Super Lega Italian F.O version Ufficiale 2.1

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
sei un grandeee...quando puoi anche i kit delle 2 tedesche che ho gia creato inglostad armstad piu o meno si chiamano cosi...io adesso sto creando il red star 93 squadra francese della ligue 2
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
sei un grandeee...quando puoi anche i kit delle 2 tedesche che ho gia creato inglostad armstad piu o meno si chiamano cosi...io adesso sto creando il red star 93 squadra francese della ligue 2
aspetta per prima cosa mi hai detto di creare il teramo. Mi ci vorranno almeno un paio di giorni per completarlo dato che andranno inserite tutte le statistiche dei giocatori e i valori da football manager (delle abilità) partendo da zero.Se sei d'accordo .
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
se vedi il teramo mancano piu o meno 12 giocatori gli altri li ho trovati se vuoi ti elenco i nomi...poi ricordati i kit del goteborg
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
se vedi il teramo mancano piu o meno 12 giocatori gli altri li ho trovati se vuoi ti elenco i nomi...poi ricordati i kit del goteborg
Già fatto L'elenco dei giocatori li ho trovati su wikipedia e transfermarkt tutte le statistiche con i nuovi aquisti.Per i valori delle abilità x i giocatori mi baserò sulle statistiche di Fm2015 e il convertitore fm 2015 a Pes2015.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok Mariolino volevo dirti che il Teramo è quasi finito mi mancano solo i valori delle abilità da prendere da football manager. Appena finisco ti mando la squadra in Texport(da importare)
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ok Mariolino volevo dirti che il Teramo è quasi finito mi mancano solo i valori delle abilità da prendere da football manager. Appena finisco ti mando la squadra in Texport(da importare)
ok socio...io ho finito le due squadre francesi paris e red star sto trovando difficolta con la terza il bourg peronnas non riesco a trovare i giocatori solo alcuni mica potresti provare o dirmi dove posso recuperare i valori?io intanto cerco......
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Facciamo cosi se mi passi l'option file aggiornato cosi faccio direttamente anche il bourg peronnas.Dovresti dirmi anche quelli che ti mancano.Preparami una lista dei giocatori (quelli mancanti)che li completo.
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Facciamo cosi se mi passi l'option file aggiornato cosi faccio direttamente anche il bourg peronnas.Dovresti dirmi anche quelli che ti mancano.Preparami una lista dei giocatori (quelli mancanti)che li completo.
ti passo il file modifica se vai nel campionato portoghese troverai le squadre neopromosse e li ce il red star che e ok il paris fc ok e il bourg perronas e vedi tu i giocatori che ho fatto e quelli che mancano io li ho visti su soccerway e transfermarket tra poco ti metto il file...aa dimenticavo ho messo i kit alle squadre che fanno la coppa america piu foto allenatori piu ho aggiornato le rose a argentina,paraguay,cile,bolivia,uruguay,ecuador,e adesso sto facendo la giamaica ma non la finiro adesso ,,,,ciao tra poco ti metto il file
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,683
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre