[TUTORIAL] Come funziona il SIDER by Massimo76

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
file PES2021.exe sarebbe licona per avviare il gioco ma


quindi se io mi sono salvato edit e sistem e uso il file pes2021.exe di holland che era del datapack 5.0 il mio file option torna operativo?
Sì, ma devi prima rigenerare al DLC 5.0 (escludendo quindi il pack 6.0) col tool: "dp file list generator". Almeno io quando volevo fare un downgrade facevo così.
 

Fabientus

Pulcini
27 Settembre 2015
96
23
8
PSN ID
Fabientus
Scusate una domanda. Non riesco a far partire il sider in modalità offline. Qualcuno sa dirmi se c è un sistema?
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Ciao Massimo ti chiedo una cortesia ho un problema con i trofei coppa Italia e Supercoppa non si vedono i trofei si vede uno non originale si vede il suo trofeo al uscita della squadra ma alla premiazione il trofeo che alza al cielo non c’è come posso risolvere il problema? Il problema si è verificato con l’ultimo aggiornamento Dlc 07 e non riesco a sistemare mi potresti aiutare per favore te ne sarei grato .
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ragazzi gli stadi mi vengono tutti neri.

Scarico lo stadio, in map_teams.txt metto
Team ID, Stadium ID, nome stadio, nome stadio #nome squadra
seleziono con lo stadium server con la barra spaziatrice lo stadio che ho messo
inizia la partita e, a parte i cartelloni, è tutto NERO.

Che devo fare? Ho controllato in continuazione la digitazione e non presenta errori.
Boh.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ragazzi gli stadi mi vengono tutti neri.

Scarico lo stadio, in map_teams.txt metto
Team ID, Stadium ID, nome stadio, nome stadio #nome squadra
seleziono con lo stadium server con la barra spaziatrice lo stadio che ho messo
inizia la partita e, a parte i cartelloni, è tutto NERO.

Che devo fare? Ho controllato in continuazione la digitazione e non presenta errori.
Boh.
Ti conviene andare nella sezione stadi e chiedere lì... Cosa vuoi mettere in particolare? Stai scaricando quelli di ciuffu?
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ti conviene andare nella sezione stadi e chiedere lì... Cosa vuoi mettere in particolare? Stai scaricando quelli di ciuffu?

Ne stavo provando un paio singoli in giro.

Quelli di ciuffu copiando il map teams vengono lisci, a parte lo stadio del Brondby che ha la tettoia che mi copre la visuale sul campo (io gioco con telecamera dall'alto).
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Ne stavo provando un paio singoli in giro.

Quelli di ciuffu copiando il map teams vengono lisci, a parte lo stadio del Brondby che ha la tettoia che mi copre la visuale sul campo (io gioco con telecamera dall'alto).
In che senso vengono lisci?
Cmq ti conviene scaricare il Pack stadi di una nazione, lo estrai e la cartella la inserisci dentro lo stadium server. Poi copi il map dentro il map dello stadium server e dovrebbe vederteli in automatico. Io gioco con telecamera stadio.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
In che senso vengono lisci?
Cmq ti conviene scaricare il Pack stadi di una nazione, lo estrai e la cartella la inserisci dentro lo stadium server. Poi copi il map dentro il map dello stadium server e dovrebbe vederteli in automatico. Io gioco con telecamera stadio.

Scusami, "lisci" nel senso che funzionano.
Mentre il Wanda Nara Metropolitano magari sbaglio qualcosa nello scrivere la riga, ma non ho ancora capito cosa.

Comunque ho visto che ciuffiu, che amo, ha suddiviso in questo modo con team maps da copiare. Non posso che adorarlo.
 
  • Like
Reactions: Maxbre

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Scusami, "lisci" nel senso che funzionano.
Mentre il Wanda Nara Metropolitano magari sbaglio qualcosa nello scrivere la riga, ma non ho ancora capito cosa.

Comunque ho visto che ciuffiu, che amo, ha suddiviso in questo modo con team maps da copiare. Non posso che adorarlo.
Si facendo così non puoi sbagliare se segui il maestro @ciuffu.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ma cosa fai di preciso? Hai fatto come ho detto io?

No no grazie Max, ho capito dove avevo sbagliato.

Però adesso non capisco perchè l'erba del campo la vedo in questo modo:

20210731185755_1.jpg

...idee?

Puntualizzo che con questi stadi ho questi problemi, con lo stadio Wanda Metropolitano messo a parte, il prato si vede in maniera sublime.
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
No no grazie Max, ho capito dove avevo sbagliato.

Però adesso non capisco perchè l'erba del campo la vedo in questo modo:

Visualizza allegato 243785

...idee?

Puntualizzo che con questi stadi ho questi problemi, con lo stadio Wanda Metropolitano messo a parte, il prato si vede in maniera sublime.
Prova a mettere su impostazioni nvidia filtro anisotropico (o come cavolo si scrive) x12... Prova poi dimmi
 

Synix

Pulcini
14 Luglio 2020
70
13
8
PSN ID
Im Not Synix
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, praticamente ho installato lo stadium server e tutto, installando anche vari stadi però ho un problema, quando avvio una partita gli stadi mi escono neri, avete idea di come risolvere? Grazie
 

Bja

Pulcini
11 Agosto 2019
85
29
18
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, praticamente ho installato lo stadium server e tutto, installando anche vari stadi però ho un problema, quando avvio una partita gli stadi mi escono neri, avete idea di come risolvere? Grazie
C'è qualcosa di errato nelle stringhe del file map.txt dello Stadium server. Devi assicurarti che gli ID dei team e degli stadi siano corrispondenti a ciò che hai installato. Idem per il percorso e i nomi delle cartelle.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,190
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_