[TUTORIAL] Come funziona il SIDER by Massimo76

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Salve ragazzi, ho deciso se vi sta bene di aprire un Thread sul SIDER, non sono un esperto a livello intenazionale :D
ma visto che per molto tempo ci ho sbattuto la testa per capire come lavorava, quello che so lo voglio condividere con tutti. Tutte queste piccole competenze le ho apprese su Evoweb... leggendo leggendo leggendo e provando.

P.S. sono molto pignolo e quindi nella mia configurazione ho cercato di essere più ordinato possibile.

ATTENZIONE: IO NON CONDIVIDO NESSUN "PACK" PRECONFIGURATO PER I SEGUENTI MOTIVI:
1)BISOGNA IMPARARE A CONFIGURARE DA SOLI IL SIDER, ALTIMENTI SE AVRETE PROBLEMI NON SAPRETE MAI DOVE ANDARE METTERE LE MANI E SCONSIGLIO VIVAMENTE DI METTERE PACK SU PACK CHE VI CONSIGLIANO GLI ALTRI, PERCHE' DI SOLITO CREERETE DANNI O INCOERENZE NEL SIDER.
2)QUALSIASI PACK CHE TROVATE IN RETE CONTIENE E CONTERRA' SEMPRE QUALCHE BUG, PERCHE' MOLTO MATERIALE E' STATO RIADATTATO DAL PES 2020, E LA "BUONA" KONAMI CI METTE SEMPRE LO ZAMPINO PER RENDERE LE COSE SEMPRE DIFFICILI, PER QUESTO CI SONO BRAVI RAGAZZI CHE OGNI GIORNO CREANO FIX ED AGGIORNAMENTI. PERTANTO I PACK SARANNO SEMPRE OBSOLETI, PER QUESTO DOVETE CAPIRE CHE L MONDO DEL SIDER E' SEMPRE WORK IN PROGRESS.
GRAZIE PER L'ATTENZIONE.


cominciamo!!


SIDER

Allora parleremo sulla:
-INSTALLAZIONE
-CONFIGURAZIONE
-RISOLUZIONE DEI PROBLEMI
-INTEGRAZIONE DI MODULI, PATCH E ADDONS
-AGGIORNAMENTO SIDER DOPO RILASCIO NUOVO DATAPACK!!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

-INSTALLAZIONE

Ovvio per prima cosa bisogna scaricare il Sider

https://mapote.com/pes/sider-7.0.2.zip

Estraiamolo e rendere le cose semplici poniamolo nella cartella di Pes insieme alle varie cartelle Data, Download rinominandola semplicemente Sider (cosi sarà più semplice effettuare eventuali aggiornamenti)

- CONTENUTO DELLA CARTELLA SIDER