Super Lega Italian F.O version Ufficiale 2.1

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
chi mi spiega...aiuta a capire..cosa devo fare? scaricare il file 2.1 e poi inserisco i vari kit del girone b? giusto?
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
chi mi spiega...aiuta a capire..cosa devo fare? scaricare il file 2.1 e poi inserisco i vari kit del girone b? giusto?
No i kit li ho messi a parte per richiesta che mi avevano fatto tempo fà.Nel 2.1 ci dovrebbero essere già i kit montati almeno credo.... Comunque le squadre del girone B non riesco a finirle anche perchè sarebbe uno sforzo inutile dato che il campionato è finito ormai. Continuerò dalla prossima stagione con un unico Girone di Lega Pro mettendo all'interno le squadre più forti (quelle retrocesse dalla serie b ,ecc.).Farò anche l'Agrigento Akragas.
 
  • Like
Reactions: Pallu

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Peccato non finirlo..capitano non puoi inviarmi un option file con almeno i nomi dei giocatori del girone b...un parziale dei giocatori ...
 

AntoCT46

Pulcini
22 Ottobre 2014
76
4
8
PSN ID
tony_wolf
a breve (forse) dovrebbe uscire la tanto attesa V9... volevo chiederti se ci penserai te ad oggiornarla durante i prossimi mesi di volta in volta
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
a breve (forse) dovrebbe uscire la tanto attesa V9... volevo chiederti se ci penserai te ad oggiornarla durante i prossimi mesi di volta in volta
Adesso non te lo sò dire perchè sono molto impegnato vedremo in futuro.Se riuscirò a far qualcosa avrò bisogno comunque della collaborazione di altre persone perchè è un lavoro lunghissimo.Ciao.
 
  • Like
Reactions: Pallu

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Ok grazie e buona finale..ma pensavo tu avessi un parziale roster del girone b della lega pro..per renderlo piu attuale..pazienza..
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ecco i due ultimi due Video che ho realizzato per il calciomercato Juventus.Date un occhiata se vi và.


 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Cover PS3 PES 2015 BY CAPITAN MARCHISIO.jpg
il prossimo progetto se riuscirò a farlo e se qualcuno mi vorrà darà una collaborazione sarà....cosi':
Inserirò le 5 Top Squadre di bundesliga
Tutta la serie B aggiornata
I Top club europei 2015/16(le più importanti di europa league e champions league)
Le 20 Squadre di Lega Pro in un unico girone (le più forti tra cui anche quelle retrocesse dalla serie b)al posto della championship
Calciomercato aggiornato per la stagione 2015/2016 di tutte le squadre
Inserire i kit delle nazionali 2015/16 e gli emblemi di tutte le squadre di club
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Al momento ho già iniziato il lavoro mettendo gli emblemi in HD la metà delle squadre.Al momento Dovrei crearmi da zero 84 squadre.Se state leggendo questo messaggio < Chiedo la massima collaborazione di più persone per fare questo progetto >. Per chi mi volesse aiutare lo segnali pure qui. Grazie per l'attenzione. Un saluto da capitanmarchisio.Ciao.
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Al momento ho già iniziato il lavoro mettendo gli emblemi in HD la metà delle squadre.Al momento Dovrei crearmi da zero 84 squadre.Se state leggendo questo messaggio < Chiedo la massima collaborazione di più persone per fare questo progetto >. Per chi mi volesse aiutare lo segnali pure qui. Grazie per l'attenzione. Un saluto da capitanmarchisio.Ciao.
ciao capitan marchisio io ho iniziato a fare qualche modifica,quest anno le squadri false americane e asiatiche non si possono spostare dunque e un grosso problema visto che le 3 squadri di serie b francese e spagnola non si possono creare e anche le tre olandesi allora ho pensato che dovrei sacrificare il campionato portoghese lasciare le squadri come belenense e altre che faranno l europa league e creare le 9 squadri che sono state promosse in serie b francese spagnola e olandese mentre la bundesliga le ho gia create le 2 promosse mi mancano i kit e fatto anche alcune squadri che faranno i preliminari come inverness st jonstohn scozzesi kaa gent champions e altre
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ciao capitan marchisio io ho iniziato a fare qualche modifica,quest anno le squadri false americane e asiatiche non si possono spostare dunque e un grosso problema visto che le 3 squadri di serie b francese e spagnola non si possono creare e anche le tre olandesi allora ho pensato che dovrei sacrificare il campionato portoghese lasciare le squadri come belenense e altre che faranno l europa league e creare le 9 squadri che sono state promosse in serie b francese spagnola e olandese mentre la bundesliga le ho gia create le 2 promosse mi mancano i kit e fatto anche alcune squadri che faranno i preliminari come inverness st jonstohn scozzesi kaa gent champions e altre
ok va bene facciamo cosi allora se mi dai il file di base . Volevo anche inserire le squadre di lega pro al posto della championship (20 squadre le più forti comprese ovviamente quelle retrocesse dalla serie B).
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Schermata 06-2457184 alle 18.08.28.png Schermata 06-2457184 alle 18.07.56.png Schermata 06-2457184 alle 18.10.35.png Schermata 06-2457184 alle 18.11.32.png juvehomeok 202*358.png juvehome calza retro.png juvehome calza davanti.png juvehome panta sx.png juvehome panta dx.png Juventus F.c. Pes 2015 Ps3 - Kit Home 2015/16
By Capitan Marchisio

Colori & Stili:

Colori maglia

Design di Base 6 - Bianco

Design 1 - 18 (Nero - il secondo da destra)

Design 2 - 6 (Nero - il secondo da destra)

Design 3 - 17 (Nero - il secondo da destra)

Design 4 - 15 (Nero - il secondo da destra)

Design 5 - 54 (Bianco)

Colori Pantaloncini

Colore Base (Nero)

Design 1 - 5 (Bianco)

Design 2 - 2 (Bianco)

Colori Calzettoni

Colore di Base (Bianco)
 
  • Like
Reactions: Pallu

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao capitan marchisio ti volevo chiedere se potevi farmi i kit del kaa gent,sion squadra svizzera,e il molde queste squadre faranno l europa league il gent la champions il sion l europa league il molde i preliminari.poi ho messo le tue squadri salernitana como,novara ok mentre il teramo non hai creato i kit e giocatori i kit ho usato i tuoi che ho trovato nel tuo topic mentre i giocatori mica ce li avresti tu?se no mi tocca crearli fammi sapere grazie ...poi domani ti passo il mio fo se vuoi ti metto solo il file modifica senza tutto il resto cosi te lo vedi e ti fai un idea
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
capitan marchisio scusa il disturbo ma se puoi passarmi i giocatori del teramo se li hai altrimenti se non ti dispiace me li puoi creare tu visto che hai fatto la lega pro ottima senza metterti fretta grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina