Super Lega Italian F.O version Ufficiale 2.1

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio prova a vedere il retro del sion il numero va a mettersi sulla scritta e anche il gent e lo stesso
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ok capitan marchisio ...ora manca il kit del goteborg....poi ho creato il bristol citi i kit ho trovato solo home mentre away e gk ancora no....se puoi creare i kit delle olandesi il nec,roda,de graafschap cosi io posso creare i giocatori...fammi sapere ciao e grazie
ok va bene
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ok capitan marchisio il sion sono riuscito a sistemarlo mentre il gent no non ho capito verticale piu 40 il problema e il retro della maglia se puoi spiegarmelo meglio ..grazie
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
grandeeeeee....per aggiornarti io ho messo le squadre portoghesi in altre america false cioe ho messoacademica,arouca,boavista,estoril,maritimo,moreirense,nacional,pacos de ferreira,rio ave,vitoria setubal,cosi rimangono 4 posti liberi piu ce gia videoton e viktoria plzen.in piu si possono recuperare altre 2 magari verso agosto quando si sapra chi fara le coppe allora si vedra.poi nel campionato portoghese sono rimastebelenense,benfica,braga,porto sportingvitoria guimaraes queste faranno le coppei posti liberi creeremo le neopromosse in piu rimangono 2 squadre e potremmo creare 2 squadre che faranno le coppe ...cosa ne pensi?non ce altra soluzione se vogliamo mettere le neopromosse...l unico e il campionato portoghese da sacrificare ciao
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
grandeeeeee....per aggiornarti io ho messo le squadre portoghesi in altre america false cioe ho messoacademica,arouca,boavista,estoril,maritimo,moreirense,nacional,pacos de ferreira,rio ave,vitoria setubal,cosi rimangono 4 posti liberi piu ce gia videoton e viktoria plzen.in piu si possono recuperare altre 2 magari verso agosto quando si sapra chi fara le coppe allora si vedra.poi nel campionato portoghese sono rimastebelenense,benfica,braga,porto sportingvitoria guimaraes queste faranno le coppei posti liberi creeremo le neopromosse in piu rimangono 2 squadre e potremmo creare 2 squadre che faranno le coppe ...cosa ne pensi?non ce altra soluzione se vogliamo mettere le neopromosse...l unico e il campionato portoghese da sacrificare ciao
Ok anche per me va bene sono d'accordo facciamo cosi allora
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ok capitan marchisio....se fai anche i kit del de graafschap cosi le tre olandesi sono ok..io ho appena finito di creare tutti i giocatori ora ho messo il real oviedo preso da pesoccer gia co i kit e giocatori io ho solo sistemato creando qualche giocatore che mancava
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio se vedi il teramo non e completo di giocatori alcuni non sono riuscito a trovarli visto che tu hai creato le leghe pro sara meglio che o mi passi i valori oppure li crei tu direttamente fammi sapere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,094
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui