Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Purtroppo è pieno di ragazzi che fanno accuse di ogni genere. Per fortuna non guardo video, così non ho problemi.
Dovresti disattivare i messaggi dai non amici, io l’ho fatto per un periodo ed è più piacevole giocare. Almeno puoi limitarti a pensare quello che l’utente di turno ti avrebbe scritto se avesse potuto.. :)
Davvero, ignorali. Di lor non ti curare, guarda e passa.
Ma i messaggi di rosik sono la cosa più bella:D:D è un po' come il bonus partita speciale.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
@tecnova gli scriptottisti sono una corrente che non puoi fermare tra poco si avvarrano di una loro valuta e le monete my club diventeranno la scriptovaluta.
Al che inizieranno a tempestare ogni utente del forum di telefonate del tipo:
"Buongiorno sono catrine e vorrei parlare di trading on line.
Risp:
NON MI INTERESSA
"Ma signore perché dice che no interessa non ho chiesto soldi"
(Immaginate la telefonata della tizia con un tono tipo Manuel agnelli).

Io ho una teoria in passato c'era tanta ignoranza e quello che l uomo non sapeva spiegare lo attestava a un essere superiore.

Ora qui la situazione anche se solo in un giochino la situazione si ripete.
Nessuno ha lavorato alla realizzazione del gioco anche se c'è c'è chi mostra stringhe di testo parlando di cose che neanche sa in diversi video sul tubo.
Ora io vi pongo l attenzione su quanto segue.
Ho provato per settimane e settimane a cercare di riuscire a individuare in una stringa di testo di un file .Ted (Liverpool licenziato)
Qual era l elemento di blocco che impediva la sostituzione del logo.
Ho dovuto rinunciarci .
Ci abbiamo lavorato in 4 (due dottori informatici un sistemista e io) sulla stessa stringa ma niente
Scaricato il Ted decriptato con il tool apposta
Compaiono 4 righe che da ideogrammi diventano lettere numeri e caratteri speciali sono circa 1000 caratteri.
In mille caratteri le combinazioni sono infinite .
E stiamo parlando di un file di 12 kb
Pensate quante di queste stringhe ci sono in
4 GB di gioco!
Finché uno sviluppatori da konami non spiega pubblicamente la cosa tutte le chiacchere e i pianti sono aria fritta!


Non sono né folle ne genio diciamo che sono diversamente scemo!
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Per tutti gli scriptottisti:
Citando una battuta del film la terza stella.
"La nazikonami e il picchetto con lo sciopero con le bandiere di CGIL CISL e UIL "
"ERA MOLTO PIU BELLO"
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova gli scriptottisti sono una corrente che non puoi fermare tra poco si avvarrano di una loro valuta e le monete my club diventeranno la scriptovaluta.
Al che inizieranno a tempestare ogni utente del forum di telefonate del tipo:
"Buongiorno sono catrine e vorrei parlare di trading on line.
Risp:
NON MI INTERESSA
"Ma signore perché dice che no interessa non ho chiesto soldi"
(Immaginate la telefonata della tizia con un tono tipo Manuel agnelli).

Io ho una teoria in passato c'era tanta ignoranza e quello che l uomo non sapeva spiegare lo attestava a un essere superiore.

Ora qui la situazione anche se solo in un giochino la situazione si ripete.
Nessuno ha lavorato alla realizzazione del gioco anche se c'è c'è chi mostra stringhe di testo parlando di cose che neanche sa in diversi video sul tubo.
Ora io vi pongo l attenzione su quanto segue.
Ho provato per settimane e settimane a cercare di riuscire a individuare in una stringa di testo di un file .Ted (Liverpool licenziato)
Qual era l elemento di blocco che impediva la sostituzione del logo.
Ho dovuto rinunciarci .
Ci abbiamo lavorato in 4 (due dottori informatici un sistemista e io) sulla stessa stringa ma niente
Scaricato il Ted decriptato con il tool apposta
Compaiono 4 righe che da ideogrammi diventano lettere numeri e caratteri speciali sono circa 1000 caratteri.
In mille caratteri le combinazioni sono infinite .
E stiamo parlando di un file di 12 kb
Pensate quante di queste stringhe ci sono in
4 GB di gioco!
Finché uno sviluppatori da konami non spiega pubblicamente la cosa tutte le chiacchere e i pianti sono aria fritta!


Non sono né folle ne genio diciamo che sono diversamente scemo!
Per tutti gli scriptottisti:
Citando una battuta del film la terza stella.
"La nazikonami e il picchetto con lo sciopero con le bandiere di CGIL CISL e UIL "
"ERA MOLTO PIU BELLO"

Ognuno ha libertà di pensiero e , finché non viola regolamento è linee guida del forum, può pensare quello che crede.

Premesso questo, non mi sembra il caso di fare post provocatori verso chi crede a qualcosa di opposto ad altri.

Cerchiamo di "convivere" , al meglio, tra noi che abbiamo la stessa passione per un videogiochino.
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
  • Like
Reactions: Mauryone e Tonino87

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ognuno ha libertà di pensiero e , finché non viola regolamento è linee guida del forum, può pensare quello che crede.

Premesso questo, non mi sembra il caso di fare post provocatori verso chi crede a qualcosa di opposto ad altri.

Cerchiamo di "convivere" , al meglio, tra noi che abbiamo la stessa passione per un videogiochino.
@tecnova se ti va in privato spiegami dove sarebbe la provocazione
Il secondo post era chiaramente ironico come "una mucca cade suPina
Pina muore "
Certo che non me ne ne vogliano gli animalisti la mucca è solo una metafora per simboleggiare qualcosa dall' elevato peso.
o_O
Nel primo invece porto la mia esperienza personale se vuoi ti posto la foto del Ted aperto
Così in maniera più chiara capiscono la complessità in un file da 12 kb e non in 4 gb
 
Ultima modifica:

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Non esiste lo script. Peccato. Ho appena perso una partita 6 a 1 nelle finals di novembre. Tre goal imbarazzanti con cross basso del mio avversario ed il mio davanti che, una volta selezionato per l’anticipo, perde l’icona blu e si allontana dalla palla. Non ho salvato i replay, ma facendo così rovinano un ottimo gioco. My club, mai più...
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Non esiste lo script. Peccato. Ho appena perso una partita 6 a 1 nelle finals di novembre. Tre goal imbarazzanti con cross basso del mio avversario ed il mio davanti che, una volta selezionato per l’anticipo, perde l’icona blu e si allontana dalla palla. Non ho salvato i replay, ma facendo così rovinano un ottimo gioco. My club, mai più...
Nelle finals anche io ne sto vedendo di ogni
Pensa che una vincevo 3 a 0 con due uomini in più e ed è finita 3a 4 ....
Ho fatto solo 17 punti immezzo a cheater e lagger più vari
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Pensavo di averle viste tutte sia nella Challenge che nelle divisioni ma dopo aver giocato qualche partita nella pes league ho spento tutto.
ASSURDO i miei giocatori puntualmente in ritardo sui contrasti pur essendo in vantaggio, attaccanti avversari che vanno via di uno due che è una bellezza con i miei difensori li immobili a guardarli per non parlare degli attaccanti che da soli contro il portiere puntualmente tirano addosso o se ti va bene sul palo.
Unica nota positiva le 100 monete portate a casa .
Buon pes a tutti
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
oggi ho fatto una sola partita di PES LEAGUE...vs un italiano...tutto il tempo le 3 linee in ALTO A DESTRA. sull'1-1 all'86' si fa autorete con il portiere.
Vinco per modo di dire...mahh
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
C’è lag anche se gioco con un siciliano o un ligure (ogni riferimento é puramente casuale), figurarsi un portoghese o un arabo come in PES League..
 
  • Like
Reactions: 7olliolli7

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
C’è lag anche se gioco con un siciliano o un ligure (ogni riferimento é puramente casuale), figurarsi un portoghese o un arabo come in PES League..
Io ti dirò nonstante lineeette e partite saltate mi sono divertito ho fatto in tutto 15 partite
Usando una 5 stelle da 2900 perché ho notato che sopra i 3000 diventava ingiocabile e mi rendo cmq conto che un utente che abita a migliaia di km da me che non sa chi sono come io non so chi è lui in gestione formazione mi vede con CR7 95 Salah 95 messi 95 4 DC con una media di 90 Donnarumma in porta a 92 gli venga voglia di fare il furbo.
Ma quello che non capisco è perche konami guardando la classifica generale vede utenti ai vertici con val.cortesia b livello disconnessione alta e cmq non interviene !
Questo mi fa incaxxx....!!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Io ti dirò nonstante lineeette e partite saltate mi sono divertito ho fatto in tutto 15 partite
Usando una 5 stelle da 2900 perché ho notato che sopra i 3000 diventava ingiocabile e mi rendo cmq conto che un utente che abita a migliaia di km da me che non sa chi sono come io non so chi è lui in gestione formazione mi vede con CR7 95 Salah 95 messi 95 4 DC con una media di 90 Donnarumma in porta a 92 gli venga voglia di fare il furbo.
Ma quello che non capisco è perche konami guardando la classifica generale vede utenti ai vertici con val.cortesia b livello disconnessione alta e cmq non interviene !
Questo mi fa incaxxx....!!!!
Lo notato anche io. Quello che era in testa ieri sera aveva giocato 20 partite in tutto in MyClub Come può essere?
Quello della voglia di fare il furbo è un concetto che fatico a comprendere. Esce dai miei canoni.
L’unica cosa che mi viene quando trovo qualche furbetto è la voglia di batterlo, di vincere, con mezzi leciti. Quando uno sfrutta i bug tipo quello del calcio d’inizio con lancio del mediano su CR7 non mi metto mica a farlo anche io.
Ieri uno mi ha battuto 4 a 3 con 4 gol su calcio di inizio/lancio/tiro di cr7. Lui si sarà divertito ma mi ha fatto un po’ pena nella sua piccolezza d’animo :)
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
Con tutti questi velocisti ftp i miei velocisti sono lenti:mad: sto fresco a corre dietro a mbappe salah manè e compagnia bella..che poi non mi spiegherò mai perché i miei dc non riescono mai a corrergli dietro e i vari sergio ramos avversari recuperano 5 metri ai miei robaldo e aubameyang..mah, mistero della fede:D
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Con tutti questi velocisti ftp i miei velocisti sono lenti:mad: sto fresco a corre dietro a mbappe salah manè e compagnia bella..che poi non mi spiegherò mai perché i miei dc non riescono mai a corrergli dietro e i vari sergio ramos avversari recuperano 5 metri ai miei robaldo e aubameyang..mah, mistero della fede:D
Quelli avversari hanno la centralina modificata Ahahahahaahah
 
  • Like
Reactions: Faberuk e Junichiro

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
bho sta settimana è andata troppo bene per me, ho vinto un bel po' di partite e grandi cambiamenti alla squadra non li ho fatti, ho sistemato un po' le avanzate e le posizioni in campo ma niente di eclatante.
La domanda di oggi è, mi è capitato in due partite su due vs dei 900 e oltre di valutazione che sul 2-0 per me si sono disconnessi e mi ha dato partita vinta 3-0 (uno delle due ho postato lo screen di disconnessione qualche giorno fa), la mia domanda però è sulla seconda disconnessione , di cui ho anche fatto un video all'ultimo quando ho "nasato" l'inghippo.
Praticamente segnato il 2-0 riparte la partita e dopo 2 passaggi ed è cominciata la lag e linette accese ,poi dopo un bel blocco di 5-10 sec. (e ho fatto partire la registrazione), partita che schizza a velcoità supersonica poi fine partita e vinta 3-0 a tavolino.
E' normale che abbandonando la partita faccia così? O lo segnalo a konami (se è italiano pure qua)?
 

Junichiro

Primavera
3 Ottobre 2017
2,265
2,015
113
bho sta settimana è andata troppo bene per me, ho vinto un bel po' di partite e grandi cambiamenti alla squadra non li ho fatti, ho sistemato un po' le avanzate e le posizioni in campo ma niente di eclatante.
La domanda di oggi è, mi è capitato in due partite su due vs dei 900 e oltre di valutazione che sul 2-0 per me si sono disconnessi e mi ha dato partita vinta 3-0 (uno delle due ho postato lo screen di disconnessione qualche giorno fa), la mia domanda però è sulla seconda disconnessione , di cui ho anche fatto un video all'ultimo quando ho "nasato" l'inghippo.
Praticamente segnato il 2-0 riparte la partita e dopo 2 passaggi ed è cominciata la lag e linette accese ,poi dopo un bel blocco di 5-10 sec. (e ho fatto partire la registrazione), partita che schizza a velcoità supersonica poi fine partita e vinta 3-0 a tavolino.
E' normale che abbandonando la partita faccia così? O lo segnalo a konami (se è italiano pure qua)?
Secondo me se te l'ha data vinta probabilmente si sono semplicemente disconnessi. A me è capitato che per qualche secondo il com continuasse a giocare al posto di chi si era disconnesso. Cmq diciamo che la prassi "lui si è disconnesso a te l'ha data vinta" è stata rispettata. In caso di partita nulla o peggio ancora di sconfitta tua avresti dovuto segnalare. Poi non so vedi te;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze