Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Faberuk

Guest
Stavo appena a guarda' un video su Youtube,de du ragazzi spagnoli,sul pack opening etc,e a na certa,vanno sui fp.....selezionano "lacazette" e quanno scartabbelano le pagine delle statistiche dello stesso,me te arivamo sulle abilità de lacazette,ed in primis,in cima alla lista,appare "vaselina",ma che vordi:D:D:D?fosse che nun fosse che de tutti i fp,e non,che ho pescato,l'unico che me serviva era proprio lui!!con abilità vaselina:D:D
Al minuto 5 del video;)
:D:D:D
 
  • Like
Reactions: BadKillaBoyz90

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Sono partite giocate fuori casa in cui ho iniziato con la squadra tutta indietro per evitare di andare difficoltà su calcio e inizio, e così sono rimasto visto l andazzo. Comunque io ho postato dei video dove ben si capisce quello di cui parlano tutti. Sono stato anche richiamato da tecnonova, nonostante fosse stato lui a invitare l utenza a postare video piuttosto che parlare del nulla. Non mi dilungheró oltre comunque, anche considerando il fatto vengo richiamato quando discuto dei classici venti tiri a uno postando video esplicativi perché argomento off topic che porta a discutere, e se poi uno legge il topic "discussioni sulla modalità " ritrova esattamente le stesse identiche cose con tecnonova che invita a proseguire di qui perché questo è il luogo adatto. Se volete date un occhiata agli ultimi due video che ho messo ! Ciao cari
leggendo i tuoi post, e il tuo contributo al forum, mi faccio parecchie domande.
hai 108 post in totale di cui:
- 89 in questo thread, tra l'altro tutti gli ultimi, non posti in altri topic dal 21 ottobre.
- 1 in "lo script è non è un problema (thread aperto da te, ovviamente)
- 1 in "script"
- 9 "mai visto un pes con così tanti binari"
- 5 in "addio mio caro pes ti ho tanto amato ma non sei più tu"
- 1 "online l'abilità conta effettivamente qualcosa?"
- 1 in "my club è fifa 12-13"
- 1 in "statistiche da migliorare"

non so, mi chiedo che cazzo ci giochi a fare, ma è normale sta roba? e come sia possibile che hai solo che fatto critiche, manco a farlo apposta. allucinante.
108 post e TUTTI DI CRITICHE.
cioè, rendiamoci conto a che livello siamo.
 
F

Faberuk

Guest
leggendo i tuoi post, e il tuo contributo al forum, mi faccio parecchie domande.
hai 108 post in totale di cui:
- 89 in questo thread, tra l'altro tutti gli ultimi, non posti in altri topic dal 21 ottobre.
- 1 in "lo script è non è un problema (thread aperto da te, ovviamente)
- 1 in "script"
- 9 "mai visto un pes con così tanti binari"
- 5 in "addio mio caro pes ti ho tanto amato ma non sei più tu"
- 1 "online l'abilità conta effettivamente qualcosa?"
- 1 in "my club è fifa 12-13"
- 1 in "statistiche da migliorare"

non so, mi chiedo che cazzo ci giochi a fare, ma è normale sta roba? e come sia possibile che hai solo che fatto critiche, manco a farlo apposta. allucinante.
108 post e TUTTI DI CRITICHE.
cioè, rendiamoci conto a che livello siamo.
Ma si dai...se lamentamo in tanti ma giochiamo tutti,certo che ad un certo punto bisogna pure andare avanti sempre alla ricerca del "bello"delle cose,il gioco ha sicuramente dei difetti ma ci si continua a giocare spinti dalla passione ,e poi dico se stamo tutti qui,in finale e grazie a pes,che ci ha permesso pure di stringere amicizie,poi bisogna pur sempre avere ironia ed autoironia,se succedono cose strane,na bella risata e se passa alla prox partita.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ma si dai...se lamentamo in tanti ma giochiamo tutti,certo che ad un certo punto bisogna pure andare avanti sempre alla ricerca del "bello"delle cose,il gioco ha sicuramente dei difetti ma ci si continua a giocare spinti dalla passione ,e poi dico se stamo tutti qui,in finale e grazie a pes,che ci ha permesso pure di stringere amicizie,poi bisogna pur sempre avere ironia ed autoironia,se succedono cose strane,na bella risata e se passa alla prox partita.
La lementela ci sta ogni tanto, il gioco te le leva dalla bocca , per il resto non serve parlarne più di tanto , avevano già capito tutto i romani 2000 anni fá , non per niente si dice "verba volant script manent":p
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
La lementela ci sta ogni tanto, il gioco te le leva dalla bocca , per il resto non serve parlarne più di tanto , avevano già capito tutto i romani 2000 anni fá , non per niente si dice "verba volant script manent":p

Quello che alcuni non hanno ancora capito, è proprio questo: OGNI TANTO !
Se tutti i giorni, in tutti i post, in tutti i modi, si ripete sempre la stessa cosa, diventa inutile e ripetitivo.
Nessuno nega i difetti del gioco, ma non c'è rimedio ; o lo si accetta, o si gioca ad altro.
È utile confrontarsi e scambiare opinioni e consigli, ma si arriva ad un punto che bisogna accettare l'inevitabile.
Siamo stati molto tolleranti finora, ma non si può continuare ad esserlo per sempre.:)
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Credo che, fosse diventata una sfida contro tutti nel motivare la propria tesi..i difetti li conosciamo, ma ci sono anche gli aspetti positivi..è un giochino simpatico...fa lasciare mariti e mogli, è un Anti stress, un Anti moglie..prima c'era il mal di testa, adesso i bonus o la partita online:eek::D:D
P.s. spero non ci sia la mia metà sotto mentite spoglie..:D:D
 

tuenn73

Pulcini
13 Settembre 2018
96
83
18
PSN ID
tuenn73
Ma si dai...se lamentamo in tanti ma giochiamo tutti,certo che ad un certo punto bisogna pure andare avanti sempre alla ricerca del "bello"delle cose,il gioco ha sicuramente dei difetti ma ci si continua a giocare spinti dalla passione ,e poi dico se stamo tutti qui,in finale e grazie a pes,che ci ha permesso pure di stringere amicizie,poi bisogna pur sempre avere ironia ed autoironia,se succedono cose strane,na bella risata e se passa alla prox partita.
Caro Faberuk, mi inchino a cotanta saggezza;)
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Raga ma come mai con pressing aggressivo a centrocampo mi ritrovo sempre come se la squadra abbia difesa decisa
 

SkydAnc3R

Pulcini
2 Settembre 2018
43
45
18
Mia esperienza di poco fa. Non giocavo a myclub da una settimana, decido di fare una formazione con tutte A e qualche B. 4-4-2 Cholo, 4 stelle. Mi abbinano ad un russo che aveva giocato fin qui solo 4 volte, perdendo sempre. Valutazione 250, io 600. Lui 4-3-3, 4 stelle. Primo tempo 4-0 per me, lui non entra in area. Arrivo alla conclusione con facilità disarmante, si vede che è alle prime armi per come armeggia male con il cursore. Esce dalla partita durante l'intervallo. Rigioco, di nuovo abbinato a lui! Mai successo due di fila contro lo stesso utente (su PC). Stesse formazioni, a naso. Della mia cambio solo un giocatore. Al massimo pure lui puà aver cambiato un paio di uomini, non di più. Bene, tutti i miei diventano dei mezzi scoppiati. Non riesco più a manovare, vado in svantaggio con il suo Griezzman che a spallate ruba palla ai miei cristoni centrali. 1-1 dopo il primo tempo, lui ha la supremazia in tutto. Alla fine vinco 2-1, grazie ai miracoli di Donnarumma. Per quanto mi riguarda, è la prova definitiva che sto giocando ad un gioco truccato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,427
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze