Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TricksterTrue

Esordienti
7 Novembre 2017
122
60
28
Si ma vuoi mettere la rabbia che gli fai venire a uno che vuole insultarti a gratis e ti trova i messaggi bloccati? Non ha prezzo.
Io gioco con i messaggi bloccati, vado meglio così dopo aver testato che certi individui mi facevano innervosire e magari mi facevano giocare male il resto della serata.
Salute e divertimento prima di tutto.
Poi vabbè, @Shulsi non lo posso bloccare perché organizza il torneo e scrive le classifiche ed altre cose importanti: cerco di sopportarlo, anche se è dura.

Idem. qualche settimana fa, vincevo una partita per 4 -0. quello mette pausa e comincia a mandarmi messaggi. io non rispondo, ma sinceramente mi ha fatto innervosire. infatti la partita e finita 4 - 3 :confused: da quel momento ho bloccato i messaggi. se provano a mandarmi mess la prendono in quel posto. :rolleyes:

Secondo me, alcuni lo fanno proprio apposta, solo per deconcentrare l'avversario. facendolo giocare un pò nervoso, si comincia a sbagliare anche il passaggio più semplice. quindi fossi in voi bloccherei
 

Tonino87

Allievi B
7 Gennaio 2018
585
468
63
PSN ID
Antory2810
Si, è vero a volte è anche molto divertente ricevere gli insulti dal rosicone di turno o dal cheater con valutazione B che accusava me che ero AAA... però da quando la Sony mi ha bannato per una settimana semplicemente perché a uno che si era disconnesso per evitare la sconfitta ho scritto "ucciditi!" preferisco evitare di riceverli e di mandarli e quindi ho bloccato persino le richieste di amicizia perché molti mii mandavano quelle con allegato il messaggio di insulti :D

C'è da dire che una volta su 100 arrivava anche un messaggio di complimenti
Massi l anno scorso abbiamo giocato contro e non ti ho potuto mandare i mass di complimenti e nemmeno richiesta di amicizia quando vuoi aggiungimi per fare due amichevoli
 
  • Like
Reactions: Massi23

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

accipicchiolina il cursore ....:eek:
anche in manuale:confused: peggio che andar di notte a fare spenti in contromano!
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213

accipicchiolina il cursore ....:eek:
anche in manuale:confused: peggio che andar di notte a fare spenti in contromano!

ho visto...ma credo che in questa partita o azioni ci fosse un notevole ritardo, per cui tu cercavi di anticipare la giocata, in pratica si perdeva il tuo comando..
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
ho visto...ma credo che in questa partita o azioni ci fosse un notevole ritardo, per cui tu cercavi di anticipare la giocata, in pratica si perdeva il tuo comando..
non ero io:D

cmq non credo sia dovuto alla connessione o ritardo...dato che il 99,9 degli utenti riscontra questo problema ..che ormai sappiamo...

ma la domanda è ...
risolveranno eventualmente il cambio cursore al prossimo aggiornamento?
 
Ultima modifica:

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Fra ieri e oggi ho perso cinque volte di fila con Arsenal e Liverpool a 4 - 5 stelle. Ero in wi fi ,Aubameyange e Salah "attravesavano" per dritto i miei due centrali in chiusura, come fossero fantasmi. In compenso in avanti non mi riusciva nulla, tutti imbambolati o spazzati via dalla difesa com. Poi ho sfoderato la mia "liv1 tutti bronzi" e Zaza, con Goios a 39, e ho passeggiato. Mah..!
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
Fra ieri e oggi ho perso cinque volte di fila con Arsenal e Liverpool a 4 - 5 stelle. Ero in wi fi ,Aubameyange e Salah "attravesavano" per dritto i miei due centrali in chiusura, come fossero fantasmi. In compenso in avanti non mi riusciva nulla, tutti imbambolati o spazzati via dalla difesa com. Poi ho sfoderato la mia "liv1 tutti bronzi" e Zaza, con Goios a 39, e ho passeggiato. Mah..!
Come ti capisco....da quando ho sfondato il tetto livello squadra oltre i 3.000,non riesco quasi più a giocare,non è cambiato nulla negli assetti,stesso allenatore,ossatura della squadra coerente con aggiunta di qualche nuovo Player ma negli ultimi 5o6 match,mi sono portato a casa una sola vittoria,tra l'altro con un over 900 ,finita 4 a3,le altre perse con utenti sotto la mia media ma il problema lo noto proprio nella costruzione di gioco,nessuno mi si propone più negli spazzi,ho addirittura giocatori che,invece di allargarsi,mi si sovrappongono cozzando l'un l'altro,con conseguente azione sciupata!!Mi pongo solo una domanda,che valore ha o trova,farsi il super team e poi ritrovarsi con una squadra che non va?teoricamente se ho giocatori più forti a coprire gli 11 ruoli in campo,anche il mio modo di giocare ne dovrebbe beneficiare e o quantomeno migliorare ma invece tutto il contrario,ho una crisi misticagameniana,non so più dove cominciano i miei meriti e dove finiscono i miei limiti,mi sento come buttato in una pentola di minestrone,cosa mi ritroverò nel piatto lo scoprirò solamente dopo averne mangiato.
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Fra ieri e oggi ho perso cinque volte di fila con Arsenal e Liverpool a 4 - 5 stelle. Ero in wi fi ,Aubameyange e Salah "attravesavano" per dritto i miei due centrali in chiusura, come fossero fantasmi. In compenso in avanti non mi riusciva nulla, tutti imbambolati o spazzati via dalla difesa com. Poi ho sfoderato la mia "liv1 tutti bronzi" e Zaza, con Goios a 39, e ho passeggiato. Mah..!
Guarda che questo è "normale"e già provato + volte contro il COM, più aumenti il livello di forza della tua squadra e piu forte sarà il COM.
........ se poi lo stesso "sistema" venga usato nelle partite tra human.......
 

Tanotto8

Pulcini
26 Ottobre 2018
94
52
18
PSN ID
Tanotto8
He' capitato di nuovo. Nella challeng cup every day un certo bisigonio9. Mia' fatto vincere la partita. Restando fermo senza giocare dopo 2 gol mi sono fermato e abbiamo aspettato che finisse il tempo. L'altra volta fra noi ci abbiamo scherzato su' cge magari era andato in bagno etc.
Tra le tante ipotesi vuoi vedere che konami assaldi giocatori per fare un po' di beneficenza? A quelli un po scarsi come me'? . Strategia? Aziendale?... bha'
Aspetto fiducioso il prossimo. Ciao
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
He' capitato di nuovo. Nella challeng cup every day un certo bisigonio9. Mia' fatto vincere la partita. Restando fermo senza giocare dopo 2 gol mi sono fermato e abbiamo aspettato che finisse il tempo. L'altra volta fra noi ci abbiamo scherzato su' cge magari era andato in bagno etc.
Tra le tante ipotesi vuoi vedere che konami assaldi giocatori per fare un po' di beneficenza? A quelli un po scarsi come me'? . Strategia? Aziendale?... bha'
Aspetto fiducioso il prossimo. Ciao
bhe se ha qualche dipendente che non è troppo impegnato distribuisce un po' di "felicità" in giro per i server... :D:D:D
 

Cujo

Giovanissimi A
19 Ottobre 2017
474
220
43
Possibile che abbiano migliorato i server durante questi mesi? Ricordo a inizio ottobre che 2 partite su 3 era con lag o messaggio di errore a fine partita. Pur giocando sempre in wifi ormai da 1 mese e 10 giorni circa non ho più riscontrato lag.
Magari per l anno prossimo abbiamo server decenti:rolleyes:
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Possibile che abbiano migliorato i server durante questi mesi? Ricordo a inizio ottobre che 2 partite su 3 era con lag o messaggio di errore a fine partita. Pur giocando sempre in wifi ormai da 1 mese e 10 giorni circa non ho più riscontrato lag.
Magari per l anno prossimo abbiamo server decenti:rolleyes:
Magari hanno adattato i server alla tua connessione e di riflesso tutto gli altri ora si beccano la lag! Mi sembra più plausibile :D
Scherzi a parte trovo il comparto lag di questo gioco una cosa assurda. É anche vero che non posso farci nulla, ma ti assicura che la lag c’é e si vede e si sente :(
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Possibile che abbiano migliorato i server durante questi mesi? Ricordo a inizio ottobre che 2 partite su 3 era con lag o messaggio di errore a fine partita. Pur giocando sempre in wifi ormai da 1 mese e 10 giorni circa non ho più riscontrato lag.
Magari per l anno prossimo abbiamo server decenti:rolleyes:

Ma di che vai parlando?
Più probabile che la tim si sia intenerita e ti abbia dato banda o spazio sulla piastra.
Qui è andato tutto a scatafascio e se esce il free2play possiamo disinstallarlo, sto gioco.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ma di che vai parlando?
Più probabile che la tim si sia intenerita e ti abbia dato banda o spazio sulla piastra.
Qui è andato tutto a scatafascio e se esce il free2play possiamo disinstallarlo, sto gioco.


infatti da qualche giorno il my club è diventato un lag continuo non riesco più a fare una partita liscia, prima pensavo fosse solo un problema mia ma a quanto pare non è così
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Come ti capisco....da quando ho sfondato il tetto livello squadra oltre i 3.000,non riesco quasi più a giocare,non è cambiato nulla negli assetti,stesso allenatore,ossatura della squadra coerente con aggiunta di qualche nuovo Player ma negli ultimi 5o6 match,mi sono portato a casa una sola vittoria,tra l'altro con un over 900 ,finita 4 a3,le altre perse con utenti sotto la mia media ma il problema lo noto proprio nella costruzione di gioco,nessuno mi si propone più negli spazzi,ho addirittura giocatori che,invece di allargarsi,mi si sovrappongono cozzando l'un l'altro,con conseguente azione sciupata!!Mi pongo solo una domanda,che valore ha o trova,farsi il super team e poi ritrovarsi con una squadra che non va?teoricamente se ho giocatori più forti a coprire gli 11 ruoli in campo,anche il mio modo di giocare ne dovrebbe beneficiare e o quantomeno migliorare ma invece tutto il contrario,ho una crisi misticagameniana,non so più dove cominciano i miei meriti e dove finiscono i miei limiti,mi sento come buttato in una pentola di minestrone,cosa mi ritroverò nel piatto lo scoprirò solamente dopo averne mangiato.
Secondo me resusciterai solo quando tornerà ER CONIGLIO!!!!!!!
 

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Possibile che abbiano migliorato i server durante questi mesi? Ricordo a inizio ottobre che 2 partite su 3 era con lag o messaggio di errore a fine partita. Pur giocando sempre in wifi ormai da 1 mese e 10 giorni circa non ho più riscontrato lag.
Magari per l anno prossimo abbiamo server decenti:rolleyes:
Ti assicuro di no...
Io gioco con una squallidissima 12mb con 1mb di upload e spesso ho l'icona in alto che lampeggia e quasi sempre a fine partita mi dice di verificare le impostazioni del router. Lo scorso anno mi capitava molto di meno.
Per una settimana, a inizio novembre, ho avuto una fibra 100mb ed era quasi come giocare offline, perfetta risposta ai comandi e anche i risultati nettamente più favorevoli... poi è morta la linea e sono tornato alla 12mb.

Se hai fibra e il modem wifi non è lontano o disturbato rispetto alla PS4, hai sicuramente un pelo di ritardo in più rispetto al cavo ma puoi cmq giocare tranquillo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,418
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze