Super Lega Italian F.O version Ufficiale 2.1

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ok capitan marchisio domani ti passo il file completo.......poi per i kit mi servirebbbero quelli del kaa gent che ho gia creato giocatori e del molde fk anche completato ...senza metterti fretta l importante e che potro contare sui tuoi grandissimi kit ...io non sono mai stato in grado di creare kit e senza gente come te devix e altri saremo nella merdaaaa ciao
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
eheheh brutta malattia XD
grandi raga, ero certo che chiedendo sareste accorsi non solo in mio aiuto ma a quello dell'intera community che brama di poter giocare a un pes "rispettabile" piuttosto che prepararare 60€ nel cassetto per il datadisc di ottobre e buttare quest'ottimo 2015 nel gabinetto.
in ogni caso spulciando un pò online ho visto che paul ha fatto uscire la sua ultima versione qualche giorno fa (l'8), potrebbe essere una buona base da cui partire?
grazie ancora ragazzi a nome di tutti e a presto
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok capitan marchisio domani ti passo il file completo.......poi per i kit mi servirebbbero quelli del kaa gent che ho gia creato giocatori e del molde fk anche completato ...senza metterti fretta l importante e che potro contare sui tuoi grandissimi kit ...io non sono mai stato in grado di creare kit e senza gente come te devix e altri saremo nella merdaaaa ciao
\
Sei forte anche tu e tutti insieme formiamo una grande squadra!
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ti stavo proprio per dirti mi fai i kit del kaa gent.......manco la bocca mi fai aprire....comunque ti volevo dire se prima di passarti l intero fo mio metto prima i kit del kaa gent completi ,del molde e poi mi manca l ultima in altre asia e avevo pensato di mettere la squadra ucraina zorya lugansk oppure il goteborg,slovan liberec,vorskla poltava secondo te una di queste resta da fare ,poi piu in la riempiremo le altre america dimmi tu quale di queste mettere ora poi ti passo l intero file...oppure lo vuoi ora?fammi sapere cosi lo carico ora
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ti stavo proprio per dirti mi fai i kit del kaa gent.......manco la bocca mi fai aprire....comunque ti volevo dire se prima di passarti l intero fo mio metto prima i kit del kaa gent completi ,del molde e poi mi manca l ultima in altre asia e avevo pensato di mettere la squadra ucraina zorya lugansk oppure il goteborg,slovan liberec,vorskla poltava secondo te una di queste resta da fare ,poi piu in la riempiremo le altre america dimmi tu quale di queste mettere ora poi ti passo l intero file...oppure lo vuoi ora?fammi sapere cosi lo carico ora
ok facciamo la squadra svedese il goteborg
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ecco il file:tutte le squadri hanno i kit tranne le 4 della serie b inglese che sono retrocesse piu le portoghesi sono anche senza kit perche devo creare squadri della serie b francese spagnola e olandese sopra le portoghesi tranne le tre licenziate porto benfica sporting piu belenense braga e qualche altra,poi ci sono anche alcuni kit delle nazionali ma solo per le squadre che fanno la coppa america ma non tutte ecco il file:http://www.mediafire.com/download/dv7l0di3pb1l3dy/fo+completo+per+capitan+marchisio.zip
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ok grazie intanto io posto gli altri kits completi del kaa gent

kits completo K.a.a Gent parte 1 maglia anteriore

kAA Gent home anteriore.png KAA GENT GK ANTERIORE.png KAA GENT AWAY ANTERIORE.png KAA GENT GK RETRO SENZA COLL.png KAA GENT GK RETRO.png KAA GENT AWAY RETRO.png KAA GENT HOME RETRO.png kaa gent away retro base trasp copy.png
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ok capitan marchisio ...ora manca il kit del goteborg....poi ho creato il bristol citi i kit ho trovato solo home mentre away e gk ancora no....se puoi creare i kit delle olandesi il nec,roda,de graafschap cosi io posso creare i giocatori...fammi sapere ciao e grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,096
Utenti registrati
64,899
Ultimo utente registrato
firefox78