Problematiche, criticità e soluzioni myClub [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

removed_user_37396

Guest
Ad ogni modo mi permetto di dare qualche consiglio visto che in questi giorni ho giocato parecchio causa influenza.
Se siete contropiedisti datevi ai Marvel e squadre cinque stelle. A mio parere a quel livello costruire gioco diventa molto duro e prevale molto spesso chi tiene meno la palla.
Adesso sto giocando a livello quattro stelle e qualche trama di gioco in più si può costruire.
Se potete allenatevi sulle punizioni. Personalmente ho una media di tre su quattro e possono essere decisive.
Per quanto riguarda i colpi di testa su rinvio in cui il giocatore in attacco prende posizione ed è insuperabile , fate qualche passo indietro col difensore e prendete la rincorsa per saltare.
Anche se giocate di possesso, nelle situazioni concitate in cui vedete molti rimpalli contro di voi, spazzate l area, evitate di voler ripartire giocando.
Sempre in queste partite giocate maggiormente sulle fasce.
Altro consiglio per la difesa è: difendete l' area di rigore. Quando l avversario va in incontropiede in fascia ed è più avanti di voi, correte verso l area e non verso l esterno per rubargli palla.
Usate il filtrante alto quando la difesa della avversario é schierata. Spesso i centrali vanno a vuoto con queste palle più che coi rasoterra.
Quando avete i giocatori imballati, andate di palle lunghe in profondità specialmente sulle fasce. A centrocampo non metterete due passaggi in fila e male che vada allentate la tensione.
Se avete giocatori fisici in mezzo al campo, non disdegnate le scivolate anche frontali per recuperare il pallone ( tanto rossi se ne vedono davvero pochi).
 
  • Like
Reactions: Cujo

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ad ogni modo mi permetto di dare qualche consiglio visto che in questi giorni ho giocato parecchio causa influenza.
Se siete contropiedisti datevi ai Marvel e squadre cinque stelle. A mio parere a quel livello costruire gioco diventa molto duro e prevale molto spesso chi tiene meno la palla.
Adesso sto giocando a livello quattro stelle e qualche trama di gioco in più si può costruire.
Se potete allenatevi sulle punizioni. Personalmente ho una media di tre su quattro e possono essere decisive.
Per quanto riguarda i colpi di testa su rinvio in cui il giocatore in attacco prende posizione ed è insuperabile , fate qualche passo indietro col difensore e prendete la rincorsa per saltare.
Anche se giocate di possesso, nelle situazioni concitate in cui vedete molti rimpalli contro di voi, spazzate l area, evitate di voler ripartire giocando.
Sempre in queste partite giocate maggiormente sulle fasce.
Altro consiglio per la difesa è: difendete l' area di rigore. Quando l avversario va in incontropiede in fascia ed è più avanti di voi, correte verso l area e non verso l esterno per rubargli palla.
Usate il filtrante alto quando la difesa della avversario é schierata. Spesso i centrali vanno a vuoto con queste palle più che coi rasoterra.
Quando avete i giocatori imballati, andate di palle lunghe in profondità specialmente sulle fasce. A centrocampo non metterete due passaggi in fila e male che vada allentate la tensione.
Se avete giocatori fisici in mezzo al campo, non disdegnate le scivolate anche frontali per recuperare il pallone ( tanto rossi se ne vedono davvero pochi).
Per le scivolate ...avvolte capita che premo e non fanno nulla..
Qui presumo piu ad ritardo dovuto al lag in effetti...anche senza il simbolo in alto.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Aspe berny, ho capito il discorso tecnico, quello che non ho capito è il discorso logico.
Perchè è vero che il lag influenza le partite in maniera potente, quasi anche più delle skill del giocatore, ma non capisco perchè a livello architetturale/infrastrutturale Konami il lag non sta solo nei comandi che io invio, ma anche nell'IA.
Come se la console/il PC non inviasse al server solo i miei input, ma anche l'input per gli altri miei giocatori.
Potrebbe esserci un ritardo nella consolle a reperire i dati per inviarli al server ovvero se a deve andare ad a
Ma il tuo è a #@b ?(98- c8765/* (puramente esempio)
La consolle deve andare a ricercarli sull' hdd
Con il defrag la consolle li posiziona
A b c
Prova a giocare con una squadra licenziata non modificata ad esempio il barca e guarda se noti ancora questi ritardi
Fammi sapere.
Io è tutto il giorno che impazzisco per modificare il logo del Liverpool
Ho decriptato il ted e trovato il blocco È ma non riesco a sostituirlo per farlo riconoscere alla consolle!!!
Ma questo è un altro discorso ma non si sa mai un esperto in crittografia leggesse e volesse darmi una mano!!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Potrebbe esserci un ritardo nella consolle a reperire i dati per inviarli al server ovvero se a deve andare ad a
Ma il tuo è a #@b ?(98- c8765/* (puramente esempio)
La consolle deve andare a ricercarli sull' hdd
Con il defrag la consolle li posiziona
A b c
Prova a giocare con una squadra licenziata non modificata ad esempio il barca e guarda se noti ancora questi ritardi
Fammi sapere.
Io è tutto il giorno che impazzisco per modificare il logo del Liverpool
Ho decriptato il ted e trovato il blocco È ma non riesco a sostituirlo per farlo riconoscere alla consolle!!!
Ma questo è un altro discorso ma non si sa mai un esperto in crittografia leggesse e volesse darmi una mano!!!!!
Sul fatto del giocare meglio con le squadre licenziate l'ho notato anch'io .
Si percepisce, ne risente il gioco la cosa e' evidente
poi dipende pure dallo stato della console ,magari anche dalla versione fisica al cospetto di quella digitale (che credo sia la migliore.)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Sul fatto del giocare meglio con le squadre licenziate l'ho notato anch'io .
Si percepisce, ne risente il gioco la cosa e' evidente
poi dipende pure dallo stato della console ,magari anche dalla versione fisica al cospetto di quella digitale (che credo sia la migliore.)
E allora perché continui con questa battaglia contro konami se hai capito che il problema potrebbe essere la somma di problemi consolle linea e settaggi?
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
E allora perché continui con questa battaglia contro konami se hai capito che il problema potrebbe essere la somma di problemi consolle linea e settaggi?
tenor.gif
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ora ve la pongo io una problematica:

Sull' 1 a 0 per me il guardalinee alza la bandierina mi fermo perché Suarez è in fuorigioco ma il gol glielo da valido perché?
Io avevo una 3 stelle da 1896 quindi secondo il ragionamenti dovevo essere favorito dato che l avversario aveva un 5 stelle piena di ftd da 90+ messi Suarez terstrghen........ Da 3000+ di valore.
Nel video dei momenti salienti mancano inoltre un un incrocio dei pali interno netto dal vertice di destra dell' area di rigore con marega e tersteghen battuto e un tiro a botta sicura di Trezeguet deviato dal diffondere avversario entrambi nei supplementari
Spiegatemi perché konami ha fatto con me lo "script" come i pro lo chiamano al contrario!
E non ditemi perché l avversario aveva la Juve!
Attendo risposte.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
E allora perché continui con questa battaglia contro konami se hai capito che il problema potrebbe essere la somma di problemi consolle linea e settaggi?
Battaglia e' un parolone berny..:rolleyes:
Poi sono anche consapevole delle altre problematiche tipo la connessione che sappiamo cosi come anche per i server scrausi
Ma avvolte bisogna evidenziare le differenze tipo i pali presi oppure lui un tiro lui un gol ,
Queste cose con la connessione c'entrano poco o nulla;)

Sono tanti i fattori berny
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Ora ve la pongo io una problematica:

Sull' 1 a 0 per me il guardalinee alza la bandierina mi fermo perché Suarez è in fuorigioco ma il gol glielo da valido perché?
Io avevo una 3 stelle da 1896 quindi secondo il ragionamenti dovevo essere favorito dato che l avversario aveva un 5 stelle piena di ftd da 90+ messi Suarez terstrghen........ Da 3000+ di valore.
Nel video dei momenti salienti mancano inoltre un un incrocio dei pali interno netto dal vertice di destra dell' area di rigore con marega e tersteghen battuto e un tiro a botta sicura di Trezeguet deviato dal diffondere avversario entrambi nei supplementari
Spiegatemi perché konami ha fatto con me lo "script" come i pro lo chiamano al contrario!
E non ditemi perché l avversario aveva la Juve!
Attendo risposte.
Il guardalinee alza la bandiera per segnalare il fallo che hai fatto al primo portatore di palla, non l'eventuale fuorigioco
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ora ve la pongo io una problematica:

