Super Lega Italian F.O version Ufficiale 2.1

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
va bene hai ragione per evitare casini è meglio in effetti che metti solo il file di modifica . mi fai sapere magari per domenica se ci sono ulteriori aggiornamenti.Ciao
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan marchisio ho scaricato il file ho visto altri file e come ti avevo detto mica si vanno ad disturbare con gli altri?io avevo aggiunto altri kit alle nazionali della coppa america dunque ho solo messo il file modifica per adesso fammi sapere se devo mettere anche gli altri.....comunque in questi giorni metto il fo completo cosi ci mettiamo tutte e due a passo
ok va bene
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
@mariolino977 Stavo pensando che dovremo dare un nome per l'option file. A Te viene qualcosa in mente su come chiamarlo?
fai tu visto che sei bravo sia a fare kit che ha presentare patch come hai fatto con i tuoi fo quando avremo fatto tutti i kit alle nuove squadri promosse allora ti passero l intero file e tu lo potrai presentarlo io non sono preciso nel presentare ed elencare tutto con filmati come fai tu...poi tornando a noi ma i giocatori de bourg perrones non li hai creati?ho visto che non ci sono i nuovi ci sono solo quelli che ho fatto io li altri non ci sono ciaoooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
fai tu visto che sei bravo sia a fare kit che ha presentare patch come hai fatto con i tuoi fo quando avremo fatto tutti i kit alle nuove squadri promosse allora ti passero l intero file e tu lo potrai presentarlo io non sono preciso nel presentare ed elencare tutto con filmati come fai tu...poi tornando a noi ma i giocatori de bourg perrones non li hai creati?ho visto che non ci sono i nuovi ci sono solo quelli che ho fatto io li altri non ci sono ciaoooo
eh ti ho detto anche che oggi ho inserito i kit di quelle squadre .Non ho avuto tempo a fare anche quello.Li farò Domenica se riesco.Comunque ho già trovato il nome per il nostro option file si chiamerà fo shot tiger ti piace?
 
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,147
Utenti registrati
64,866
Ultimo utente registrato
Stempi604