifa, su questo non ce dubbio...
Se volessi rescinderlo da steam pes sono ancora in tempo? che dite....tanto una crack di pes a dicembre si trova....e che azz....poi li si che ci metto tutte patch che voglio senza un minimo problema......penso che quasi tutti voi la pensate come me... 50 60 70 euro cosi sono buttati nel cesso....
 
Ultima modifica:

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
  • Like
Reactions: Angeloo95

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
chiariamo una cosa CHI VUOLE GIOCARE ONLINE non puo avere patch e cpk come stadi ecc perche blocca il gioco inizia poi smette o non inizia proprio o non trova mai un avversario,chi mette una patch e un option file scasina tutto..quindi online of e offline patch a oggi è cosi
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ è da non credere che tu sia passato al 18 dopo tutte le critiche sullo script che si sono dette. Davvero è migliore del 19?
Ciao Incas.........no, non sono tornato al 18, l’ho solo messo sotto perché mi ricordavo un gameplay più solido rispetto a questo, difatti chiudono bene e nel complesso è più vario così come i tiri.
Ricordi bene si............lo script era qualcosa di esagerato, e ti confermo che continua ad esserci, solamente che l’ultima patch lo ha ammorbidito di più.
Tornando al 19 questa mattina ho tempo e vorrei trovare una quadra, solamente che non só che fare, vorrei mettere la pte in modo da inserire le squadre così come ha fatto @forgon, oppure rimettere il tuo ultimo dt che veramente mi fa impazzire, con l’unica variante “purtroppo” di salire a leggenda per aumentare la sfida è nello stesso tempo sperando che a centrocampo non siano così passivi, só che perderó in termini di realismo riguardo al numero di falli a favore così come in termini di fisicità in campo, peró credo che alla fine a qualcosa dobbiamo rinunciare...........sinceramente sono un po’ confuso, comunque sia vorrei fare delle prove in attesa che tu rilasci l’ultimo dt a cui stai lavorando.
Vedremo.........
 

Angeloo95

Esordienti
12 Agosto 2015
189
61
28
Ciao Incas.........no, non sono tornato al 18, l’ho solo messo sotto perché mi ricordavo un gameplay più solido rispetto a questo, difatti chiudono bene e nel complesso è più vario così come i tiri.
Ricordi bene si............lo script era qualcosa di esagerato, e ti confermo che continua ad esserci, solamente che l’ultima patch lo ha ammorbidito di più.
Tornando al 19 questa mattina ho tempo e vorrei trovare una quadra, solamente che non só che fare, vorrei mettere la pte in modo da inserire le squadre così come ha fatto @forgon, oppure rimettere il tuo ultimo dt che veramente mi fa impazzire, con l’unica variante “purtroppo” di salire a leggenda per aumentare la sfida è nello stesso tempo sperando che a centrocampo non siano così passivi, só che perderó in termini di realismo riguardo al numero di falli a favore così come in termini di fisicità in campo, peró credo che alla fine a qualcosa dobbiamo rinunciare...........sinceramente sono un po’ confuso, comunque sia vorrei fare delle prove in attesa che tu rilasci l’ultimo dt a cui stai lavorando.
Vedremo.........
La difficoltà massimo del gioco non è superstar?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, ho appena preso pessu pc, vango da ps4 ma c'erano troppe cose che non mi piacevano.
Vorrei chiedere un consiglio su quale dt mettere.
Io gioco solo offline e faccio campionato, non ml.
Uso top team tipo juve, di solito su ps4 a livello professionista che mi permettere di arrivare più o meno a giocarmela alle fasi finali in tutte le competizioni come nella realtà. Nella ps4 però avevo uno script tale che faceva sì che in un campionato di 38giornate prendessi 40 gol!ho provato mille tattiche ma su ps4 poco si può fare. Vorrei abbassare quella media.
Esempio su 5 partite finivano: 3-1, 2-1,2-2,3-2,1-1.
Vorrei trasformarle in qualcosa di simile: 2-0,1-0,1-1,2-1,0-0
Altra cosa: ma per avere un poco più di infortuni cosa bisogna fare?
Cosa consigliate?
grazie
 

