Super Lega Italian F.O version Ufficiale 2.1

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao capitan marchisio ti volevo chiedere se potevi farmi i kit del kaa gent,sion squadra svizzera,e il molde queste squadre faranno l europa league il gent la champions il sion l europa league il molde i preliminari.poi ho messo le tue squadri salernitana como,novara ok mentre il teramo non hai creato i kit e giocatori i kit ho usato i tuoi che ho trovato nel tuo topic mentre i giocatori mica ce li avresti tu?se no mi tocca crearli fammi sapere grazie ...poi domani ti passo il mio fo se vuoi ti metto solo il file modifica senza tutto il resto cosi te lo vedi e ti fai un idea
ok va bene dai provo a farli.Se il teramo fà parte del girone B allora si sarebbero da fare tranne i kit che quelli ce li ho già. Per l'option file ok va bene.Io intanto mi metto subito dietro a fare i kit
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ok va bene dai provo a farli.Se il teramo fà parte del girone B allora si sarebbero da fare tranne i kit che quelli ce li ho già. Per l'option file ok va bene.Io intanto mi metto subito dietro a fare i kit
ok socio....dobbiamo chiedere anche a devix se ci sta...il teramo i kit li ho trovati i tuoi mentre i gocatori no solo alcuni ho trovato come donnarumma,di matteo cappa milicevic perrotta lulli fiore mentre gli altri no se puoi con calma me li fai ciao e grazieee
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Sembra davvero un bel progetto..puoi passare anche a me il tuo option file iniziale con gli stemmi iniziali in HD proverei anchio a svilupparlo..
ok gianomis ti carico il file mio di modifica. Ti metto anche il resto dei loghi da scaricare a parte poichè nel file di modifica non gli ho implementati tutti .
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio grazie per i kit e completo cioe ce la home awy e portiere?poi ti volevo chiedere anche i kit del molde fk che fara l europa league...poi ti metto il file mio cosi ti fai un idea e solo il file modifica se vedi ho sistemato il mercato alle squadri brasiliane,argentine messo avai e jonville due promosse in camp. brasiliano fatto il calciomercato a tutte creando nuovi giocatori che konami si era dimenticata ho creato nuove squadre in altre asia ho creato le 2 promosse in bundesliga e le 4 promosse in serie b prese da te (ho messo gia il como visto che ha vinto 2 a 0 l andata poi la mia idea e creare le 3 squadri francesi della serie b e spagnole piu le tre olandesi rinuncianto alla liga portoghese serviranno 9 squadre piu porto sporting benfica braga belenense che rimarranno e le altre creare qualche squadra europea ecco il file:http://www.mediafire.com/download/i14lye32u9ncu2g/per+capitan+marchisio.zip
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
In cosa potrei esserti utile realmente per Casertana e Matera..rose volti foto..??I kit purtroppo non li so fare..dimmi tu..voglio aiutarti se posso
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
In cosa potrei esserti utile realmente per Casertana e Matera..rose volti foto..??I kit purtroppo non li so fare..dimmi tu..voglio aiutarti se posso
Allora Gianomis ho guardato le squadre .Ci sono da sostituire 24 squadre (facciamo quelle della championship).Dovresti mettere le squadre della stagione 2015/16.Comincia a lavorare su Fiorentina , Napoli, Sampdoria, Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio. Di queste dovresti mettere il nome del club ,i loghi e fare i vari trasferimenti attuali delle rose dei giocatori.Lavora pure sulla patch (option file di base )di Mariolino > http://www.mediafire.com/download/i14lye32u9ncu2g/per+capitan+marchisio.zip <.Ricordati anche di segnare i giocatori se ti avanzano nella squadra. Comincia partendo pure dall'alto le prime 8. Una volta fatte le squadre dimmelo che poi passeremo al passo successivo cioè quello dell'esportazione-importazione squadra.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,819
Utenti registrati
64,945
Ultimo utente registrato
nursfpx

Utenti online