Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w0lverin

Allievi B
12 Febbraio 2015
796
461
63
PSN ID
w0lverin81
Io ti dirò nonstante lineeette e partite saltate mi sono divertito ho fatto in tutto 15 partite
Usando una 5 stelle da 2900 perché ho notato che sopra i 3000 diventava ingiocabile e mi rendo cmq conto che un utente che abita a migliaia di km da me che non sa chi sono come io non so chi è lui in gestione formazione mi vede con CR7 95 Salah 95 messi 95 4 DC con una media di 90 Donnarumma in porta a 92 gli venga voglia di fare il furbo.
Ma quello che non capisco è perche konami guardando la classifica generale vede utenti ai vertici con val.cortesia b livello disconnessione alta e cmq non interviene !
Questo mi fa incaxxx....!!!!


Perchè a konami non frega un caxxo se nei primi 20 , 15 sono cheaters a konami interessa solo mettere quanto più FT e costringere il pollo di turno a comprare settimanalmente monete , perchè fosse diversamente a fine competizione interverrebbe ma non lo fanno e si vede che gli va bene così , perchè della pes league interezza 0 .
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Secondo me se te l'ha data vinta probabilmente si sono semplicemente disconnessi. A me è capitato che per qualche secondo il com continuasse a giocare al posto di chi si era disconnesso. Cmq diciamo che la prassi "lui si è disconnesso a te l'ha data vinta" è stata rispettata. In caso di partita nulla o peggio ancora di sconfitta tua avresti dovuto segnalare. Poi non so vedi te;)
Ma infatti lo chiedevo perchè la prima vinta così , dopo il mio goal palla al centro si è spento tutto e stop, mentre nella seconda è successa tutta la manfrina che ho scritto sopra, era per capire se era una cosa normale oppure no. Se è normale meglio così. Tra l'altro un gran gusto quella partita vs Fernando Santos come allenatore c'erano delle praterie dietro :p
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Da giovedì fino a ieri tutte le mie partite avevano lag, a volte non tutta la partita, ma cmq un gioco di schifo incontrollabile: difficoltà di stoppare la palle, quasi tutti i contrasti aerei persi, a volte i miei correndo si perdevano la palla, caricavo il tiro/passaggio e ci metteva 3 secondi a darla in direzione sbagliata. Solo ieri nel pomeriggio la cosa è migliorata.
 
  • Like
Reactions: brand79

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
Da giovedì fino a ieri tutte le mie partite avevano lag, a volte non tutta la partita, ma cmq un gioco di schifo incontrollabile: difficoltà di stoppare la palle, quasi tutti i contrasti aerei persi, a volte i miei correndo si perdevano la palla, caricavo il tiro/passaggio e ci metteva 3 secondi a darla in direzione sbagliata. Solo ieri nel pomeriggio la cosa è migliorata.

Stessa cosa per me nel week end, il problema è che ho giocato da schifo anche in Divisioni.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Stessa cosa per me nel week end, il problema è che ho giocato da schifo anche in Divisioni.
Il problema è che oltre a giocare da schifo , si incontrano anche dei dementi totali , gente che scrive anche sul forum e pubblica video sul tubo , che quando giocano con quelli che a detta loro sono più scarsi sono penalizzati dallo script , quando giocano invece con quelli più forti li molestano accusandoli di essere dei laggers .Questi per me sono la peggio feccia , anche peggio dei laggers veri.
 

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Il problema è che oltre a giocare da schifo , si incontrano anche dei dementi totali , gente che scrive anche sul forum e pubblica video sul tubo , che quando giocano con quelli che a detta loro sono più scarsi sono penalizzati dallo script , quando giocano invece con quelli più forti li molestano accusandoli di essere dei laggers .Questi per me sono la peggio feccia , anche peggio dei laggers veri.

Ammaxxa!!! Ti gira bene sto periodo!!!:eek:

Vieni da noi...gioca con noi...ti troveresti bene...pensa, abbiamo divinità, rosci, Poeti, Santi e Peccatori, ma soprattutto siamo senxa SCR*PTETE, nel senso che non ci poniamo proprio il problema.

Siamo noi a controllare mamma K, e lei ci fa stare bene...

Dai su, nun fa er prexioso...:cool:
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Il problema è che oltre a giocare da schifo , si incontrano anche dei dementi totali , gente che scrive anche sul forum e pubblica video sul tubo , che quando giocano con quelli che a detta loro sono più scarsi sono penalizzati dallo script , quando giocano invece con quelli più forti li molestano accusandoli di essere dei laggers .Questi per me sono la peggio feccia , anche peggio dei laggers veri.
Forse ti conviene bloccare i messaggi..io ho fatto cosi, mi possono scrivere solo gli amici. Certo così facendo si perdono delle chicche assolute (l'anno scorso uno mi scrisse che era evidente che io non avessi mai calcato un vero campo di calcio e che era inutile camuffarlo facendo 300 skill:D:D:D che poi di skill ne faccio pochissime:D).
 
  • Like
Reactions: Mauryone

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ammaxxa!!! Ti gira bene sto periodo!!!:eek:

Vieni da noi...gioca con noi...ti troveresti bene...pensa, abbiamo divinità, rosci, Poeti, Santi e Peccatori, ma soprattutto siamo senxa SCR*PTETE, nel senso che non ci poniamo proprio il problema.

Siamo noi a controllare mamma K, e lei ci fa stare bene...

Dai su, nun fa er prexioso...:cool:
Grazie @Shulsi , ho già contattato @bernyjuve ;)
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Forse ti conviene bloccare i messaggi..io ho fatto cosi, mi possono scrivere solo gli amici. Certo così facendo si perdono delle chicche assolute (l'anno scorso uno mi scrisse che era evidente che io non avessi mai calcato un vero campo di calcio e che era inutile camuffarlo facendo 300 skill:D:D:D che poi di skill ne faccio pochissime:D).
Infatti io mi diverto pure ,ci sono quelli che ti scrivono e dopo che gli hai risposto rinsaviscono o controbattono, e mi sta pure bene , ho delle chicche assolute , che passano dalle allucinazioni al delirio. Quello che mi da fastidio è che molti oltre a non accettare il confronto sul campo , non lo accettano neanche fuori.
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Mai bloccare i messaggi! Se ti insultano lì, puoi farli bannare da Sony ;)
Hai ragione ma se uno mi manda delle accuse ,mi offende senza essere volgare e senza poi rispodere , non può essere bannato , anzi rischio di essere bannato io.Tanto più se è gente che scrive sul forum , a questo punto lo aspetto al varco.Preferisco farmi bannare dal forum che dal psn.
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Shulsi

Allievi A
20 Ottobre 2017
871
1,999
93
PSN ID
Shulsi
Mai bloccare i messaggi! Se ti insultano lì, puoi farli bannare da Sony ;)

Ciao Prof.,

Dato che quest'anno, deduco da tue esternaxioni, stai giocando con assistenxe, ti andrebbe di provare una nuova esperienxa di gioco?

Dai, pure te, nun fa er prexioso...:p

X
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Mai bloccare i messaggi! Se ti insultano lì, puoi farli bannare da Sony ;)
Si ma vuoi mettere la rabbia che gli fai venire a uno che vuole insultarti a gratis e ti trova i messaggi bloccati? Non ha prezzo.
Io gioco con i messaggi bloccati, vado meglio così dopo aver testato che certi individui mi facevano innervosire e magari mi facevano giocare male il resto della serata.
Salute e divertimento prima di tutto.
Poi vabbè, @Shulsi non lo posso bloccare perché organizza il torneo e scrive le classifiche ed altre cose importanti: cerco di sopportarlo, anche se è dura.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Hai ragione ma se uno mi manda delle accuse ,mi offende senza essere volgare e senza poi rispodere , non può essere bannato , anzi rischio di essere bannato io.Tanto più se è gente che scrive sul forum , a questo punto lo aspetto al varco.Preferisco farmi bannare dal forum che dal psn.
No no, ha assolutamente senso quello che dici. Lo dico solo perchè se uno inizia ad insultare a caso è cosa buona e giusta che venga bannato dal PSN ;)
Poi per il resto vado a preparare i pop-corn... :rolleyes:
Ciao Prof.,

Dato che quest'anno, deduco da tue esternaxioni, stai giocando con assistenxe, ti andrebbe di provare una nuova esperienxa di gioco?

Dai, pure te, nun fa er prexioso...:p

X
Innanzitutto ti ringrazio per il "prof." :p Non è fare il prezioso, è semplicemente un discorso di "tempistiche lavorative"... Poi, in realtà, se quest'anno riesco a prendere DEL PIERO in MyClub, potrei anche farci un pensiero ad un torneo... ;)
Si ma vuoi mettere la rabbia che gli fai venire a uno che vuole insultarti a gratis e ti trova i messaggi bloccati? Non ha prezzo.
Io gioco con i messaggi bloccati, vado meglio così dopo aver testato che certi individui mi facevano innervosire e magari mi facevano giocare male il resto della serata.
Salute e divertimento prima di tutto.
Poi vabbè, @Shulsi non lo posso bloccare perché organizza il torneo e scrive le classifiche ed altre cose importanti: cerco di sopportarlo, anche se è dura.
Fidati, che gli fai venire più rabbia quando si ritrova bannato dal PSN ;) Sul discorso del nervosismo "di rimando" hai anche ragione ed è uno dei punti che mi fa venire anche a me voglia di bloccarli...
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
No no, ha assolutamente senso quello che dici. Lo dico solo perchè se uno inizia ad insultare a caso è cosa buona e giusta che venga bannato dal PSN ;)
Poi per il resto vado a preparare i pop-corn... :rolleyes:

Innanzitutto ti ringrazio per il "prof." :p Non è fare il prezioso, è semplicemente un discorso di "tempistiche lavorative"... Poi, in realtà, se quest'anno riesco a prendere DEL PIERO in MyClub, potrei anche farci un pensiero ad un torneo... ;)

Fidati, che gli fai venire più rabbia quando si ritrova bannato dal PSN ;) Sul discorso del nervosismo "di rimando" hai anche ragione ed è uno dei punti che mi fa venire anche a me voglia di bloccarli...
Purtroppo Del Piero non ce lo fanno usare. I grandi capi hanno deciso così è Ponzio Pelato @Shulsi se n’è lavato le mani :(
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Il problema è che oltre a giocare da schifo , si incontrano anche dei dementi totali , gente che scrive anche sul forum e pubblica video sul tubo , che quando giocano con quelli che a detta loro sono più scarsi sono penalizzati dallo script , quando giocano invece con quelli più forti li molestano accusandoli di essere dei laggers .Questi per me sono la peggio feccia , anche peggio dei laggers veri.
Ti parlo di ieri batto un tipo 6a1 dicendomi che sono scarso ahahhahaha io gli ho dato del bimbo minkia mi ha pure segnalato
 
  • Like
Reactions: Junichiro

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Si, è vero a volte è anche molto divertente ricevere gli insulti dal rosicone di turno o dal cheater con valutazione B che accusava me che ero AAA... però da quando la Sony mi ha bannato per una settimana semplicemente perché a uno che si era disconnesso per evitare la sconfitta ho scritto "ucciditi!" preferisco evitare di riceverli e di mandarli e quindi ho bloccato persino le richieste di amicizia perché molti mii mandavano quelle con allegato il messaggio di insulti :D

C'è da dire che una volta su 100 arrivava anche un messaggio di complimenti
 
  • Like
Reactions: Devil79 e Tonino87
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online