Sull' 1 a 0 per me il guardalinee alza la bandierina mi fermo perché Suarez è in fuorigioco ma il gol glielo da valido perché?
Io avevo una 3 stelle da 1896 quindi secondo il ragionamenti dovevo essere favorito dato che l avversario aveva un 5 stelle piena di ftd da 90+ messi Suarez terstrghen........ Da 3000+ di valore.
Nel video dei momenti salienti mancano inoltre un un incrocio dei pali interno netto dal vertice di destra dell' area di rigore con marega e tersteghen battuto e un tiro a botta sicura di Trezeguet deviato dal diffondere avversario entrambi nei supplementari
Spiegatemi perché konami ha fatto con me lo "script" come i pro lo chiamano al contrario!
E non ditemi perché l avversario aveva la Juve!
Attendo risposte.
Io analizzerei più questa:rolleyes:
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Veramente assurdo... Cioè io non dico che voglio sempre vincere ma solo che ci sia un criterio nella difficoltà delle partite.. A mio avviso questa è una grave pecca!! È troppo evidente l'intervento pesante della IA !.. In una delle partite che ho vinto ieri nel primo tempo il mio avversario mi aveva quasi annichilito ... Ma tra pali, parate incredibili, recuperi fulminei dei miei difensori non ha fatto gol. Poi nel secondo tempo i miei attaccanti sono diventati fenomeni : tiri da fuori nel sette, colpi di testa forti e angolari, dribbling e triangoli degni di Maradona... Stop a seguire eccellenti e passaggi al millimetro .. Ho vinto così! Mi bastava schiacciare qualsiasi tasto ....
È vero che di partite ne ho perse tante subendo lo stesso trattamento .. Quindi l' IA avrà voluto compensare .. .. MA IO PREFERIREI CHE SI FACESSE I FATTI SUOI SENZA MAI INTERFERIRE A VANTAGGIO E NEPPURE A SVANTAGGIO!
Io dopo 6 sconfitte di fila e giocatori immobili ho messo la restrizione a connessioni 1 e improvvisamente il gioco è tornato normale e almeno si poteva giocare con giocatori che non erano colpiti da raptus di incapacità cavalcante..dopo 5/6 partite eccoci ripiombati nell'oblio..non si fanno due passaggi di fila, non le prendo mai di testa..mi batte gente con ts 80 e giocatori di media 70...la noia dell'online di questo gioco è disarmante.
 

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
201
69
28
PSN ID
chianda
Ad ogni modo mi permetto di dare qualche consiglio visto che in questi giorni ho giocato parecchio causa influenza.
Se siete contropiedisti datevi ai Marvel e squadre cinque stelle. A mio parere a quel livello costruire gioco diventa molto duro e prevale molto spesso chi tiene meno la palla.
Adesso sto giocando a livello quattro stelle e qualche trama di gioco in più si può costruire.
Se potete allenatevi sulle punizioni. Personalmente ho una media di tre su quattro e possono essere decisive.
Per quanto riguarda i colpi di testa su rinvio in cui il giocatore in attacco prende posizione ed è insuperabile , fate qualche passo indietro col difensore e prendete la rincorsa per saltare.
Anche se giocate di possesso, nelle situazioni concitate in cui vedete molti rimpalli contro di voi, spazzate l area, evitate di voler ripartire giocando.
Sempre in queste partite giocate maggiormente sulle fasce.
Altro consiglio per la difesa è: difendete l' area di rigore. Quando l avversario va in incontropiede in fascia ed è più avanti di voi, correte verso l area e non verso l esterno per rubargli palla.
Usate il filtrante alto quando la difesa della avversario é schierata. Spesso i centrali vanno a vuoto con queste palle più che coi rasoterra.
Quando avete i giocatori imballati, andate di palle lunghe in profondità specialmente sulle fasce. A centrocampo non metterete due passaggi in fila e male che vada allentate la tensione.
Se avete giocatori fisici in mezzo al campo, non disdegnate le scivolate anche frontali per recuperare il pallone ( tanto rossi se ne vedono davvero pochi).
Fare scivolate quando hai i giocatori imballati è impossibile perchè tra il dare il comando e l'effettiva scivolata passa mezzo secondo e intanto ci sono le praterie..io ormai ho deciso di mettermi in 11 davanti alla porta e far passare le partite cosi..bello pes!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Io dopo 6 sconfitte di fila e giocatori immobili ho messo la restrizione a connessioni 1 e improvvisamente il gioco è tornato normale e almeno si poteva giocare con giocatori che non erano colpiti da raptus di incapacità cavalcante..dopo 5/6 partite eccoci ripiombati nell'oblio..non si fanno due passaggi di fila, non le prendo mai di testa..mi batte gente con ts 80 e giocatori di media 70...la noia dell'online di questo gioco è disarmante.
Prova a rimettere restrizione 5:D
Non si sa mai:rolleyes:
 
R

removed_user_37396

Guest
Ora ve la pongo io una problematica:

Sull' 1 a 0 per me il guardalinee alza la bandierina mi fermo perché Suarez è in fuorigioco ma il gol glielo da valido perché?
Io avevo una 3 stelle da 1896 quindi secondo il ragionamenti dovevo essere favorito dato che l avversario aveva un 5 stelle piena di ftd da 90+ messi Suarez terstrghen........ Da 3000+ di valore.
Nel video dei momenti salienti mancano inoltre un un incrocio dei pali interno netto dal vertice di destra dell' area di rigore con marega e tersteghen battuto e un tiro a botta sicura di Trezeguet deviato dal diffondere avversario entrambi nei supplementari
Spiegatemi perché konami ha fatto con me lo "script" come i pro lo chiamano al contrario!
E non ditemi perché l avversario aveva la Juve!
Attendo risposte.
Personalmente le partite che ho visto con Delle situazioni si favore e svavore a senso unico non sono molte. Mi capita con gli avversari proprio scarsi di vedere Delle cose assurde, partite in cui fai venti tiri e prendi gol sull' unico tiro col portiere che si sposta ( ho salvato il replay mi pare )
Come diceva Turi nel video su FIFA sì tratta di espedienti che rendono più dinamiche le partite ecc e finiscono a volte per penalizzare.
Sinceramente con avversari molto forti mi è capitato di vedere i miei sovrastarne i giocatori nella corsa con un evidente boost.
Il mio discorso però e questo. Io mi ricordo quando giocavo a divisioni online a un peso in cui avevo Gabbiadini etoo in attacco e asfaltavo gente col Real Madrid 6, 7 a zero. Mi ricordo anche quando misi piede in prima divisione e non riuscivo a toccare palla per la bravura degli avversari. Quello che accadeva sul campo dipendeva da me.
Adesso troppe volte ho la sensazione che il gioco vada per i fatti suoi e sinceramente non mi esalta segnare su kik off dopo aver preso gol con i miei che sono inarrestabili. Noni piace nemmeno vedere partite in bilico con gol improbabili sbagliati ,spesso da entrambe le parti eh..
È il feeling che è proprio brutto. Mi sembra di avere il pad in mano per niente spesso.
In quel vecchio pes invece giocare offline o online era la stessa cosa.
Poi rimane il fatto che se sei forte alla fine viene fuori, però ci sono troppi momenti in cui si ha poco controllo. Non è un esperienza di gioco appagante come potrebbe essere a mio parere
 
  • Like
Reactions: TheBrave83

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ok, qualcuno deve spiegarmi questo:
Divisioni Online, dunque non myclub.
Io scelgo il psg con il 352, becco un utente con la juventus.
Lo asfalto, vinco 4-1 con 11(8) tiri per me, lui 1(1), giocatori che volano in campo, sembra di stare offline contro com, riesco a fare tutto, con mbappe neymar di maria lo umilio.
Appena finita la partita lancio nuovamente il matchmaking e becco nuovamente lui, lo stesso utente di prima.
Io sempre psg, lui sempre juventus.
Gia immaginate come sia andata vero?
Giocatori imballati, fermi, input lag netto e vivido, giocatori che sbagliano tutto.
Mi è rimasto impresso cavani che avrebbe dovuto lanciare neymar a porta vuota e sbaglia clamorosamente il passaggio, oppure il gol del 2-1 per lui (ho perso 2-1) retropassaggio ciccato da thiago silva. Ma tutta la mia partita è stata costellata di episodi simili.
Ora io mi chiedo: come è possibile che nel giro di 5 minuti le cose siano cambiate in questo modo? é peggiorata la mia connessione in 5 minuti?
Se io gioco una partita con zero input lag, significa che la mia connessione riesce a garantirmi una partita con zero input lag, e mi aspetto che la partita dopo anche sia liscia come l'olio, non che una partita si e 5 minuti dopo, contro lo stesso utente, sia una cosa al limite dell'ingiocabile.
Per me questo gioco è una truffa, fine.
 
  • Like
Reactions: Faberuk
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82