Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Guarda che questo è "normale"e già provato + volte contro il COM, più aumenti il livello di forza della tua squadra e piu forte sarà il COM.
........ se poi lo stesso "sistema" venga usato nelle partite tra human.......
sì, ne sono consapevole, anche l'anno scorso mi era più facile battere il Barcellona mod. campione con un liv 1 che con un liv 5, e pure contro human, ma il nesso non è così semplice e automatico. Ho provo a costruirmi 2 account , giocando gli stessi tornei con squadre sovrapponibili. Col primo la stessa giornata ho vinto il challange inglese al primo tentativo, con una squadra liv 5 , stesso allenatore, stessi settaggio, col secondo ho collezionato sei sconfitte di fila al primo o secondo turno, con un copione impressionante per la somiglianza dell'andamento. Gol loro, poi mio pareggio e di nuovo goal loro, nel caso di un mio pareggio, goal finale della com al 94° o giù di lì. Due volte rigori con la stessa identica sequenza di parate, pali e risultato finale: chiaramente preordinati( cose inverosimili come il portiere che vola in alto all'incrocio dei pali in anticipo rispetto al mio tiro che sarebbe stato imprendibile). Leno parava tutto per 90 minuti. Poi, con il livello 1 la partita resta difficile (bronzi a 15-20, solo Zaza "fuori quota" e quel fenomeno di Goios a 37), ma giocabile e l'ho subito portata a casa. Questo non so cosa voglia dire, ma nell'altro account ho lo stesso problema con il torneo palla oro, stregato. Mentre con il secondo l'ho vinto subito. Credo che ci siano dei filtri , non so come dirli tecnicamente, che random ti creano situazioni di particolare difficoltà. La cosa ci sta; è un gioco , un po' del cazzo certe volte, ma è un gioco.:confused::)
 
  • Like
Reactions: Faberuk
F

Faberuk

Guest
sì, ne sono consapevole, anche l'anno scorso mi era più facile battere il Barcellona mod. campione con un liv 1 che con un liv 5, e pure contro human, ma il nesso non è così semplice e automatico. Ho provo a costruirmi 2 account , giocando gli stessi tornei con squadre sovrapponibili. Col primo la stessa giornata ho vinto il challange inglese al primo tentativo, con una squadra liv 5 , stesso allenatore, stessi settaggio, col secondo ho collezionato sei sconfitte di fila al primo o secondo turno, con un copione impressionante per la somiglianza dell'andamento. Gol loro, poi mio pareggio e di nuovo goal loro, nel caso di un mio pareggio, goal finale della com al 94° o giù di lì. Due volte rigori con la stessa identica sequenza di parate, pali e risultato finale: chiaramente preordinati( cose inverosimili come il portiere che vola in alto all'incrocio dei pali in anticipo rispetto al mio tiro che sarebbe stato imprendibile). Leno parava tutto per 90 minuti. Poi, con il livello 1 la partita resta difficile (bronzi a 15-20, solo Zaza "fuori quota" e quel fenomeno di Goios a 37), ma giocabile e l'ho subito portata a casa. Questo non so cosa voglia dire, ma nell'altro account ho lo stesso problema con il torneo palla oro, stregato. Mentre con il secondo l'ho vinto subito. Credo che ci siano dei filtri , non so come dirli tecnicamente, che random ti creano situazioni di particolare difficoltà. La cosa ci sta; è un gioco , un po' del cazzo certe volte, ma è un gioco.:confused::)
Io gioco con 2 account,e quello che riporti succede su entrambi,a turnazione,sia vs com ma anche vs human,nel primo account sono due giorni che vincolo nel buio ma nel secondo và molto meglio(vs human)da qui la mia decisione di crearne 2, proprio perché lessi di questo fattore nelle scorse edizioni,dimme te se è normale ....devo ave' 2 account pe' potemme fa' na partita senza rotture de coglioni!!!!
 
  • Like
Reactions: katerpillar

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Aubameyang è un incubo...dopo anni su fifa me lo.ritrovo pure qui...

Cmq avete soluzioni per i super portieri contro cui si gioca...il buggato bernardoni lo.usano ancora tutti
 

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
He' capitato di nuovo. Nella challeng cup every day un certo bisigonio9. Mia' fatto vincere la partita. Restando fermo senza giocare dopo 2 gol mi sono fermato e abbiamo aspettato che finisse il tempo. L'altra volta fra noi ci abbiamo scherzato su' cge magari era andato in bagno etc.
Tra le tante ipotesi vuoi vedere che konami assaldi giocatori per fare un po' di beneficenza? A quelli un po scarsi come me'? . Strategia? Aziendale?... bha'
Aspetto fiducioso il prossimo. Ciao

è CAPITATO anche a me vs HUMAN...non ricordo il punteggio, se 2-0 o 3-0 per me, 80esimo circa.
Lui smette di giocare, allora faccio passaggi semplici con i miei, mi aspetto una DIAVOLERIA o disconnessione, invece no, fortunatamente finisce la partita.
 
  • Like
Reactions: Tanotto8

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
sì, ne sono consapevole, anche l'anno scorso mi era più facile battere il Barcellona mod. campione con un liv 1 che con un liv 5, e pure contro human, ma il nesso non è così semplice e automatico. Ho provo a costruirmi 2 account , giocando gli stessi tornei con squadre sovrapponibili. Col primo la stessa giornata ho vinto il challange inglese al primo tentativo, con una squadra liv 5 , stesso allenatore, stessi settaggio, col secondo ho collezionato sei sconfitte di fila al primo o secondo turno, con un copione impressionante per la somiglianza dell'andamento. Gol loro, poi mio pareggio e di nuovo goal loro, nel caso di un mio pareggio, goal finale della com al 94° o giù di lì. Due volte rigori con la stessa identica sequenza di parate, pali e risultato finale: chiaramente preordinati( cose inverosimili come il portiere che vola in alto all'incrocio dei pali in anticipo rispetto al mio tiro che sarebbe stato imprendibile). Leno parava tutto per 90 minuti. Poi, con il livello 1 la partita resta difficile (bronzi a 15-20, solo Zaza "fuori quota" e quel fenomeno di Goios a 37), ma giocabile e l'ho subito portata a casa. Questo non so cosa voglia dire, ma nell'altro account ho lo stesso problema con il torneo palla oro, stregato. Mentre con il secondo l'ho vinto subito. Credo che ci siano dei filtri , non so come dirli tecnicamente, che random ti creano situazioni di particolare difficoltà. La cosa ci sta; è un gioco , un po' del cazzo certe volte, ma è un gioco.:confused::)

Controlla le tue STATISTICHE VS COM..e vedrai che in ogni partita si avvicineranno sempre..
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
scusate l'ignoranza, mas per giocare con amici partite amichevoli o tornei privati è necessario iscriversi a ps plus?:confused:
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
certo che ho l'impressione che quest'anno a Natale la duration del gioco si stia esaurendo. Faranno bene ad inventarsi qualcosa, perchè sta diventando tutto piuttosto noioso. Potrebbero indirizzarsi su squadre femminili - tutte rigorosamente di belle gnocche :) -o una sezione dedicata al calcio giovanile...Del resto quest'anno hanno già fatto una valanga di quattrini e credo non gleine freghi nulla. Io sto pensando di farmi in modifica una ventina di nazionali under 20 e simularmi un mondiale in casa.:rolleyes::eek:...o_O
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Raga ma anche a voi va male il gioco stasera già due partite annullate che puntualmente stavo vincendo
Anche a me stasera va male, ho provato una partita e c'era un ritardo molto pesante ,poi mi ha disconnesso 2 volte dal server , per fortuna ero in sim , quando va così meglio non insistere , speriamo che facciano un pò di manutenzione.
 
  • Like
Reactions: Batigol82

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Proprio stasera che volevo giocare...

Ma se ti butta fuori che succede partita annullata o te la da persa?
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Proprio stasera che volevo giocare...

Ma se ti butta fuori che succede partita annullata o te la da persa?
Se giochi vs hum di solito la da persa , a meno che non sia un crash del server che sbatte fuori tutti , allora la potrebbe annullare , in sim e vs com invece a fine partita puoi accedere nuovamente al server e il risultato della partita è valido.
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Pax

Esordienti
14 Settembre 2017
152
84
28
PSN ID
Marco_Pax
He' capitato di nuovo. Nella challeng cup every day un certo bisigonio9. Mia' fatto vincere la partita. Restando fermo senza giocare dopo 2 gol mi sono fermato e abbiamo aspettato che finisse il tempo. L'altra volta fra noi ci abbiamo scherzato su' cge magari era andato in bagno etc.
Tra le tante ipotesi vuoi vedere che konami assaldi giocatori per fare un po' di beneficenza? A quelli un po scarsi come me'? . Strategia? Aziendale?... bha'
Aspetto fiducioso il prossimo. Ciao
Magari è solo qualcuno che, usando la squadra di riserva, perde di proposito per scendere di valutazione e tornare a vincere con la squadra principale contro avversari più abbordabili
 
  • Like
Reactions: Tanotto8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,474
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze