Super Lega Italian F.O version Ufficiale 2.1

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ti passo il file ...i kit se vuoi metterli tu oppure li mettero io dopo che avrai finito...intanto tu sistemi il bourg la squadra francese e poi se vuoi dare un occhiata alla giamaica se riesci a trovare i nuovi giocatori che giocano la coppa america...se riesci non e importante.....io domani non ci saro per tutta la giornata saro al lavoro rientro per le 20 di sera se riesci a finire ok altrimenti te lo tieni tu fai quello che desideri siamo soci...dunque e tuo.....ecco il file:http://www.mediafire.com/download/dv2987k9bwqf412/per+capitan+marchisio+file.zip
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ti passo il file ...i kit se vuoi metterli tu oppure li mettero io dopo che avrai finito...intanto tu sistemi il bourg la squadra francese e poi se vuoi dare un occhiata alla giamaica se riesci a trovare i nuovi giocatori che giocano la coppa america...se riesci non e importante.....io domani non ci saro per tutta la giornata saro al lavoro rientro per le 20 di sera se riesci a finire ok altrimenti te lo tieni tu fai quello che desideri siamo soci...dunque e tuo.....ecco il file:http://www.mediafire.com/download/dv2987k9bwqf412/per+capitan+marchisio+file.zip
ok Grazie .
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Guarda per questi giorni avrò degli impegni per cui dovrò fermarmi.Oggi comunque ho completato i kit delle squadre che mi avevi chiesto(KITS MOLDE FK,KAA GENT,FC SION,Roda,NEC Nijmegen,Goteborg,De Graafschap,Ingolstadt e Darmstadt).Ti rigiro l'option file completo su cui proseguire.
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Guarda per questi giorni avrò degli impegni per cui dovrò fermarmi.Oggi comunque ho completato i kit delle squadre che mi avevi chiesto(KITS MOLDE FK,KAA GENT,FC SION,Roda,NEC Nijmegen,Goteborg,De Graafschap,Ingolstadt e Darmstadt).Ti rigiro l'option file completo su cui proseguire.
ok comunque i kit devo metterli io solo perche ho messo altri tuoi kit e se li metti tu poi si vanno a sopracopiare su altri...poi io domani e domenica posso lavorarci su non ho impegni aspetto che mi metti il file
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio ho scaricato il file ho visto altri file e come ti avevo detto mica si vanno ad disturbare con gli altri?io avevo aggiunto altri kit alle nazionali della coppa america dunque ho solo messo il file modifica per adesso fammi sapere se devo mettere anche gli altri.....comunque in questi giorni metto il fo completo cosi ci mettiamo tutte e due a passo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
capitan marchisio ho scaricato il file ho visto altri file e come ti avevo detto mica si vanno ad disturbare con gli altri?io avevo aggiunto altri kit alle nazionali della coppa america dunque ho solo messo il file modifica per adesso fammi sapere se devo mettere anche gli altri.....comunque in questi giorni metto il fo completo cosi ci mettiamo tutte e due a passo
si metti tutti i kit tanto x le nazionali(i kit ) puoi usare il texport della tua squadra nazionale ed importarla non dovresti perdere niente comunque fai una copia prima anche del tuo option file
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
si no metti tutti i kit tanto x le nazionali(i kit ) puoi usare il texport della tua squadra nazionale ed importarla non dovresti perdere niente comunque fai unnon e per questo il fatto e che poi si vanno a soprascrivere io non so tu quali kit hai fatto ai messo solo quelli che hai creato il goteborg darmstad inglostad o anche altri?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao Gianomis .Tranquillo .Se vuoi puoi cominciare a fare quello che ti avevo già detto di fare cioè creare le 24 squadre top club europei della stagione 2015/16.
Al posto della championship dovresti inserire queste squadre partendo dall'alto comincia a rinominarle

Juventus F.c.
Roma
Lazio
Manchester United
At.Madrid
Barcelona
Real Madrid
Porto
Benfica
Galatasaray
Psg
Monaco
Ajax
Feynoord
Olympiacos
Cska Mosca
Shaktar
Bate Borisov
Zenit
Bayern Monaco
Bayer Leverkusen
Shalke 04
Basilea
Anderlecht
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke