Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Questo topic serve per aiutarci a risolvere eventuali problematiche nella nostra avventura in myclub.

Non è un " muro del pianto", dove ci si possa continuamente lamentare futilmente.

Per quanto riguarda lo script, questo è il messaggio che admin ci ha detto di pubblicare e la "linea guida" per mantenere l'ordine e cercare di evitare accese discussioni come avviene periodicamente.

"Ogni anno ci sono discussioni, inevitabilmente irrisolte, riguardo lo script.
Lo "scambio di opinioni" a riguardo finisce sempre nello stesso modo: l'utente X cerca di convincere l'utente Y che esiste lo script e che Konami vuole farvi perdere le partite per zyx motivi, e viceversa Y vuole convincere X che lo script non esiste, perchè non ha senso ed altri zyx motivi.
Ho chiesto ai moderatori di tenere sotto controllo la situazione, non per censurarvi o nascondere un segreto, ma per evitare che si crei il solito clima teso per questo motivo. Se avete bisogno di chiarimenti scrivetemi in privato.
Grazie a tutti per la collaborazione."

DATA LA SITUAZIONE, VI CHIEDIAMO CORTESEMENTE DI EVITARE E LIMITARE LE DISCUSSIONI A RIGUARDO.

Ricordiamo di non andare OT e soprattutto di rispettare il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/


per segnalare un problema a konami :
https://www.konami.com/wepes/2019/ask/2019/eu/it/ps4/

per segnalare comportamenti scorretti:
https://eu-support.konami.com/hc/en...n-I-report-a-cheater-in-Pro-Evolution-Soccer-
 
Ultima modifica:

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
In Divisioni si presentano gli stessi problemi di Myclub online? Intendo le serie di partite che non controllo adeguatamente la tua squadra. Vorrei giocare un po’ online senza arrabbiarmi.
 
  • Like
Reactions: removed_user_37396

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
In Divisioni si presentano gli stessi problemi di Myclub online? Intendo le serie di partite che non controllo adeguatamente la tua squadra. Vorrei giocare un po’ online senza arrabbiarmi.
Ciao.
I server lì girano molto meglio, avrai pochi problemi di lag se è questo che vuoi sapere.
Provaci che ti diverti a prescindere se ti piace giocare a Pes.
 
  • Like
Reactions: write84

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
In Divisioni si presentano gli stessi problemi di Myclub online? Intendo le serie di partite che non controllo adeguatamente la tua squadra. Vorrei giocare un po’ online senza arrabbiarmi.

Ciao.
I server lì girano molto meglio, avrai pochi problemi di lag se è questo che vuoi sapere.
Provaci che ti diverti a prescindere se ti piace giocare a Pes.

Ma poi non c'è un thread "divisioni online: problematiche criticità e script" in cui andare a rovesciare il tuo eccesso di secrezione biliare o scaricare colpe delle sconfitte.

Non sai che ti perdi.
Ti abbiamo avvertito.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
C è un modo per spazzare la palla in difesa più velocemente e non subire il solito contrasto e poi il gol??
Non so se vi capita anche a voi..
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
In Divisioni si presentano gli stessi problemi di Myclub online? Intendo le serie di partite che non controllo adeguatamente la tua squadra. Vorrei giocare un po’ online senza arrabbiarmi.
Ciao.
I server lì girano molto meglio, avrai pochi problemi di lag se è questo che vuoi sapere.
Provaci che ti diverti a prescindere se ti piace giocare a Pes.
Io in attesa di patch sto giocando le divisioni e va mooolto meglio..ho fatto oghi 4 o 5 partite non ho avuto problemi, anzi sono tornato a divertirmi. Consiglio a tutti di non snobbare questa modalità. Puoi geatire i moduli in totale libertà e non si accumula la fatica. Doc hai ragione sopra i 1000 sono tutte m##:e. Uno perseva ha fatto saltare la connessione e mi ha dato sconfitta a meee(è uacita una magagna nuova?). Un altro perdeva ha smaltito e dopo che al 60 è andato in vantaggio con ronaldo..ha iniziato a fare melina. Vabbe li capisco..io ho una squadra di giganti(vedi foto)
 

Allegati

  • 20181014_112337.jpg
    20181014_112337.jpg
    24.8 KB · Visualizzazioni: 30

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Base penso.. livello 1 passaggi.. manuale zero..
Io prima di ogni passaggio rinvio e contrasto premo sempre prima r2 o in contemporanea.
Ti serve per fare finta di corpo e guadagnare quel millesimo di secondo che si perde per colpa di connessioni e ping
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Io prima di ogni passaggio rinvio e contrasto premo sempre prima r2 o in contemporanea.
Ti serve per fare finta di corpo e guadagnare quel millesimo di secondo che si perde per colpa di connessioni e ping
Grazie mille :) ci proverò perché a volte prendo gol cosi perché sono lenti nel spazzare.. :(
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Grazie mille :) ci proverò perché a volte prendo gol cosi perché sono lenti nel spazzare.. :(

A me capita che son lenti anche quando la resistenza è molto bassa. Infatti i cc offensivi e i TRQ (non so perché i miei si spompano a bestia) li devo cambiare spesso perché dopo il 70' se sono chiuso in difesa e arriva palla a loro ce mettono un mese per passare o spazzare.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,319
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12