ThunderGibson

Allievi B
3 Settembre 2018
676
829
93
@forgon Si avevo messo medio a tutte le squadre sia in attacco che in difesa, però avrò fatto una decina di partite non di più anche perché poi mi sono dedicato a reperire il materiale per la serie b, per cui non posso darti chissà quale feedback, per quello che ho giocato comunque mi ha molto soddisfatto, anche se non so quale sia il peso di tale modifica. A me il gioco piace in generale quindi come ben saprei la questione è moooolto soggettiva :):)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
La difficoltà massimo del gioco non è superstar?
No Angelo, vinci 5 partite a superstar e sblocchi leggenda
ciao, ho appena preso pessu pc, vango da ps4 ma c'erano troppe cose che non mi piacevano.
Vorrei chiedere un consiglio su quale dt mettere.
Io gioco solo offline e faccio campionato, non ml.
Uso top team tipo juve, di solito su ps4 a livello professionista che mi permettere di arrivare più o meno a giocarmela alle fasi finali in tutte le competizioni come nella realtà. Nella ps4 però avevo uno script tale che faceva sì che in un campionato di 38giornate prendessi 40 gol!ho provato mille tattiche ma su ps4 poco si può fare. Vorrei abbassare quella media.
Esempio su 5 partite finivano: 3-1, 2-1,2-2,3-2,1-1.
Vorrei trasformarle in qualcosa di simile: 2-0,1-0,1-1,2-1,0-0
Altra cosa: ma per avere un poco più di infortuni cosa bisogna fare?
Cosa consigliate?
grazie
Abbiamo la stessa ideologia........................adoro le partite che finiscono 0-0- 1-0 e via dicendo
Ora stò provando cosi..............molto bella sia in termini di falli che di sfida
metti questo, è l'Ultimo dt di @incas36
http://www.mediafire.com/file/024s0o0r18smiq0/dt18_x64.cpk/file
leggenda/assistito
 
  • Like
Reactions: Angeloo95

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
No Angelo, vinci 5 partite a superstar e sblocchi leggenda

Abbiamo la stessa ideologia........................adoro le partite che finiscono 0-0- 1-0 e via dicendo
Ora stò provando cosi..............molto bella sia in termini di falli che di sfida
metti questo, è l'Ultimo dt di @incas36
http://www.mediafire.com/file/024s0o0r18smiq0/dt18_x64.cpk/file
leggenda/assistito
ma giocando a professionista ora (semi assistito) sulla ps4 dici che posso passare addirittura a superstar leggenda?mi sembra troppo
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Su ps4 è ingiocabile........qui lo script è quasi zero, è diverso, provalo
Un altro utente mi ha passato una guida per mettere pte, evoswitcher e altre cose ma ora essendo domenica mattina non è online, sai mica il link per i manti erbosi da abbinare?
Mi manca anche il tool nesa penso per le telecamere e non ho capito se la pte ha dentro il file opzioni, altrimenti quale devo mettere?
Grazie
 

forgon

Allievi B
11 Settembre 2018
576
463
63
Se riesco domani. Sto cercando di far quadrare il cerchio!!!!:D:D:D
uffffffffffffffffffffffffffffffff..problema:mad::mad::mad::mad: apro pes con pte lo faccio partire online entro in my club mi caricare la partita trova avversario, tutto bene inizia la partita faccio il primo passaggio , la partita si blocca e torna nel menu ....perchè......che palleeeee scusate ma mi devo sfogare lo ha fatto 5 volte di seguito e lo farà sempre...che è successo...
prima di tutto questo ero offline e mi sono messo nella cartella modifica x assegnare qualche stadio a qualche squadra visto che sto stadio konami sta da per tutto evisto che avendo la cpk con 9 stadi e per esempio la juve non era assegnata al proprio stadio, e come altre squadre o deciso come regola di assegnare gli stadi..preciso anche ieri avevo li stesso cpk e oline mi ha fatto giocare..mica sarà xche ho cambiato qualche stadio a qualche squadra , ma mi pare na strozata visto che tanto online non carica manco i loghi buoni delle squadre , oniline hai il pes originale , offline hai tutto quello che le mod iseriscono...
AIUTOOOO sto sclerando ieri funzionava
sono sempre piu convinto che pes non va comprato originale , craccato con tutte le patch immaginabili e ti togli il pensiero come ho sempre fatto, pes pezzotto e fifa originale....scusate ma è cosi wuaiuuu.....tanto il myclub di pes non sarà mai come il fut di fifa, su questo non ce dubbio...
Se volessi rescinderlo da steam pes sono ancora in tempo? che dite....tanto una crack di pes a dicembre si trova....e che azz....poi li si che ci metto tutte patch che voglio senza un minimo problema......penso che quasi tutti voi la pensate come me... 50 60 70 euro cosi sono buttati nel cesso....
secondo me con tutto lo sclero che ti causa konami tra offline e online alla fine fai prima a fare due partizioni una off e una online
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,417
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze